Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: la storia di argofz1..una vita,una contraddizione.agg foto!

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940

    la storia di argofz1..una vita,una contraddizione.agg foto!

    allora..
    il soggetto qua descritto nasce nel agosto del 1978 (il 17 per la precisione)...
    subito si dimostra un bambino vivace..è sempre allegro e spontaneo...sopratutto nei mesi estivi quando vive la sua fanciullezza in quel di Crocefieschi, dove possiede 2 case...
    Proprio in quel ridente paesino di campagna inizia la sua passione per le 2 ruote quando all'età di 12 anni circa si diletta dentro il parco della villa di un suo amico, a girare con delle mini cross 50-75cc (volavano)...
    Raggiunti i 14 anni ha dovuto affrontare i genitori NON propensi all'acquisto dell'agognato motorino...così decide , sempre in quel di Crocefieschi, di dedicarsi al restauro del vespone 150cc "sprint veloce" di suo padre e di utilizzarlo sempre in aree private per le sue prime scorrazzate...
    a 15 anni gli ormoni nel sangue si fanno sentire ed inizia a manifestarsi la sua seconda passione....
    Nel frattempo ,convinti i suoi all'acquisto di un Fifty evolution (da usare solo in campagna), passa il suo tempo a cercare di coniugare la tipica nonchiavanza adolescenziale aggravata dalla passione per le 2 ruote, con la ricerca di giovani fanciulle da deflorare....
    Il fifty ha dato una mano con le ragazzine ma il punto di svolta è avvenuto a 16 anni con l'acquisto del 125cc...
    una splendida rx125 rossa e grigia con la quale, incurante delle disposizioni dettate dall'art 115cds ( )(solo sui monti in campagna però)si dilettava a portare fanciulle sui prati....
    (Come potete osservare il soggetto di cui parliamo ha sempre cercato di far condividere efficacemente le sue due più grandi passioni )...
    Il ragazzo cresce, si diploma ma cade in piccoli errori.... nel 99 si acquista una 106gti (e vende l'rx per un benelli k2 100cc ) ma nonostante il fatto che tale vetturagli consenta di ottenere indubbie gioie inerenti la sua 2a passione (era un'autentica catalizzatrice di fixa...) con le 4 ruote non si trova e decide di fare dinuovo il salto..viene così, dopo 3 anni, il momento della prima moto seria....un crf 450cc..
    -da precisare che il soggetto nel frattempo, conscio di non poter "combattere" il nemico in divisa.... decide con una mossa a sorpresa di allearcisi.. e vince il concorso da agente di polizia municipale...-


    Tornando al mondo motociclistico, Il giovane si rende conto che col crf il rapporto si sta deteriorando...soprattutto quando, una notte alle tre, di ritorno da un incontro inerente la sua 2a passione ..la moto lo abbandona per strada...(statore defunto).sulle alture di coronata...li il momento di ira per aver rovinato una serata fino a quel punto perfetta gli fa prendere la decisione...."si cambia"....!!
    La scelta (dovendo mantenere la sua linea di connubio tra le sue due passioni ) si butta su un'altra IPERcatalizzatrice di patata....il nuovissimo (allora) cbr600rr Nero...
    il ragazzo però non aveva considerato che le attenzioni progesteroniche sarebbero state direttamente proporzionali a quelle dei ladri...che infatti si appropriano del suo mezzo dopo 42gg dall'immatricolazione...
    egli non si perde d'animo e ,cosciente del fatto che mai più rivedrà la sua amata moto, il giorno dopo il furto ordina il nuovo z1000.... moto con la quale condividerà due anni....
    il tempo passa ed il giovane cade in altri errori...decide di vendere lo zetone per un nexus 500cc col quale passerà circa 2 anni di purgatorio....
    nel frattempo si iscrive all'università che affronta con piglio tanto deciso da stupire tutti..e decide, per contrastare la nonchiavanza impellente dettata dalla conduzione di scooter e giornate trascorse sui libri..di ritornare sui sui passi ed acquistare un'fz1... ma con questa non è mai stato vero amore...e così, dopo i fatidici 2 anni,dopo essersi laureato bene, essere diventato zio, ed aver fatto un'altra coraggiosa scelta (l'iscrizione ad un cazzutissimo master annuale ) fa cambio (più conguaglio) con una "splendida" mt03 che, nel suo piccolo, gli da attualmente pure qualche soddisfazione....




    in sintesi il soggetto di cui abbiamo parlato è "un'animale" da studiare...
    è riuscito a coniugare tre passioni che, generalmente, portano tra loro contraddizioni tipiche...
    in sintesi è un secchione anomalo, con la passione per le due ruote ed il sesso femminile....
    inoltre è attualmente fidanzato da 5 anni e fa l'assistente di Pm nei reparti operativi....
    *******...una vita una contraddizione....

    ma lui forse non lo sa....

    e sopravvive.....
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    tu mi preoccupi....non è che ti stai trasformando in un fazeristus pazzico????

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    Citazione Originariamente Scritto da Luke23
    aggiungerei per lo più che la quarta passione è non avere una mazza da fare

    già...ho riportato qua la mia descrizione perchè mi è stata richiesta su un altro forum.....
    allora ho pensato....
    perchè non condividere questa mia auto-presa per il **** coi miei vecchi amici che mi conoscono da anni....????
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    quindi in sintesi: la "gnokka" la moto e la letteratura.... le tue "droghe"
    Poi quando avrai tempo mi spieghi come cavolo ci 6 arrivato al gilera 500 nexus....(con 2 anni di purgatorio...poi ci racconti VERO )ma dico 6 matto
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    immagin che per parcondicio tu non abbia smesso con la nonchiavanza


    esatto...mai sia il contrario......
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    si ok... tutto bene, bel racconto.... vedo che dall'adolescenza non hai smesso con la moto.... immagin che per parcondicio tu non abbia smesso con la nonchiavanza
    come si giudica si opera.......vero ranocchio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    avoja Ignis.... due volte che esco di casa.... due figli
    non intendevo l'erba di casa
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

  8. #8
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    evviva la NONCHIAVANZA che avanza!!!!!!!
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/11/2005
    Località
    genova
    Messaggi
    1,940
    Citazione Originariamente Scritto da Luke23
    arfo...ho visto ora le foto...mancano quella dei 2 ladroni ed il trio è aposto
    arfo??? se vuoi ti posto quella di due ladri generici...
    non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
    Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
    "Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    Pardon Argo non mi hai riposto sui 2 anni di purgatorio della gilera 500 nexus......non dare retta a Luke23
    Ho visto la fotografia della rx, io avevo l'aprilia rally 125 color viola giallo bianco...tenuta x 9 anni, poi ho grippato
    vekki ricordi è manco una foto rikordo della mia seconda moto dopo il garelli ciclone
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

Discussioni Simili

  1. [serio] fazeritalia, storia di una vita.
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24/08/2012, 19:28
  2. [Pussycat III] STORIA DI UN MITO Foto pag3-10-15-21
    Di Matteo74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 364
    Ultimo Messaggio: 14/07/2012, 22:25
  3. [CFC-wedding] PIPPO72 IN GALERA A VITA! (FOTO DA PAG.3)
    Di Frex nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17/10/2010, 14:09
  4. Auguri ArgoFZ1
    Di PC nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 20:48
  5. Non solo vita su Marte: la storia delle illusioni aliene
    Di panza96 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/12/2004, 12:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •