Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giacca Rev'it Off Track

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/07/2008
    Messaggi
    10

    Giacca Rev'it Off Track

    Mi sto informando riguardo alle giacche da turismo della Rev'it... molto interessanti a mio avviso.. sembra che facciano anche abbigliamento per la BMW, e ho notato che queste, così come altre marche, optano per tre strati standard, con giacca, strato interno impermeabile e terzo strato tipo piumino per l'inverno..
    La giacca in questione è la Off Track che mi sembra davvero molto tecnica.. ma la domanda che rivolgo a chi magari già ce l'ha è questa.. se lo strato impermeabile è interno... lo strato esterno che fa?? Si inzuppa senza speranza??
    Ma che senso avrebbe??
    Non sono certo giacche che ti tirano dietro per cui non sembra una scelta per economizzare... mah..
    Qualcuno ne sa qualcosa di più??
    Grazie

  2. #2
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    E' un discorso di modularità, se vuoi una giacca che sia utilizzabile in ogni occasione alla fine hai sempre un compromesso che può andar bene ma non è il massimo. Anche io al mio primo acquisto di abbigliamento tecnico presi una giacca tutto fare, ma d'inverno non era veramente calda, d'estate non è assolutamente fresca, la mebrana impermeabile (come giustamente fai notare) essendo interna se prendi l'acqua forse non ti bagni ma hai la giacca zuppa fracica per una settimana.
    Alla fine negli anni ho comprato prima una giacca in pelle per le scorazzate extraurbane poi i pantaloni abinati per completare la tuta divisibile, poi una giacca estiva (che uso con jeans da moto = protezioni in kevlar su fianchi e ginocchia) ed infine un completo in cordura per l'uso invernale. Lo so sono un botto di soldi, ma a mio avviso ne butti di più comprando qualcosa che alla fine non ti soddisfa mai perché non è mai il massimo per la condizione atmosferica o per l'uso che ne devi fare.

    Questo è il mio pensiero dettato dalla mia esperienza personale ormai quasi trentennale (******* quanto passano in fretta )
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/07/2008
    Messaggi
    10
    dannazione... che invenzione insensata.
    Tanto valeva che facessero uno strato esterno da applicare sulla giacca, fatto apposta per quella specifica giacca.. piuttosto che uno interno che te la fa inzuppare fuori..
    Sono proprio interdetto! Ma glisso e riprendo a curvare!

  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/07/2008
    Messaggi
    10
    Si... sono daccordo!

Discussioni Simili

  1. Dubbi su guanti rev'it
    Di Kill Bill nel forum Abbigliamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/04/2015, 16:05
  2. First time on track
    Di Dende67 nel forum Pista
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/05/2013, 23:51
  3. dirt track short track
    Di silverfox nel forum Le altre moto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 22:30
  4. Giubbotto traforato Rev'it Air
    Di Superpippo nel forum Abbigliamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/05/2007, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •