Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Montaggio copriserbatoio Bagster

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    17/06/2005
    Località
    Sesto Fiorentino (Fi)
    Messaggi
    35

    Montaggio copriserbatoio Bagster

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il copriserbatoio della Bagster che ho acquistato qui nel mercatino, solo che mancano totalmente le istruzioni per il montaggio. Qui a Firenze oggi è piovuto e tra l'altro devo anche lavare ben benino la piccola prima di metterlo su, ma avete qualche dritta per il montaggio???? perchè non ho ben capito come si incastrano tutte quelle cinghie e cinghiettine!!!
    Grazie mille

    Raffaele

  2. #2
    scuba
    Guest
    io l'avevo montato sul BMW che avevo prima non è difficile ...
    se vai su quelldellelica.com sicuramente con la funzione "cerca" trovi Topic dedicati all'istallazione ... e non penso siano tanto differenti di montaggio.

    consiglio ..... prima di mettere il copriserbatoio metti uno strato di pellicola traspatente sul derbatoio ... per evitare che la polvere che s'infiltrerà ti righi il serbatorio.

Discussioni Simili

  1. [Fz6 N] Copriserbatoio in pelle Barracuda VS Bagster
    Di mirrorx nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28/09/2007, 20:35
  2. [FZ1] Dove trovo il copriserbatoio della bagster?
    Di ALF nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28/02/2007, 09:19
  3. [FZ6N] Fianchi Rad + copriserbatoio Bagster
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/01/2006, 14:39
  4. Copriserbatoio BAGSTER bitorzoloso :(
    Di nicolas nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10/06/2005, 17:57
  5. Copriserbatoio Bagster Cristal
    Di Babbà nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/04/2005, 12:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •