Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 1° Casco un Jet, ma non sempre basta...

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    14/04/2005
    Località
    Milano/Reggio Calabria
    Messaggi
    1,080
    Allora, 1 cosa...da anni e' la prima volta che non concordo su quanto detto da Angelippo

    2-mio fratello, come ho gia spiegato, ha avuto un incidente ed indossava un modulare NOLAN , bene nell'urto la parte inferiore e' volata via

    3- presa da non so quale virus , forse il caldo..l'anno scorso ho comprato un jet givi per girare in citta'..l'ho indossato 2 volte e mi son sempre sentita nuda...

    4-integrale sempre, anche se si cola dentro il casco..come dice un mio caro amico " fa molto piu' caldo in ortopedia "

    5-spendiamo un mare di soldi per comprare una moto e poi vogliamo risparmiare sul casco?
    Lorylo & Thelma

    “ La vita non
    è quella
    che si è vissuta,
    ma quella
    che si ricorda
    e come la si ricorda
    per raccontarla ”

    Gabriel Garcìa Màrquez

    Tessera FazerItalia n. 1047


  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445
    Il mio fedelissimo amico..
    X FZ6: CERCO SCARICHI LEO IN CARBONIO VECCHIO MODELLO
    Sono Stefano Socio Fazeritalia N. 179

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelippo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    PiDi - BiGi (loc.Provolopoli)
    Età
    51
    Messaggi
    3,086
    Citazione Originariamente Scritto da lorylo
    Allora, 1 cosa...da anni e' la prima volta che non concordo su quanto detto da Angelippo

    2-mio fratello, come ho gia spiegato, ha avuto un incidente ed indossava un modulare NOLAN , bene nell'urto la parte inferiore e' volata via

    3- presa da non so quale virus , forse il caldo..l'anno scorso ho comprato un jet givi per girare in citta'..l'ho indossato 2 volte e mi son sempre sentita nuda...

    4-integrale sempre, anche se si cola dentro il casco..come dice un mio caro amico " fa molto piu' caldo in ortopedia "

    5-spendiamo un mare di soldi per comprare una moto e poi vogliamo risparmiare sul casco?
    Lo... prima o poi doveva succedere... ma vero che mi vuoi bene lo stesso???




    Non conosco la dinamica dell'incidente di tuo fratello, ma se ben chiuso il modulare è protettivo quanto basta. La mia esperienza mi dà conferme in tal caso. Ovvio, con urti di una certa importanza non può fare miracoli, ma nemmeno l'integrale può.
    Alla fine per le basse velocità è sufficiente qualcosa che impedisca al volto di strisciare a terra, basterebbe il tubolare proposto sul Jet di non so quale marca (forse Schubert).

    Chiuso SEMPRE dentro all'integrale mi perdo il gusto di girare in moto, almeno ai semafori e nella guida passeggio ho la necessità di "aprire la finestra" o mi sento più in trappola che in macchina.
    Che poi lo tenga aperto anche quando ho un passo un po' più allegro, è un limite della mia pirlaggine, ma quando succede, vedo di farlo tenendo un margine di correzione molto alto.

  4. #14
    Tommy86
    Guest
    io ho un modulare... e purtroppo per la città è comodissimo ed un integrale non può tenergli testa
    però rispetto ad Angelippo giro sempre con la mentoniera chiusa, la alzo solo se son fermo e così consiglio anche ad Angelippo

    certo che per giretti un po' più lunghi arriverà presto un integrale

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381
    Citazione Originariamente Scritto da Angelippo
    Citazione Originariamente Scritto da lorylo
    Allora, 1 cosa...da anni e' la prima volta che non concordo su quanto detto da Angelippo

    2-mio fratello, come ho gia spiegato, ha avuto un incidente ed indossava un modulare NOLAN , bene nell'urto la parte inferiore e' volata via

    3- presa da non so quale virus , forse il caldo..l'anno scorso ho comprato un jet givi per girare in citta'..l'ho indossato 2 volte e mi son sempre sentita nuda...

    4-integrale sempre, anche se si cola dentro il casco..come dice un mio caro amico " fa molto piu' caldo in ortopedia "

    5-spendiamo un mare di soldi per comprare una moto e poi vogliamo risparmiare sul casco?
    Lo... prima o poi doveva succedere... ma vero che mi vuoi bene lo stesso???




    Non conosco la dinamica dell'incidente di tuo fratello, ma se ben chiuso il modulare è protettivo quanto basta. La mia esperienza mi dà conferme in tal caso. Ovvio, con urti di una certa importanza non può fare miracoli, ma nemmeno l'integrale può.
    Alla fine per le basse velocità è sufficiente qualcosa che impedisca al volto di strisciare a terra, basterebbe il tubolare proposto sul Jet di non so quale marca (forse Schubert).

    Chiuso SEMPRE dentro all'integrale mi perdo il gusto di girare in moto, almeno ai semafori e nella guida passeggio ho la necessità di "aprire la finestra" o mi sento più in trappola che in macchina.
    Che poi lo tenga aperto anche quando ho un passo un po' più allegro, è un limite della mia pirlaggine, ma quando succede, vedo di farlo tenendo un margine di correzione molto alto.
    Quoto l'IppoModulare , per quanto riguarda i motociclisti da bar, Emilio : PRRRRRRRRRRR :P
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

Discussioni Simili

  1. Lui il casco lo portava sempre già 50 anni fa
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/04/2013, 23:06
  2. Basta M3!!!!!!!!
    Di SUPER GOKU nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 29/06/2011, 16:09
  3. BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Daffy Duck nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 22:56
  4. (2) Un piccolo casco x l´uomo, un grande casco x Superpippo
    Di Superpippo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/02/2006, 23:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •