Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: RADUNO 2008, manca solo solo il pranzi: GRANDISSIMI !!

  1. #11
    Pippo53
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da astio
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    E' bello che al raduno motociclistico nazionale arrivi la gente in macchina...
    non è il mio caso, a me la macchina mi ha abbandonato a Ceprano!!!
    Era la solita Alfa
    Accattatella na' machina nova

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/06/2007
    Località
    Signa (FI)
    Età
    58
    Messaggi
    26
    Ma quanta acqua abbiamo preso! E' stato bello, organizzazione perfetta. Fazeristi disciplinati. Complimanti agli organizzatori.
    GRAZIE.[/url]

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di bollo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    Limite sull'Arno
    Età
    49
    Messaggi
    433
    Ok volevate il solito raduno con sole, caldo, cielo sereno, paesaggi stupendi, strade invitanti, pranzi e cene da leccarsi i baffi.......ecc.

    Sai che palle è stato così per tutte le ricognizioni che avevamo preparando il percorso
    non ne potevamo più

    E quindi perfetti nell'organizzare anche le variabili pioggia, bufera, strade sporche, nebbia......

    Scherzi a parte un grazie a tutti per il solito bel fine settimana nazionale
    Saluti dal Bollo (Saverio)
    Limite sull'Arno -FI-
    Ex-Fazer 600 nera '99 - FZS 1000 nera '01

  4. #14
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Pollice in alto ai Motociclisti che si sono smazzati centinaia e centinaia di km per essere con noi, Lontano su tutti.
    Pollice in alto alle Motocicliste presenti al Raduno.
    Pollice in alto a tutte le famiglie che han partecipato.
    Pollice in alto alla pazienza e la perizia che avete dimostrato sabato quando veniva giu' di tutto e in terra c'era di tutto, specie quando si saliva l'Amiata.
    Pollice in alto a tutte le zavorrine che han preso acqua come noi e che non hanno avuto nemmeno il gusto di guidare la moto. Brave!
    Pollice in alto (mi ripeto) ai Capifila (Stillo, Spillone e Angelo),...Praticamente sono loro tre che "han mosso le moto".
    Pollice in alto alle staffette che davvero, a 'sta girata, han fatto alla grande il loro sporco lavoro.
    Pollice in alto a chi ha segnalato ostacoli durante il Raduno,...Tra motociclisti dovrebbe essere la norma. Per noi lo e'.

    ...La mia personale immagine istantanea di questo Raduno Nazionale? Una staffetta (non so chi tu sia, a malapena vedevo la strada) sotto una pioggia veramente torrenziale ad Arcidosso che stoicamente indicava la direzione da seguire. Davvero notevole, grazie.

    ...Sinceramente?...Credo che, con questa edizione del Raduno Nazionale, tutti abbiamo imparato qualcosa in piu',...E tutti abbiamo dato qualcosa in piu'.

    Siamo cresciuti.

    Alla prossima, Motociclisti/e.
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/07/2007
    Località
    Follonica
    Messaggi
    460
    Citazione Originariamente Scritto da Giringiro
    Pollice in alto ai Motociclisti che si sono smazzati centinaia e centinaia di km per essere con noi, Lontano su tutti.
    Pollice in alto alle Motocicliste presenti al Raduno.
    Pollice in alto a tutte le famiglie che han partecipato.
    Pollice in alto alla pazienza e la perizia che avete dimostrato sabato quando veniva giu' di tutto e in terra c'era di tutto, specie quando si saliva l'Amiata.
    Pollice in alto a tutte le zavorrine che han preso acqua come noi e che non hanno avuto nemmeno il gusto di guidare la moto. Brave!
    Pollice in alto (mi ripeto) ai Capifila (Stillo, Spillone e Angelo),...Praticamente sono loro tre che "han mosso le moto".
    Pollice in alto alle staffette che davvero, a 'sta girata, han fatto alla grande il loro sporco lavoro.
    Pollice in alto a chi ha segnalato ostacoli durante il Raduno,...Tra motociclisti dovrebbe essere la norma. Per noi lo e'.

    ...La mia personale immagine istantanea di questo Raduno Nazionale? Una staffetta (non so chi tu sia, a malapena vedevo la strada) sotto una pioggia veramente torrenziale ad Arcidosso che stoicamente indicava la direzione da seguire. Davvero notevole, grazie.

    ...Sinceramente?...Credo che, con questa edizione del Raduno Nazionale, tutti abbiamo imparato qualcosa in piu',...E tutti abbiamo dato qualcosa in piu'.

    Siamo cresciuti.

    Alla prossima, Motociclisti/e.
    Grazie!!!



    Tessera Fazeritalia Club n° 402
    FZ6-N Diamond Black 'ZoE'

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di Otto
    Data Registrazione
    08/06/2005
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,733
    Carissimi....., Grandissimi, Bravissimi... :P

    Sono tante le cose che vorrei dire e tante sono le belle sensazioni che si vivono quando si è tutti insieme ...Voglio solo ringraziare tutti voi per le splendite giornate passate insieme e sopratutto voglio gridare all'organizzazione "BRAVISSIMI" Tutto è stato OK !

    Un salutone e un grazie ancora a tutti voi a presto....CIAO! :P
    Andrea "OTTO" - Pavia -
    FZ6 Fazer 600 - Blu Stone -

  7. #17
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Per quanto riguarda l'organizzazione siete stati brevissimissimi, nulla da eccepire, staffettaggio perfetto, ma ormai con tutta l'esperienza accumulata cera quasi d'aspettarselo, compagnia che ve lo dico affare, per il meteo ci si sta lavorando anche per il Terronia Tour ma a quanto pare lassù sono molto burloni e dopo settimane di sole e caldo si divertono ad improvvisare e a metterci alla prova, di conseguenza rispondiamo "NOI SIAMO PRONTI A TUTTO!!!"
    Ora chiamatemi rompiballe ma dico come sempre quello che penso e lo farò anche quest'anno................
    Per quanto riguarda la Location sinceramente non mi è piaciuto l'ambiente e la cucina; troppa anzianità per la prima e la cucina non era all'altezza del nome che porta l'albergo; il pranzo del sabato a parte sempre la cucina che era quello che era, l'idea era simpatica peccato che il tempo non ci ha graziato e ha creato un pò di disagi, all'arrivo non si capiva granchè, ma poi le cose sono andate meglio. La sera(notte) ho rischiato il venerdì di rimanere fuori l'albergo su minacce del portinaio, e il sabato lo sono rimasto davvero, e mi sono salvato solo grazie ad una cameriera(anziana pure quella) che mi ha aperto gentilmente il portone d'ingresso e non sono dovuto andare a dormire con Gilles (il quale era molto contento di dormire con me ovviamente)
    Nota positiva alla Location a differenza di altre sistemazioni la mia è stata la colazione che essendoci il bar si mangiavano ottimi cornetti crostate e quant'altro, e il cappuccino era un signor cappuccino!!!
    Mi spieace tantissimo di non aver potuto conoscere le strade dei percorsi, purtroppo sporchi e scivolosi a causa della pioggia, ma vorrà dire che bisognerà ritornarci
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/07/2007
    Località
    Follonica
    Messaggi
    460
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    CUT
    Mi spieace tantissimo di non aver potuto conoscere le strade dei percorsi, purtroppo sporchi e scivolosi a causa della pioggia, ma vorrà dire che bisognerà ritornarci
    Ecco questo è certo!!!

    Tessera Fazeritalia Club n° 402
    FZ6-N Diamond Black 'ZoE'

  9. #19
    vinvic
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    Per quanto riguarda l'organizzazione siete stati brevissimissimi, nulla da eccepire, staffettaggio perfetto, ma ormai con tutta l'esperienza accumulata cera quasi d'aspettarselo, compagnia che ve lo dico affare, per il meteo ci si sta lavorando anche per il Terronia Tour ma a quanto pare lassù sono molto burloni e dopo settimane di sole e caldo si divertono ad improvvisare e a metterci alla prova, di conseguenza rispondiamo "NOI SIAMO PRONTI A TUTTO!!!"
    Ora chiamatemi rompiballe ma dico come sempre quello che penso e lo farò anche quest'anno................
    Per quanto riguarda la Location sinceramente non mi è piaciuto l'ambiente e la cucina; troppa anzianità per la prima e la cucina non era all'altezza del nome che porta l'albergo; il pranzo del sabato a parte sempre la cucina che era quello che era, l'idea era simpatica peccato che il tempo non ci ha graziato e ha creato un pò di disagi, all'arrivo non si capiva granchè, ma poi le cose sono andate meglio. La sera(notte) ho rischiato il venerdì di rimanere fuori l'albergo su minacce del portinaio, e il sabato lo sono rimasto davvero, e mi sono salvato solo grazie ad una cameriera(anziana pure quella) che mi ha aperto gentilmente il portone d'ingresso e non sono dovuto andare a dormire con Gilles (il quale era molto contento di dormire con me ovviamente)
    Nota positiva alla Location a differenza di altre sistemazioni la mia è stata la colazione che essendoci il bar si mangiavano ottimi cornetti crostate e quant'altro, e il cappuccino era un signor cappuccino!!!
    Mi spieace tantissimo di non aver potuto conoscere le strade dei percorsi, purtroppo sporchi e scivolosi a causa della pioggia, ma vorrà dire che bisognerà ritornarci
    Giusto per avere un' idea di cio' che avete affrontato a livello metereologico ,ti chiedo:

    E' stato peggio del Raduno Fazerterronia a Rifreddo?

  10. #20
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic

    Giusto per avere un' idea di cio' che avete affrontato a livello metereologico ,ti chiedo:

    E' stato peggio del Raduno Fazerterronia a Rifreddo?
    tranne la grandine che al terronia tour non ci siam fatti mancare, in compenso l'acqua prima di arrivare all'amiata è stata veramente notevole, quella del terronia tour a confronto era una pioggierellina............purtroppo, però devo dire che il terronia mi è servito per imparare a guidare sotto l'acqua e al raduno lo staffettaggio bagnato mi è sembrato un gioco da ragazzi
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 23:30
  2. [fazerLiguria..e non solo] Benedizione dei caschi 2008
    Di archicampa nel forum FazerLiguria
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 15/09/2008, 22:31
  3. [Raduno] Qualcuno ci fa un salto solo la domenica??
    Di mattomatte nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 19/09/2005, 15:48
  4. solo 14...
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 21:19
  5. Solo x te !!!
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15/02/2005, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •