Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 316

Discussione: Franciacorta - Turno serale Sabato 5 luglio

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852

    Franciacorta - Turno serale Sabato 5 luglio

    Allora, visto l'interesse, vi aggiorno sulla situazione.
    Si sta pensando di organizzare un turno serale, come quello che ho descritto nell'altro topic.
    L'organizzazione è in mano ai ragazzi del Tinga, che hanno un contatto diretto con l'autodromo.
    Per quanto riguarda il nostro forum, siamo d'accordo che tengo io i contatti e riferisco, in modo da semplificare il lavoro di chi deve organizzare.

    Dopo il successo riscontrato nell'evento del 1° giugno ed a grande richiesta .... si reeeplicaa il 5 luglio!!!
    (Per chi non sapesse di cosa si tratta: presso l'autodromo di Franciacorta è possibile usufruire di turni "agevolati" per neofiti seguiti da veri istruttori! Due ore no stop di pista dalle 18:00 alle 20:00 nei w.e. per godersi a basso costo e in tutta tranquillità la 1° pistata della vita e non solo ..... Link a pagina di Autodromodifranciacorta.it

    Bello! Come faccio a partecipare e quanto costa?
    Devi mandarmi via MP: nome, cognome, moto posseduta, esperienza in pista (n° volte), località di residenza, mail personale/cellulare. I vostri dati verranno trattati solo da me e solo per scopi relativi a questo evento.
    Il costo rimane 60 euro + il 3% per spese di segreteria dell'autodromo.

    Aspetti organizzativi
    - potete far venire amici-parenti ecc, c'è un bel terrazzino che permette la vista di tutta la pista!
    - sono presenti naturalmente servizi igienici, distributori automatici bevande/snack e bar-ristorazione!
    - sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non, ad eccezione di custom e 125 (se si trova un buon numero in futuro potranno entrare anche loro)
    - non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneum. slick, "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purchè fissate saldamente)
    - il terminale non originale dovrà avere il DBK
    - la tuta divisibile è accettata, il casco dovrà essere integrale, gli stivali da turismo sono accettati se hanno le protezioni di base (talloni, malleoli ecc.)
    - il numero di iscrizioni massimo è di 60 piloti
    - è obbligatorio il paraschiena anche se la tuta è provvista di gobba
    - possono entrare anche piloti di evidente esperienza (sgratt pure su gomiti e orecchie) purchè dimentichino la loro esperienza e seguano l'istruttore
    - sono ammessi sorpassi tra piloti purchè non azzardati (non si entra in curva lucidando la carena dell'altro pilota .. per intenderci ). Il ritmo in pista sarà crescente in base alle nostre capacità, se tutti iniziamo a "trottare" si inizia a piegare bene .... Sia chiaro però che le teste ritenute calde avranno bandiera nera senza rimborso!
    - nell'autodromo è presente il fotografo ufficiale Link a pagina di Mymotorshop.com che effettuerà le foto ad alta risoluzione in diversi punti della pista.
    Come si svolgeranno i giri in pista?
    Abbiamo ipotizzato quanto segue ma tenete presente che definiremo insieme a voi come meglio procedere:
    Alle 17:40 30 piloti inizieranno il primo briefing con gli istruttori e alle 18:00 entreranno in pista divisi in due gruppi da 15 piloti, si girerà per circa 15 minuti. Gli altri 30 piloti faranno il briefing alle 18.00 ed entreranno terminato il briefing ovvero appena escono i primi 30. Se avremo preferenze nella composizione dei "gruppi" possiamo tranquillamente pianificarle e stare vicini vicini
    Il Plus in questo evento: dopo la prima ora gli istruttori vi chiederanno di creare un gruppo di piloti che se la sentono di andare "più forte".
    Ricordiamoci che non sono turni liberi e non si entra/esce a proprio piacimento.

    Aspetti Amministrativi
    I pagamenti dovranno essere effettuati tramite questo sistema Link a pagina di Primaguida.eu (Per chi non lo conosce accedetevi e registratevi da subito per piacere).
    Effettuato il login dovrete cliccare sull'acquisto del turno (una sola volta) vi verrà assegnato un numero di prenotazione (sarà fondamentale) e vi verrà chiesto quale forma di pagamento preferite.
    Potete scegliere il pagamento con Paypal o con bonifico bancario:
    - se si sceglie Paypal avete la possibilità di pagare con Paypal, carte di credito e postepay.
    - se si sceglie Bonifico (è meglio evitare se possibile) è necessario inserire nella causale "Il numero di prenotazione e la dicitura Marziano".Vi chiedo la cortesia di conservare la ricevuta, portarla con voi il giorno dell'evento e comunicarmelo in modo da registrare-verificare il pagamento (evitate di chiamare in autodromo direttamente per piacere).
    N.B. Per coloro che lo hanno già fatto o vogliono farlo è possibile ricaricare la mia postepay saltando tutto il processo Primaguida, pagherò io in unica soluzione l'autodromo
    Quando verrà attivato il sistema di pagamento Primaguida?
    Raggiunta la quota di 55 iscritti paganti fisseremo una fascia oraria di massimo un'ora (in una settimana da stabilire) nella quale tutti dovranno effettuare il pagamento/ delegarlo ad amici-parenti.
    Vi comunicheremo anticipatamente l'attivazione del sistema via MP/ Mail privata e troverete così il turno acquistabile (naturalmente tale comunicazione verrà inviata solo a chi mi ha contattato)
    Liberatoria. Scaricate e compilate la liberatoria che troverete nel sito di Primaguida, portatela con voi ed eviteremo di perder tempo.

    Io sarò a completa disposizione per la gestione di eventuali sostituzioni causa imprevisti affinchè nessuno perda un centesimo


    Ripeto la mia considerazione fatta nel precedente evento: abbiamo una bella pista "vicino" casa che a breve diventerà internazionale, abbiamo la possibilità di imparare meglio come "andare" in moto, abbiamo la possibilità di stare meno in queste pericolosissime strade cittadine disseminate di velox e imbecilli ...... dimostriamogli quanto siamo seri e professionali noi del Tinga!

    A presto ciao!!


    Voi dite solo se ci siete, la lista la aggiorno io, così rimane all'inizio del topic.



    *****LISTA PARECIPANTI****

    1- Andarco (pagato)
    2- Maury87 (pagato)
    3- One
    4- Pave (pagato)
    5- Adry

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    partecipassi volentieri ... list me please
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    per adesso mi metto in lista ....ma poi ci ragiono se poter venire o meno. .....sperem


    Ottima iniziativa

  4. #4
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    10/03/2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    840
    Allora mi listo qua e nn sul tinga!
    Io ci sono al 90%! tempo 1 settimana e confermo

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Io ci sono al 90% darò conferma più avanti

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    18/02/2008
    Località
    Trezzano s/N (MI)
    Messaggi
    797
    Forza ragazzi approfittate di questa opportunità per farvi la prima pistata o per tritare i maroni a chi può spiegarvi veramente come si guida in pista e non per sentito dire

    Adry, pure a te male non farebbe


  7. #7
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber
    Forza ragazzi approfittate di questa opportunità per farvi la prima pistata o per tritare i maroni a chi può spiegarvi veramente come si guida in pista e non per sentito dire

    Adry, pure a te male non farebbe

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber
    Forza ragazzi approfittate di questa opportunità per farvi la prima pistata o per tritare i maroni a chi può spiegarvi veramente come si guida in pista e non per sentito dire

    Adry, pure a te male non farebbe

    ADRY guida bene anche a Monza sotto la pioggia ad andatura da nonnina

  9. #9
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Allora, la finiamo?? Volete le vostre carene colorate di verde per caso??
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    24/04/2006
    Località
    Uggiate Trevano -CO-
    Età
    42
    Messaggi
    415
    Io ci sono! mi sono gia messo in lista sul Tinga!
    Alex 990 Adventure R
    fz6 fazer

Discussioni Simili

  1. Franciacorta turno NEOFITI - sabato 26/6
    Di Luke23 nel forum Pista
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/06/2010, 03:47
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/06/2010, 21:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/06/2010, 09:54
  4. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 01:48
  5. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 10/06/2008, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •