Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: "Tifate" per l'uomo o per la macchina ?

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    59
    Messaggi
    6,644
    Citazione Originariamente Scritto da zack
    Anche secondo me, per essere un pilota completo gli manca credo una buona gestione mentale della gara
    ..ah,in quel senso poi Valentino è ancora troppo emotivo. .basta uno Stoner o un Hayden qualsiasi per metterlo in seria difficoltà..forse migliorerà quando inizierà a vincere qualcosa...
    ........per non parlare di quando perdeva tutte le sfide con Biaggi e Gibernau.........poverino, voleva ritirarsi..........chissà perchè non lo ha fatto?


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  2. #22
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    09/08/2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    71
    ..e poi tu guarda anche oggi CHE **** SFACCIATO..!!!
    ..davanti ai migliori piloti di ogni tempo come Stoner,Pedrosa,Lorenzo e Hayden..

    ......UN'ALTRO MONDIALE RUBATO..!!!! è una vera vergogna..non ci sono parole..che intervenga la Dorna contro queste schifezze.... .







    ...( spero di aver fatto contento qualcuno in questo forum )...

  3. #23
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da Luke23
    l'uomo

    non c'erano dubbi che preferissi l'uomo !

  4. #24
    Zoon1983
    Guest
    INdubbiamente il pilota.E' lui che da vita e senso al marchio che guida
    Rossi quest anno l ho rivalutato tantissimo.Fino all anno scorso non mùi piaceva per niente ma devo dire che in questi mesi mi è sembrato molto più maturo e meno sbruffone
    Melandri lo stimo moltissimo ma non riesce mai a trovare un buon feeleng con la giusta moto
    Stoner è un grande.L unico,oltre a Rossi,ad essere sempre costantemente fra i primi da già due anni
    PEdrosa un pò mi ha deluso
    Simoncelli invece ma ha stupito tantissimo.L ho sempre seguito ma no npensavo in una sua annata così grande
    Capirex è sempre un grande anche se purtroppo non sta sempre lì a lottare per i podi

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da mp
    Assolutamente il pilota!
    A parte le simpatie per i meno dotati, il Campione è autore in todo delle sue vittorie e delle sue sconfitte. Certo che c'è sempre un mezzo meccanico nel... mezzo ma nel totale di una carriera il Campione è, per definizione, al di sopra del mezzo anche perchè avrà sempre la possibilità di avere il meglio.
    Poi ci sono tanti manici ai quali non è stata data la possibilità di emergere ma già questa è una selezione naturale tra i top e gli altri.
    Voi direte che chiamarsi, ad esempio, Rossi aiuta... certo! Anche chiamarsi Sandi aiuta ma se sei pippa pippa rimani!

    p.s. per i meno addentro Sandi è il figlio di un team manager Aprilia.
    Al solito quoto mp

    Il valore di un pilota lo si vede sempre e comunque, qualsiasi moto abbia sotto al sedere.
    Certo ci sono i giochini di potere e di soldi che "aiutano" anche chi magari non lo merita, ma in generale chi ha talento vero emerge sempre.

    Il discorso simpatia è relativo, a me non piace Alonso ad esempio, ma lo vorrei in Ferrari per due motivi, perchè è un gran pilota e perchè avrebbe una macchina con cui dimostrarlo.

    Come non piace Biaggi, ma dire che è un brocco sarebbe una bugia, Biaggi ha manico, non è riuscito a essere un vincente, ma ha dato sempre battaglia, il suo problema maggiore erano le sue dichiarazioni al di fuori della pista.

    A me piace da matti Hayden ad esempio, per la spettacolarità della sua guida e per il fatto che, seppure non raggiunga spesso risultati stratosferici, è sempre lì a correre standosene zitto, specie dopo che il cocco di HRC suo compagno di squadra viene accontentato in tutto e lui invece a sviluppare e mettere a punto cose che non sono state costruite per lui.

    Insomma, tifo il pilota, ho preferenze di marca solo per atteggiamento e capacità, ma il primo fa la differenza.
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Io non sono un ducatista.....



















    ...MA QUEST'UOMO E' UN GRANDE ! ! ! !


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    8 son d'accordo !

  8. #28
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Io mi rendo conto che i discorsi fatti da mp e Amsicora siano quanto mai razionali e condivisibili in pieno ma io ... tifo la macchina, scusate .

    In F.1 proprio non si discute, Ferrari a vita!!!!!!! Ci può andare chiunque che io tiferò sempre per le rosse, nemmeno Mansell e Senna sono riusciti a sfatarmi un mito ... sarò megalomane, presuntuoso, non lo so, ma ho sempre pensato se potessi guidare una Ferrari, ah se potessi ... quindi di chi le guidava poco mi importava tranne che per un canadese che a Jerez dell'81, quando avevo sei anni, mi fece chiedere a mio padre: "Ma chi è quello che pilota la Ferrari? Ma come fà a tenersi dietro tutti quegli avversari?"

    Con le moto in realtà la cosa è un pò diversa, nel senso che "sento di + il pilota" ma cmq nn tanto da poter dire di tifarlo al posto del mezzo ... diciamo che sono alla pari, ecco ... ed ho sempre mantenuto una netta preferenza per le Yamaha e le Suzuki con i loro piloti, ... quelli che mi hanno "fatto conoscere" il mondo moto: Rainey e Schwantz
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di gigikant
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    CORATO (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    2,689
    Senza dilungarmi......... pilota tutta la vita!

  10. #30
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di griso
    Data Registrazione
    30/12/2007
    Località
    Pesaro
    Età
    58
    Messaggi
    8
    Assolutamente moto ( YAMAHA ) e suo pilota di punta.

Discussioni Simili

  1. Problema link da google e interni al sito "viewtopic" Vs "showthread"
    Di unsampei nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 01:37
  2. era "TI ODIO" adesso è "TIE'...";-)!
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 16:34
  3. ""SPADINO"" 31 marzo 2007
    Di gigimanetta nel forum FazerLombardia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15/02/2007, 10:19
  4. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 11:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •