Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PEDANE ARRETRATE FZ6

  1. #1
    Guest

    PEDANE ARRETRATE FZ6

    Salve ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai gestori di questo fantastico sito, come saluto ufficiale e a tutti gli altri come prima presentazione.
    Sono diventato da poco felice possessore di una bellissima FZ6 del 2004 nera che è stata trattata da vero gioiello e credo che non me ne priverò tanto facilmente come ho fatto con le precedenti moto perchè credo che ho trovato finalmente la giusta moto per ogni compromesso, da sfruttare tutta la settimana in ogni situazine.

    Sto iniziando a valutare varie personalizzazione che pian piano andrò ad apportare per renderla un pò più vicina al mio stile da centauro.

    Per iniziare, per sentito dire, vorrei risolvere un paio di problemi legati alle pedane originali che credo vanno migliorate per due/tre motivi fondamentali.
    Il primo è che guidando la moto in modalità sportiva, in bella piega si tocca una curva si e l'altra pure e poi credo che arrtrarle un pò dia modo alla posizione di guida di accostarsi di più alla sportiva e non troppo da turismo.

    Girando quà e là per la rete, ho trovato questo annuncio su ebay:

    http://cgi.ebay.it/PEDANE-REGOLABILI...QQcmdZViewItem

    In pratica chiedendo ulteriori info sul prodotto direttamente al venditore, lui mi ha detto che quese pedane sono state create appositamente sotto richiesta di un gruppo di motociclisti uniti in un forum che ha espressamente richiesto la produzione di questo articolo, in base alle esigenze che ognuno ha formulato, dalla fase di studio del modello fino alla completa realizzazione.

    Ho chiesto meglio se poteva indicarmi dove avrei potuto contattare quest e persone per chiedere ulteriori impressioni e lui mi ha detto che non ricorda bene, ma molto probabilmente il gruppo in questione è il vostro, ovvero quelli del FazerItalia.

    A voi risulta?

    C'è qualcuno che li ha già provate queste pedane?

    Come vanno?

    Ciao e di nuovo saluto tutti i miei nuovi amici , felici possessori del marchio di Iwata !!!

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #3
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fox68




    E proprio quello l'annuncio su ebay di cui parlavo.
    E sarei anche disposto a prenderne un paio per montarle su, ma vorrei prima parlare con qualcuno che le ha già montate e quindi è in grado di darmi dei giudizi e consigliarmi l'eventuale acquisto o meno.

    Grazie lo stesso per la risposta.

  4. #4
    Guest
    Scusa, ho fatto una cag...ta! Ti ho risposto credendo chemi avevi linkato lo stesso annuncio che ho trovato su ebay, invece era il link che ho postato io .... sto proprio dormendo questa mattina. scusa di nuovo.
    Comunque ho visto il topic sulle pedane che mi hai consigliato tu, ma principalmente si parla di quelle per le FZ1 e FZS 1000.
    Anche se poi alla fine c'è un piccolo richiamo di un tizio che chiede di quelle per la FZ6 e viene messo in tsand-by visto che il tizio che dovrebbe produrle, dice che tra poco saranno disponibili.
    Ma tu non conosci nessuno con cui potrei scambiare due chiacchiere per capire cosa ci posso guadagnare e cosa non cambiandole?
    Sai, mi fido più dell'esperienza vissuta che delle sensaizoni di chi invece fa dei ragionamenti solo a tavolino.

    GRazie
    Max

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    un tizio che chiede di quelle per la FZ6
    il tizio sono io
    comunque se segui quel topic trovi anche delle risposte alle tue domande.
    ciao

Discussioni Simili

  1. Pedane arretrate
    Di mlardel nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24/06/2016, 14:59
  2. pedane arretrate
    Di tonisiluro nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 17:15
  3. [FZ6] Pedane arretrate
    Di sara23 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/10/2006, 10:40
  4. Pedane arretrate FZS 600
    Di mattomatte nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/02/2005, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •