Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: CB1000R a me me piace

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di pilone
    Data Registrazione
    08/01/2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    2,048

    CB1000R a me me piace

    ho letto il servizio e mi sembra che sia veramente una bella moto costruita con cura in ogni minimo dettaglio ,
    MONOBRACCIO
    MOTORE FIREBLADE 128CV A 1000 GMIN-1O,2KGM A 8000 GMIN
    SOSPENSIONI FIREBLADE 2007 COMPLETAMENTE REGOLABILI
    CRUSCOTTO A CRISTALLI LIQUIDI
    PINZE RADIALI -DISCHI 310MM
    10200 EURO
    non male come carta di identita' !!!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di helixpomatia
    Data Registrazione
    16/08/2004
    Messaggi
    1,078
    Questa è bella, a parte la marmitta fatta di corsa da un fabbro con martello e incudine. Comunque non la comprerei. Non mi ispira il telaio monotrave in alluminio, la sella del passeggero, il forcellone monobraccio (dù is megl che uàn). Il motore sicuramente è meglio di quello della Fz1 anche se meno potente.

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    sul motore non ho dubbi, se da un 1000cc con potenza di 176cv sono scesi a 128...
    vuol dire che han dato "coppia a bestia" ai bassi...quindi 10 e lode!!!
    per il resto mi piace abbastanza (ho anche un carissimo amico concessionario ufficiale honda) ma non la prenderei perchè sono stufo del quadri...
    Le prove dicono che ai bassi tira come il migliore dei bicilindrici...ma...ma...siamo sicuri???
    effettivamente se guardate i video su youtube in uscita di curva a bassissime andature aprono il gas e la moto si alza che è una meraviglia...altro che fz1..... che x tirarla su devi andare a 9000 giri...
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Sarà sicuramente una gran moto come motore e guida, ma l'estetica... per me non ci siamo proprio, come del resto la maggior parte delle Honda uscite negli ultimi 7/8 anni

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/04/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    157
    Secondo me è proprio una figata!! Esteticamente è bellissima! Se come coppia va anche forte...è da prendere!

    Argo...l'fz1 non ha coppia???????

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/02/2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    349
    Esteticamente la trovo bella, anche se scopiazzata un pò qua un pò là. Bellissima la strumentazione, per quel poco che conta, discreta dotazione ciclistica. Ma parlo di freni e sospensioni, derivati in qualche modo da quelli della Blade. Però quel telaio....no, proprio non mi convince. Non la comprerei solo per il telaio

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio84

    Argo...l'fz1 non ha coppia???????

    si... ma troppo alta!!!! nel senso del regime di giri.....
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Non è niente male però quella marmitta non si può proprio vedere, tra l'altro ho letto una prova non mi ricordo su quale giornale che diceva che alla prima piega la freghi subito in terra xchè "il barilotto" è troppo basso.

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/04/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da manrico74
    Non è niente male però quella marmitta non si può proprio vedere, tra l'altro ho letto una prova non mi ricordo su quale giornale che diceva che alla prima piega la freghi subito in terra xchè "il barilotto" è troppo basso.
    E vabbè...piegheremo solo da una parte!!!

    Argo...si si...avevo capito...ero un po' sorpreso...da un 1000 mi aspettavo un po' di coppia ai bassi.....

  10. #10
    pino8biker
    Guest
    Se metti una RapidBiker3 puoi anticipare di 1000 giri la coppia ma, a mio parere e visto che non siamo dei motociclisti professionisti e tanto meno non riusciamo a sfruttare la potenza della nostra moto al 100%, l' FZ1 è e resterà una bella moto...Questo si capisce perchè quando uscì ne parlarono solo per poco tempo a differenza di tante altre moto, che tuttora, continuano a fargli pubblicità e sinceramente il fascino della naked di Iwata non ha rivali.

Discussioni Simili

  1. C'è qualcuno che mi parla bene della CB1000R ?
    Di Roadrunner nel forum Le altre moto
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07/06/2012, 22:06
  2. FZ1...o CB1000R???
    Di c.viano nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23/12/2008, 23:08
  3. FZ1 O CB1000R?
    Di SUPER GOKU nel forum Le altre moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06/08/2008, 18:25
  4. honda cb1000r -nuova hornet 1000-
    Di argofz1 nel forum Le altre moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14/11/2007, 18:06
  5. BMW F 800 S - A me, mi piace...
    Di andarco nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/04/2007, 00:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •