Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dunlop Roadsmart

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/03/2008
    Località
    (NO)
    Messaggi
    8

    Dunlop Roadsmart

    Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!
    Fra poco dovrò cambiare le Dragon GTS che ho sulla INA.
    Qualcuno ha notizie su Dunlop Roadsmart?
    Lamps a tutti!
    ex:
    Motom 48
    TT 125
    KLR 600S
    XTZ 660 Tènèrè

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    appena montate, ma non sulla fazer....
    ho fatto solo 500km, quindi posso darti solo delle prime impressioni...
    rispetto a gomme sportive sono più lente nell'inserimento in curva...
    come manegevvolezza mi sembrano buone così come grip, veloci anke a riscaldarsi, nel complesso mi sembrano niente male...
    il profilo della gomma posteriore è abbastanza rotondo...
    my bar carruozzo&macerone

  3. #3
    marcomancu
    Guest
    Katana tienici aggiornati perchè interessano molto anche a me! Così per curiosità quanto le hai pagate?

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di helixpomatia
    Data Registrazione
    16/08/2004
    Messaggi
    1,078
    Mah, guarda, di Dunlop ho avuto le D207 e le D220 e mi hanno deluso tutte e due sia per la durata scarsa sia per il fatto che si scalinavano in fretta. Queste hanno gli intagli molto più radi quindi non dovrebbero scalinarsi. Quanto durerenno non si sa. Però visto che mi trovo da dio con le Pilot Road non le cambierei di sicuro.
    Suzuki Gladius... 2 cilindri di morbidezza in traliccio rosso.

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Citazione Originariamente Scritto da marcomancu
    Katana tienici aggiornati perchè interessano molto anche a me! Così per curiosità quanto le hai pagate?
    250euri!
    per il mio stile di guida mi sono sempre trovato bene cone le dunlop, vedremo anke con queste roadsmart (sono anke le prime gomme turistike ke abbia mai montato).
    sulla fz6 mi trovai benissimo con le qualifier, mi durarono 8000km
    my bar carruozzo&macerone

  6. #6
    marcomancu
    Guest
    Ottimo come prezzo ...Beh ora vediamo come vanno ...Da quanto avevo letto su InMoto in un trafiletto i tecnici Dunlop sostenevano che le prestazioni fossero paragonabili alle Diablo ma con durate intorno ai 10/13 mila...Speriamo...Così diventano le mie prossime gomme!!!

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da marcomancu
    Da quanto avevo letto su InMoto in un trafiletto i tecnici Dunlop sostenevano che le prestazioni fossero paragonabili alle Diablo ma con durate intorno ai 10/13 mila
    Certo, e in più fanno anche il caffè e ti rassettano casa mi sembra una dichiarazione un po' esagerata... magari mi sbaglio ma mi puzza un po' per la cronaca, negli ultimi anni ho sempre usato Dunlop, 207 prima e 208 poi e mi sono sempre piaciute (più le 208 che le 207) :P

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #8
    marcomancu
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pave
    Citazione Originariamente Scritto da marcomancu
    Da quanto avevo letto su InMoto in un trafiletto i tecnici Dunlop sostenevano che le prestazioni fossero paragonabili alle Diablo ma con durate intorno ai 10/13 mila
    Certo, e in più fanno anche il caffè e ti rassettano casa mi sembra una dichiarazione un po' esagerata... magari mi sbaglio ma mi puzza un po' per la cronaca, negli ultimi anni ho sempre usato Dunlop, 207 prima e 208 poi e mi sono sempre piaciute (più le 208 che le 207) :P

    Lamps
    Io ti riporto ciò che avevo letto...Spero che i tecnici Dunlop non si mettano li a sputtanarsi con dichiarazioni del genere...Saranno dati sicuramente gonfiati ma spero che un briciolo di verita ci sia alla fine...Per dire, se hanno detto 10/13 mila io mi aspetto che almeno i 10.000 li raggiungano con prestazioni decenti...Vedremo che ci racconta Katana o chiunque le metterà su!

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Dipende da troppe cose.

    Leggo di chi con le qualifier ci ha fatto 8000 km. Beh, io dopo 3500 ho sostituito già la posteriore, l'anteriore dovrebbe durarmi quanto due posteriori, fatevi i conti

    Stavo infatti pensando di montare come posteriore questa roadsmart e lasciare la qualifier all'anteriore, perchè comunque mi ci sono trovato molto bene, leggermente meno svelta delle M1, ma almeno mi dura il doppio
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    Stavo infatti pensando di montare come posteriore questa roadsmart e lasciare la qualifier all'anteriore, perchè comunque mi ci sono trovato molto bene, leggermente meno svelta delle M1, ma almeno mi dura il doppio
    cioè il posteriore della m1 ti è durata 1750km?
    te le mangi a colazione le gomme???

Discussioni Simili

  1. Dunlop Roadsmart III
    Di Brividoblu nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/06/2018, 12:47
  2. Dunlop Roadsmart e Roadsmart 2
    Di Stanislao Moulinsky nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/01/2014, 09:31
  3. ( TUTTE) Dunlop Roadsmart
    Di mr.ciky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 14:06
  4. [FZ6 N] Giudizi su Dunlop Roadsmart
    Di linkyn nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 12:11
  5. [tutte] dunlop roadsmart
    Di katana nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/12/2007, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •