25-07-2008

Partenza da Roma,verso Monterosi (fra Roma e Viterbo)per caricare la zavorrina.Dopo il primo intoppo che mi ha causato un bel ritardo sulla partenza si viaggia diretti verso Arabbaolomiti...
Ragazzi:STUPENDO!Mi sono fermato nell hotel Pordoi:stracolmo di motociclisti!Sta talmente avanti che,oltre ad una mini officina, hanno anche una stanza con degli armadi dove ci si appende i vestiti e tramite dell aria calda che viene sparata all interno dopo un paio d ore è tutto asciutto
Io che sono di Roma quando aprivo la finestra e vedevo questo





davvero non ci creddevo!Arabba è in mezzo a vari passi...dopo un paio di giorni di permanenza lì credo che neanche Rossi possa battermi lungo i tornanti!!



Il temp non è stato sempre caritatevole con noi



ma insomma...sono fatto al 73,6% d acqua....1 o 2% in più che cosa volete che sia!
Ah:una cosa stupenda:



La neve a Luglio!!Spettacolo!Adesso non mi dite che voi la vedete sempre che per me è stata la prinma volta che facevo una palla di neve in estate!
Siamo arrivati (in funivia che la moto ancora non ha i rampini) a 3169 metri di altezza da mare...



Dove però ho scoperto che arrampicatori non ci si improvvisa





Dopo i vari giri dei passi,Trento e Belluno



si riparte:di nuovo un pò di km in autostrada



siamo andati a Milano fare un
saluto al medium brother



(il medium brother è quello in mezzo,quello con la maglietta Yamaha sono io....la bionda non la guardata che è fidanzata )

e a sfidare il big brother a braccio di ferro...



(tanto per la cronaca il big si è arreso lasciando a me la vittoria....eh...il peso dell età =D )

Poi i classici giri al Duomo (in notturna)



e i giri col tallone sulle palle del toro....cosa della quale ignoravo l esistenza :"(



Dopo Milano un salto a Cabella Ligure (dove sono nato e cresciuto)nell alta val borbera,sempre in mezzo alle montagne



a trovare i luoghi



e gli amici di un tempo...


che per fortuna resistono anche oggi....

Dopo un altra giornata fra tornanti,curve e fresco ci siamo avvicinati un pò verso casa e ci siamo fermati a Bologna





...caldo più totale!!Dopo giorni fra le montagne...e la pioggia di milano...il caldo atroce di Bologna era massacrante!

stanchi...
ù


ma sempre attivi e pronti a ripartire



si ritorna sani e salvi a casa con quasi 3000 chilometri di esperienza in più sulla mia Fazerina



il tutto condito da una quantità enorme di cibo...





la giusta quantità di birra e bevande più o meno alcoliche (ma mai quando devo guidare)



e naturalmente,sempre con accanto lei...





Ora un pò di riposo ma non si sa mai che fra poco non si riparta.Noi le valige le teniamo sempre pronte