Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: fz6 fazer Valige laterali problema

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/06/2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    1

    fz6 fazer Valige laterali problema

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne approfitto per chiedervi un parere per delle valige laterali per la mia fazer 600.
    Ho fatto un bel giro e sono orientato verso le kappa 33n o le givi v35n.
    Il problema è che ho il bauletto centrale originale yamaha e non è possibile montare le suddette per via delle frecce che non hanno più spazio.
    Qualcuno di voi ha risolto il problema senza modificare portatarga con frecce e senza cambiare la piastra co relativo bauletto.
    Vi ringrazio e vi saluto tutti

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    05/05/2005
    Località
    Messina
    Età
    61
    Messaggi
    3,240
    se ben ricordo, tempo fa ho letto che il gambo delle frecce è composto da 2 parti, per cui si dovrebbero poter accorciare


    ps: che ne diresti di una bella presentazione?

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=25

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Friul
    Messaggi
    118

    Re: fz6 fazer Valige laterali problema

    Citazione Originariamente Scritto da robyred
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne approfitto per chiedervi un parere per delle valige laterali per la mia fazer 600.
    Ho fatto un bel giro e sono orientato verso le kappa 33n o le givi v35n.
    Il problema è che ho il bauletto centrale originale yamaha e non è possibile montare le suddette per via delle frecce che non hanno più spazio.
    Qualcuno di voi ha risolto il problema senza modificare portatarga con frecce e senza cambiare la piastra co relativo bauletto.
    Vi ringrazio e vi saluto tutti
    Guarda le foto della mia nella prima pagina del topic

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=50213

    con il mio portatarga che è Lightech non serve spostare le frecce, il tuo non credo sarà molto diverso.
    Se ti serve ti misuro l'ingombro trasversale delle frecce
    ciao
    Mandi everybody

  4. #4
    Zoon1983
    Guest
    Mi intrufolo in questo topic per non aprirne un altro
    Ho trovato queste borse

    http://www.motoabbigliamento.it/copp...li-p-3705.html

    che dite?Il prezzo è davvero basso rispetto a quelle che ho visto in giro.Mi posso fidare?Ora mando una mail per verificarne la compatibilità

    Grazie a tutti come sempre per i consigli

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Il problema è se piove....


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  6. #6
    Zoon1983
    Guest
    Dovrebbero avere un telo tipo impermeabile da mettere sopra,uno di quelli classici credo con gli elastici.
    La mia cosa più che altro era sapere se era un acquisto buono oppure no.Il fatto è ce a fine mese parto (da Roma,giro delle dolomiti con amici e zavorra)e per non portarmi il borsone doppio da serbatoio,magari con quelle mi risparmiavo un buon ingombro sul serbatoio.A me è sembrata buona come cosa dato il prezzo che in confronto alle altre borse è bassissimo...così troppo da farmi sospetare che ci sia la sola sotto

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Friul
    Messaggi
    118
    Io ho sempre comprato GIVI le altre quando sono andato per vederle non mi hai mai convinto, l'unica è provare
    Mandi everybody

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/10/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    sappi però che i vantaggi delle borse rigide sono innumerevoli (non ultimo quello estetico) e ti durano una vita... a confronto di quelle morbide che se già le riesci ad utilizzare l'anno dopo, t'ha detto bene!

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/08/2004
    Località
    Friul
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da bradipozer
    sappi però che i vantaggi delle borse rigide sono innumerevoli (non ultimo quello estetico) e ti durano una vita... a confronto di quelle morbide che se già le riesci ad utilizzare l'anno dopo, t'ha detto bene!
    Straquoto per le rigide, le laterali sono scomode e potenzialmente bagnabili e surriscaldabili ma non si sciolgono in un anno dai
    Mandi everybody

  10. #10
    Zoon1983
    Guest
    Ma le rigide costano un nfinità.Anche solo i telaietti cotano di più delle borse laterali "morbide".Io poi comunque ho già zaino ed una doppia borsa da serbatio.Queste non le userei molto,quindi avevo scartato l idea delle givi fisse (sicuramente molto più belle da vedere)sia per il prezzo sia perchè alla fine mi rimarrebbero le staffe o quantomeno dovrei fare stacca e attacca tutte le volte
    Oltre a questo,secondo voi il prezzo delle borse è buono?24 litri quanti sono?Per intenderci:un classico zaino da scuola invicta su per giù ha lo stesso litraggio?

    Come sempre tènks et oll

Discussioni Simili

  1. [FZ6 S2 FAZER] valige laterali
    Di fra2009 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/04/2019, 22:21
  2. help!!! Valige laterali e telai FZS 1000
    Di sim1one84 nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 12:03
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10/09/2013, 17:37
  4. telaietto valige laterali e portatarga
    Di Loris76 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22/12/2011, 20:30
  5. (FZ1 fazer)aiuto per valige laterali per fazer 1000 09
    Di eddylo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/04/2009, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •