Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: "Tifate" per l'uomo o per la macchina ?

  1. #31
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da LumacOne
    Io mi rendo conto che i discorsi fatti da mp e Amsicora siano quanto mai razionali e condivisibili in pieno ma io ... tifo la macchina, scusate .

    In F.1 proprio non si discute, Ferrari a vita!!!!!!! Ci può andare chiunque che io tiferò sempre per le rosse, nemmeno Mansell e Senna sono riusciti a sfatarmi un mito ... sarò megalomane, presuntuoso, non lo so, ma ho sempre pensato se potessi guidare una Ferrari, ah se potessi ... quindi di chi le guidava poco mi importava tranne che per un canadese che a Jerez dell'81, quando avevo sei anni, mi fece chiedere a mio padre: "Ma chi è quello che pilota la Ferrari? Ma come fà a tenersi dietro tutti quegli avversari?"

    Con le moto in realtà la cosa è un pò diversa, nel senso che "sento di + il pilota" ma cmq nn tanto da poter dire di tifarlo al posto del mezzo ... diciamo che sono alla pari, ecco ... ed ho sempre mantenuto una netta preferenza per le Yamaha e le Suzuki con i loro piloti, ... quelli che mi hanno "fatto conoscere" il mondo moto: Rainey e Schwantz
    Quoto !!!
    A parte la Suzuki... (tifo un po' Honda !)

  2. #32
    FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da LumacOne
    Io mi rendo conto che i discorsi fatti da mp e Amsicora siano quanto mai razionali e condivisibili in pieno ma io ... tifo la macchina, scusate .

    In F.1 proprio non si discute, Ferrari a vita!!!!!!! Ci può andare chiunque che io tiferò sempre per le rosse, nemmeno Mansell e Senna sono riusciti a sfatarmi un mito ... sarò megalomane, presuntuoso, non lo so, ma ho sempre pensato se potessi guidare una Ferrari, ah se potessi ... quindi di chi le guidava poco mi importava tranne che per un canadese che a Jerez dell'81, quando avevo sei anni, mi fece chiedere a mio padre: "Ma chi è quello che pilota la Ferrari? Ma come fà a tenersi dietro tutti quegli avversari?"

    Con le moto in realtà la cosa è un pò diversa, nel senso che "sento di + il pilota" ma cmq nn tanto da poter dire di tifarlo al posto del mezzo ... diciamo che sono alla pari, ecco ... ed ho sempre mantenuto una netta preferenza per le Yamaha e le Suzuki con i loro piloti, ... quelli che mi hanno "fatto conoscere" il mondo moto: Rainey e Schwantz

    Gli italiani sono gli unici al mondo a tifare per un mezzo meccanico... ma è anche normale vista la storia che si portano dietro i nostri marchi.

  3. #33
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/10/2008
    Località
    Rubiera
    Messaggi
    10
    Pe quanto riguarda la F1 non c'e' discussione sono Modenese,ho abitato per 20 anni di fronte alla casa che ha dato i natali a Enzo Ferrari,con vista (dal balcone ) sulla fabbrica Maserati ... devo anche dirvi chi preferisco ?
    Pe le moto il pilota ora tifo Rossi ma anche tutti i piloti italiani (grande Simoncelli)

  4. #34
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Tifo per l'uomo non per la macchina.
    Per le moto Uno su tutti il grande "Paso" Il pilota con gli occhiali sempre scapigliato, come Simoncelli, e sempre li che dava il massimo anche se non aveva i mezzi migliori.
    Per Le macchine cosa vi devo dire Il grande Villeneuve, naturalmente padre, non faceva calcoli correva e basta.

Discussioni Simili

  1. Problema link da google e interni al sito "viewtopic" Vs "showthread"
    Di unsampei nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 00:37
  2. era "TI ODIO" adesso è "TIE'...";-)!
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 15:34
  3. ""SPADINO"" 31 marzo 2007
    Di gigimanetta nel forum FazerLombardia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 15/02/2007, 09:19
  4. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •