Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 252

Discussione: Adria, 30 agosto 2008. I nostri commenti!

  1. #11
    Racoon
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erman67
    Come ho già detto in generale una bella giornata come sempre divertente quando sono tra i cordoli di Adria. Rimane un po' il rammarico per le cadute.
    Un brivido forte lo avuto anche io quando in fondo al rettilineo successivo a quello dell'arrivo, dove di solito arrivo quasi ai 200 (di contakm) prima della staccata, ho rischiato di prendere da dietro Racoon che mi ha cambiato, quando oramai pensavo la mantenesse, la traiettoria da sinistra a destra verso il cordolo esterno presente prima della curva a sx. Mi sono fatto un po' di metri su di una ruota sola per la frenata che ho lasciato sull'asfalto. Mentre mi trovavo su di una ruota sola pensavo "***** non devo prenderlo!!!" ... l'istinto, il sangue freddo e anche la fortuna hanno fatto sì che il tutto andasse come doveva andare ... e il buon Racoon non si è nemmeno reso conto della cosa.
    Vabbè per il resto tutto bene e solo divertimento.
    Un saluto a tutti e alla prossima
    ciao
    Eman scusami ancora!!!!! L'ho fatta grossa proprio a te che mi ha hai aiutato con supporto tecnico e logistico
    Vorrà dire che la prossiva volta ti starò dietro inceve che davanti

    Per il resto confermo quanto gia detto nell'altro 3d.
    Seconda volta in pista e divertimento alle stelle, Adria è davvero bella.
    Resto disponibile per ulteriori sessioni
    A presto!

  2. #12
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Un in bocca al lupo x Marco

    Purtroppo leggendovi ho avuto la conferma di quello che temevo: essermi perso una bellissima giornata!
    Ciccis a lù lavor'

    Spero di poter partecipare alle prox
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    25/06/2005
    Località
    GENOVA
    Età
    64
    Messaggi
    2,012
    Un salutone a tutti, è stata una bellissima giornata, cadute a parte.
    Superpippo sarà anche un pelo malconcio, ma il suo spirito è decisamente intatto, almeno cosi mi è sembrato parlandoci (gli ho chiesto se aveva avuto paura e mi ha detto assolutamente no).
    Sergio, con la moto un po cosi e cosi, dopo la caduta, credo sia pure tornato in pista.
    Il piu "matto" di tutti è stato decisamente sashia che, dopo aver toccato di saponetta ha esultato direttamente in pista.
    Io mi sono divertito un sacco, dopo un po di ansia per la mia forcella, sistemata in extremis prima di partire, la moto è andata decisamente bene.
    La mattina fresco fresco dopo 3-4 giri avevo gia migliorato il mio tempo che avevo fatto, faticosamente, a maggio. La stanchezza poi ha preso il sopravvento e nel primo pomeriggio ho combinato poco, poi pero per cercare di star dietro a gente come porcocicci (sempre con la moto scodinzolante in staccata) ed hemingway, ho raccolto le forze e ho cominciato a spingere un po di piu fino a migliorarmi sensibilmente (2 secondi meno rispetto a maggio !). Mi sono divertito come non mai, ho spremuto la moto, credo a fondo, e lei mi ha ripagato non facendomi mai nessuno scherzetto. Dal punto di vista motociclistico una giornata splendida, dal punto di vista della compagnia pure, che altro chiedere ?

    P.S. grazie a tutti per la allegra compagnia ed un grazie a jx con il quale ho condiviso il viaggio.
    ZENABIKERS - MOTOSTORE - VIA BUFFA 15r GENOVA VOLTRI
    www.zenabikers.com
    ______________________________
    Gianfranco - Genova - Yamaha FZ6 Fazer & Ex-Suzuki GSX-R 750 k7 - Tessera # 1096

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Eccomi anch'io al resoconto della giornata: SPETTACOLARE!!!!

    Dopo un venerdì da incubo chiuso lavorando fino a notte in fiera a mirano e con coliche instestinali al rientro, la partenza del sabato non prometteva nulla di buono anche perchè avevo dormito si e no 3 ore

    Sveglia alle 5.30, velocissima vestizione, sosta x pieno alla macchina e alla moto ed alle 6.20 siamo in movimento per Adria. Fortunatamente le strade sono libere ed arriviamo poco prima delle 8.00 dove troviamo Superpippo ad aspettarci perchè ci aveva riservato un posto per parcheggiare vicino a loro, grazie Marco

    Finalmente tra iscrizione, arrivi e saluti vari, giunge l'ora di entrare in pista e si parte; come sempre mi servono un po' di giri per capire che sono di nuovo in moto e di nuovo in pista ma alla fine riesco a prendere confidenza con il mezzo e con la pista e comincio a divertirmi; da quel momento sarà per me un crescendo continuo fino alle 17.00, momento in cui mi hanno cacciato fuori dalla pista per raggiunti limiti di tempo

    Alla fine della giornata il bilancio è molto positivo considerato che:

    - sono riuscito a farmi 7 turni da 30 Km cadauno, 1 in più del mio obiettivo iniziale ;

    - le gomme, nonostante avesserò già fatto qualche giro a Rijeka, hanno retto benissimo fino alla fine lasciandosi andare a qualche sbandata solo durante l'ultimo turno ma sempre permettendondomi il giusto divertimento (grandissime Dunlop)

    - il fisico ha retto oltre le mie aspettative e stamattina non ho particolari dolori ma un piacevole indolenzimento generale

    - La Mamy è stata bravissima resistendo, accudendomi e sopportandomi stoicamente tutto il giorno, grandissima ; 12 ore in pista ad annoiarsi e nessun segno di sofferenza, che donna!

    - la compagnia generale è stata come sempre splendida, peccato solo per la divisione del gruppo ai due lati opposti dell'hangar (colpa degli asociali del nord-est )

    - la GSXR750 si è dimostrata ancora di + la moto giusta per me e per i miei acciacchi, comoda potente e maneggevole quanto basta a questo e orso maldestro e soprattutto economica


    Aspetti non positivi:

    - ho conosciuto 2 Thomas ma non ho capito chi era JX

    - ho dovuto fare un mini corso accellerato di "legatura moto su carrello" al povero Hemingway e ci ho, forse, rimesso due cinghie con Uomoragno (le rivoglio a Chianciano) ; ma che gente, vuole girare in moto e non sa nemmeno come si fissano su di un carrello appositamente studiato

    - Adria continua a non farmi impazzire ma credo sia tutta colpa di Rijeka (che mi ha drogato) e non direttamente imputabile ad Adria; il problema è che Adria mi stanca molto + limitando di fatto il mio divertimento mentre Rijeka, pur essendo lunga quasi il doppio, mi stanca la metà e mi diverte molto di più


    Un abbraccio forte ai 3 scivolati e poi..........

    QUANDO LO RIFACCIAMO


    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Skill - Marco

  5. #15
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da uomoragno
    Menzione per Adry: dopo quella spaventosa staccata, così mi ha accolto: " cavolo ho capito perchè mi hai passato in staccata!" Ma bafangule va prendi la paletta.
    Cavolo, ho capito perche' mi ha passato in staccata a 50 km all'ora in piu'...non aveva i freni...
    Ok, prendo la paletta per raccogliere la cacca che ti sei fatto addosso tu e la mia che mi son fatto nel vederti alzare di 1metro la gomma dietro...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  6. #16
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    mizzega quindi un po' di cadutine se non altro felice di leggere che le conseguenze sono state lievi.......
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di ANZIANOTTI
    Data Registrazione
    24/04/2008
    Località
    MONZA
    Età
    73
    Messaggi
    1,638
    Scusate nessuno del gruppo ha fatto foto ,se ce ne fosse un mia perchè domani al lavoro avendo 2 motociclisti quando gli dirò di aver strusciato la saponetta non mi crederanno ,mi piacerebbe tanto incollarglela in faccia.
    Grazie a presto
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO
    PROUD .A.R.T. MEMBER #51

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Citazione Originariamente Scritto da sashia51
    Scusate nessuno del gruppo ha fatto foto ,se ce ne fosse un mia perchè domani al lavoro avendo 2 motociclisti quando gli dirò di aver strusciato la saponetta non mi crederanno ,mi piacerebbe tanto incollarglela in faccia.
    Grazie a presto
    sorry...ma nell'attesa della grattugiata son finite le batterie

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Data Registrazione
    30/11/2004
    Località
    Somendenna (BG)
    Età
    58
    Messaggi
    2,381
    - ho dovuto fare un mini corso accellerato di "legatura moto su carrello" al povero Hemingway e ci ho, forse, rimesso due cinghie con Uomoragno (le rivoglio a Chianciano) ; ma che gente, vuole girare in moto e non sa nemmeno come si fissano su di un carrello appositamente studiato

    In effetti vedendo la foto postata dal ragnetto mi ero non poco preoccupato...

    Per il resto : BRAVI !!!
    Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faster
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    4,013
    Un salutone a tutti...
    Come già detto da molti presenti il gruppo fazeritalia ha impressionato, eravamo ovunque
    GRANDI!!

    Per quanto mi riguarda divertimento al massimo , ho iniziato il primo turno con molta calma, giravo senza esagerare e con attenzione solo alle traiettorie e a prendere confidenza con l'anteriore... piano piano vedevo che le cose miglioravano ma a un certo punto i freni (pastiglie brembo rosse nuove + tubi in treccia) hanno iniziato a non funzonare bene ), decido di uscire e capisco che forse 35 min senza uscire e circa 50 km percorsi erano un po' troppi...
    cmq pe ril resto della mattinata non ho mai chiesto troppo ai freni
    Quando rientro dopo la pausa ho subito confidenza, mi diverto molto, giro bene... esco e chiedo alla mory i tempi, sono curioso...risposta, non so sto prendendo i tempi ad adry
    prox volta spero venga la glo così magari mi prende i tempi

    Al terzo e utimo turno entro con il papero e mi diverto di brutto,
    grandi pieghe in appoggio e traiettorie impeccabili
    peccato solo che in rettilineo dovevo limitare la zetina per non perdere la fazerona
    ma come dice il papero in rettilineo sono capaci tutti ad andare forte

    un particolare ringraziamento alla Mory che mi ha accompagnato e un saluto in più a chi ha avuto qualche acciacco alla moto e al fisico, Marco, Sergione (uomo additivo ) e Asterix

    @one: quando abbiamo fatto la foto di gruppo non eri in pista a girare ma al bar a comprarti il gatorade (eravamo appna rientrati dal rifornimento..)

    ciao a tutti
    6xNazionale, 5xDolomitico, 9xFazerSorriso, 2xSiciliaTour, 6xNatale, 5xFazerIncontro, 4xComincium, 6xSpadino

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03/09/2008, 12:44
  2. Adria 25 agosto 2008
    Di Lukasek nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/09/2008, 00:49
  3. Adria - 19 agosto 2008
    Di erman67 nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19/08/2008, 15:43
  4. Adria domani mattina 6 agosto 2008
    Di erman67 nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/08/2008, 15:51
  5. Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •