Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 535

Discussione: Minidol reloaded! 11/12 ottobre. Commenti da pag. 26

  1. #431
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Citazione Originariamente Scritto da Racoon
    Citazione Originariamente Scritto da olitour

    sì, capaci tutti di blaterare, vediamo i fatti .....
    stò pensando a un Minidol invernale, metà Dicembre o inizi di Gennaio, vediamo chi farà avanti ....
    tanto son sicuro che andiamo via in 2 come l'ultima volta, tutti gli altri a pissiarsi sotto o a tirar fuori scuse tipo: "fà troppo freddo, è troppo buoio, mi sei antipatico, ho il gatto ammalato, la mia ragazza ha problemi col ciclo e quindi non posso usare la moto ... e così via"
    Dove si fa l'iscrizione??
    Io intanto devo fare il tagliando dopodomani ma tutto può accadere certo che se lo faccio a Dicembre devo cambiare casa e trasferirmi altrove

    C'è posta per te

  2. #432
    FazerItaliano Novello L'avatar di fz-enzo
    Data Registrazione
    03/03/2007
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    136
    Oli, la prossima volta che fate il "Mini-Dolomitico invernale" vengo. In macchina ma vengo. La moto la metto in letargo d'inverno, quindi................ Fammi sapere

  3. #433
    FazerItaliano Andante L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    02/11/2006
    Località
    Vicenza sud
    Età
    57
    Messaggi
    1,084
    mi dispiace per il giro in dic-genn ma purtroppo un' eventuale possibile scivolata sul fondo ghiacciato mi rovinerebbe l'inverno e la prossima stagione.
    economicamente sono "scarso" non me lo posso permettere.

    ma se mi dite che non ci sono problemi io ci sarò, il freddo e il resto sono un problema secondario.

    troppo bello sto minidolomitico, grazie a tutti.
    Un giorno senza sorriso è...un giorno perso!
    "Scorrere ma non correre" indimenticabile Manuel.
    Se non riesci ad uscire dal tunnel...allora arredalo.
    Asano...mi a so Fanfo, no semo...

  4. #434
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    31/07/2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    25

    Sono spremuta ...

    Mi sono ripresa dall'imprevista domenica ed eccomi qua!!!

    Raga ... mi sono spremuta talmente tanto domenica .... che ieri sera avevo 38 di febbre!!!!!!!!!!!!

    Cavolo .... mi dispiace veramente un sacco per Borghe ed Alf .... ma se devo essere sincera ... questa loro sventura è stata per me una grande occasione!!!!

    Con la bassa stima che il mio papino e il mio donzello hanno di me, come motociclista, non mi sarei mai sognata di decidere di fare un PORDOI !!!!!

    Quando Oli mi ha chiesto "te la senti?" ho pensato .... "non te la puoi sentire .... Mente e Ganzo hanno molta più esperienza di te e se non ti vedono all'altezza ... è segno che è vero!!!!"

    Ma proprio perchè sono una "testona" mi sono subito risposta .... "e che cavolo ... è l'occasione giusta per dimostrare che ce la posso fare!!!!!"

    Sono partita tranquilla .... ormai l'affiatamento del gruppo si sentiva ... ho visto come ci siamo impegnati tutti per Ryan .... vuoi mai che se ho bisogno ... qualche buona anima non aiuti anche me????

    E infatti non mi sbagliavo .... su richiesta, Giri mi ha fatto strada per tutto il Gardena e il Pordoi ... e in cima mi ha corretto i comportamenti sbagliati !!!! Veramente un insegnante DOC! Giri non ti ringrazierò mai abbastanza per la pazienza e la disponibilità ad andare ai 2 all'ora!!!

    Volevo ringraziare anche Fanfo, che ha capito al volo che avevo bisogno di un punto di riferimento e mi si è appostato davanti!!!!

    Insomma .... questo MiniDolomitico è stato speciale per tutto ... anche per il mio livello di autostima!!!!!

    Grazie ancora a tutti!

    PS Gamba .... non ti preoccupare ... PROSSIMO raduno .... PROSSIMO panino!!!!

  5. #435
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    25/02/2008
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    1,542
    OLI....IO CI SONO DI SICURO AL GIRO DI GENNAIO!!!

    Mentina... dai, te la sei cavata davvero bene e non ci voleva molto a capire che avevi bisogno di qualcuno che ti facesse da apri pista.. un piacere essere stato d'aiuto!

    OLI..OLI... scrivi FANFO per gennaio...
    ( sono 11 anni che il 1° di gennaio, con qualsiasi tempo, parto all'una e faccio breganze, lusiana, asiago, roana, rotzo, valdastico e vicenza.... Le tradizioni si coonservano e fino ad ora mi hanno portato fortuna...!!!

  6. #436
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Ragazzi la Nicoletta ok io quasi ok il piede si è sgofiato, oggi vedo come posso portarla in officina per il tagliando dopo che sono andato a riprendermi mia moglie dall'ospedale.
    comunque posso dire che le nostre donne hanno fatto la loro parte e si sono dimostrate fazeriste doc

  7. #437
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669
    bene pschie, allora tu sei a posto
    per il giro invernale pensavo di legare 2 materassi alle fiancate della ona, al limite
    donne: lasciamo perdere

  8. #438
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463

    Re: Sono spremuta ...

    Citazione Originariamente Scritto da mentina
    Mi sono ripresa dall'imprevista domenica ed eccomi qua!!!

    Raga ... mi sono spremuta talmente tanto domenica .... che ieri sera avevo 38 di febbre!!!!!!!!!!!!

    Cavolo .... mi dispiace veramente un sacco per Borghe ed Alf .... ma se devo essere sincera ... questa loro sventura è stata per me una grande occasione!!!!

    Con la bassa stima che il mio papino e il mio donzello hanno di me, come motociclista, non mi sarei mai sognata di decidere di fare un PORDOI !!!!!

    Quando Oli mi ha chiesto "te la senti?" ho pensato .... "non te la puoi sentire .... Mente e Ganzo hanno molta più esperienza di te e se non ti vedono all'altezza ... è segno che è vero!!!!"

    Ma proprio perchè sono una "testona" mi sono subito risposta .... "e che cavolo ... è l'occasione giusta per dimostrare che ce la posso fare!!!!!"

    Sono partita tranquilla .... ormai l'affiatamento del gruppo si sentiva ... ho visto come ci siamo impegnati tutti per Ryan .... vuoi mai che se ho bisogno ... qualche buona anima non aiuti anche me????

    E infatti non mi sbagliavo .... su richiesta, Giri mi ha fatto strada per tutto il Gardena e il Pordoi ... e in cima mi ha corretto i comportamenti sbagliati !!!! Veramente un insegnante DOC! Giri non ti ringrazierò mai abbastanza per la pazienza e la disponibilità ad andare ai 2 all'ora!!!

    Volevo ringraziare anche Fanfo, che ha capito al volo che avevo bisogno di un punto di riferimento e mi si è appostato davanti!!!!

    Insomma .... questo MiniDolomitico è stato speciale per tutto ... anche per il mio livello di autostima!!!!!

    Grazie ancora a tutti!

    PS Gamba .... non ti preoccupare ... PROSSIMO raduno .... PROSSIMO panino!!!!
    Se posso dire la mia sei stata grande

    C'è posta per te

  9. #439
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555

    Re: Sono spremuta ...

    Citazione Originariamente Scritto da mentina
    Ma proprio perchè sono una "testona" mi sono subito risposta .... "e che cavolo ... è l'occasione giusta per dimostrare che ce la posso fare!!!!!"
    ...E' cosi che si impara ad andare in moto. Bisogna essere anche cocciuti.
    Citazione Originariamente Scritto da mentina
    E infatti non mi sbagliavo .... su richiesta, Giri mi ha fatto strada per tutto il Gardena e il Pordoi ... e in cima mi ha corretto i comportamenti sbagliati !!!! Veramente un insegnante DOC! Giri non ti ringrazierò mai abbastanza per la pazienza e la disponibilità ad andare ai 2 all'ora!!!
    Non mi devi ringraziare,...Se ci fossi stato io al tuo posto mi sarebbe piaciuto che qualcuno mi avesse dato qualche dritta.
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  10. #440
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    @oli : qui si parla di minidolomitico, per il fazertrefen apri un altro topic

    @mentina : l'unico sistema per imparare ad andare in moto è guidarla, vincere le paure, salire in sella ed andare
    BMW R1100S L'Aereoplano
    FZ6 FAZER 50200!!! km da Febbraio '05 (Cassiopea) (In conto vendita da motoplanet)
    Sono diventato papà !!!!!!!


Discussioni Simili

  1. Minidol 2016, 22-23 ottobre
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 24/10/2016, 16:44
  2. Minidol, 11-12 Ottobre
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13/10/2014, 09:21
  3. Risposte: 368
    Ultimo Messaggio: 15/10/2009, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •