Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: RADUNO 2008, manca solo solo il pranzi: GRANDISSIMI !!

  1. #21
    vinvic
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fuoco973
    Citazione Originariamente Scritto da vinvic

    Giusto per avere un' idea di cio' che avete affrontato a livello metereologico ,ti chiedo:

    E' stato peggio del Raduno Fazerterronia a Rifreddo?
    tranne la grandine che al terronia tour non ci siam fatti mancare, in compenso l'acqua prima di arrivare all'amiata è stata veramente notevole, quella del terronia tour a confronto era una pioggierellina............purtroppo, però devo dire che il terronia mi è servito per imparare a guidare sotto l'acqua e al raduno lo staffettaggio bagnato mi è sembrato un gioco da ragazzi
    Cioe' tu mi stai dicendo che e' stato peggio??!!!
    Pensavo che peggio ( a livello Meteo) di una 2 giorni come in quel caso non ci potesse essere!! Ricordo ancora la grandine

  2. #22
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/09/2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    38
    Io posso solo dire che come al solito mi è piaciuta la compagnia di Voi motociclisti!!!!! (che siete mitici)
    Ma quando programmate le soste del giro pensate di più alle zavorrine che vogliono fermarsi di più per sgranchirsi e come Voi sono pronte a prendere PIOGGIA e che pioggia!

    BACI a tutti e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Marino (quasi)
    Età
    49
    Messaggi
    1,083
    Il fatto è che avevamo anche pensato ad una sosta intermedia ma pioveva per piovere e l'abbiamo saltata... Poi al ristorante c'era tutto quel bel pratone.... ma pioveva per piovere.....

    Comunque.... un grande raduno... grande gente come sempre... e come sempre Non ho parole.....
    sephiroth (at) fazeritalia.it - 3933996720

    Ex FZS 600 S Fazer - Ember - FZS 1000 Fazer - Khisanth the black one!

  4. #24
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    Per quanto riguarda la Location sinceramente non mi è piaciuto l'ambiente e la cucina; troppa anzianità per la prima e la cucina non era all'altezza del nome che porta l'albergo
    quotone

    Nota positiva alla Location a differenza di altre sistemazioni la mia è stata la colazione che essendoci il bar si mangiavano ottimi cornetti crostate e quant'altro, e il cappuccino era un signor cappuccino!!!
    Nel mio caso neanche questa consolazione. Da noi c'era una cameriera (alle soglie della pensione) che ti chiedeva l'ordinazione ed aveva tatuato sulla fronte "ca@@o vuoi" e sulla nuca "VFC" (chi è stato al Montecarlo può confermare)


    Per il resto tutto bellissimo compagnia, risatone, scherzi, allegria e girone del sabato nonostante le condimeteo avverse.

    Lo zio Mike (chesièsparato1300Kma/rquasisenzaprendereacqua )
    Quattro ruote trasportano il corpo......due trasportano l'anima
    Fondatore del "c'non sì bun stat a cast' Racing Team"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    2006-Ischia Tour
    2007-5Terre Tour - Sicilia Tour
    2008-Salento Tour - Croazia Sud Tour
    2009-Grecia Tour - Abruzzo Tour
    2010-Corsica Tour - Grecia 2 Tour
    2011-Croazia Nord-Slovenia Tour
    2012-Turchia Tour
    2013-Tunisia Tour - Portogallo Tour
    2014-Balcani e Transilvania Tour
    2015-Bretagna e Normandia Tour
    2016-Galizia Tour - Albania Kosovo Macedonia Tour
    5°,6°,7°,8°,10° Raduno Nazionale, 1° 2°e 3° FazerSud TerroniaTour, 3°FazerToscana ..io c'ero

  5. #25
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689
    tranne la grandine che al terronia tour non ci siam fatti mancare, in compenso l'acqua prima di arrivare all'amiata è stata veramente notevole, quella del terronia tour a confronto era una pioggierellina............
    Un attimo......al TT c'erano anche i pinguini......al Nazionale invece la barriera corallina

  6. #26
    FazerItaliano Novello L'avatar di bollo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    Limite sull'Arno
    Età
    49
    Messaggi
    433
    Mi spieace tantissimo di non aver potuto conoscere le strade dei percorsi, purtroppo sporchi e scivolosi a causa della pioggia, ma vorrà dire che bisognerà ritornarci
    semplice,
    Nazionale 2009 stesso posto, stessi percorsi. (magari altro hotel)
    chi ha apprezzati i percorsi con la pioggia provi ad immaginare come sono con il sole
    Saluti dal Bollo (Saverio)
    Limite sull'Arno -FI-
    Ex-Fazer 600 nera '99 - FZS 1000 nera '01

  7. #27
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Citazione Originariamente Scritto da bollo
    Mi spieace tantissimo di non aver potuto conoscere le strade dei percorsi, purtroppo sporchi e scivolosi a causa della pioggia, ma vorrà dire che bisognerà ritornarci
    semplice,
    Nazionale 2009 stesso posto, stessi percorsi. (magari altro hotel)
    chi ha apprezzati i percorsi con la pioggia provi ad immaginare come sono con il sole
    No ti prego stesso posto no!!!per me Chianciano Terme è stata cancellata dalla mappa del TomTom se poi ti riferisci ai soli posti del percorso allora sposo la tua idea, ma all'albergo del 2° raduno no???il titolare è ancora li fuori col caschetto pronto per fare il giro della domenica
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  8. #28
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    grazie a tutti!!!

    x me un periodo che la moto la uso praticamente zero, ma la voglia di rivedere tutti e fare un pò di strada assieme era troppo forte, mi son sentito un pò vecchio a rivedere tanti fazeristi, sono diversi anni che grazie a voi faccio esperienze al limite del paranormale, ricordi che fanno parte del mio crescere e anche quest'anno sara' un bel mattoncino nei miei ricordi futuri, nonostante siano stati solo 3 giorni equivalgono a 6 mesi di vita normale.

    del resto il raduno è stato perfetto, anche la pioggia non m'è dispiaciuta peccato solo che i panorami si siano visti domenica mattina.

    cmq la prox volta andiamo a riccione ad agosto a fare un pò di bordello

  9. #29
    FazerItaliano Manico L'avatar di Fuoco973
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Trani
    Età
    50
    Messaggi
    11,920
    Citazione Originariamente Scritto da Steboga
    grazie a tutti!!!

    x me un periodo che la moto la uso praticamente zero, ma la voglia di rivedere tutti e fare un pò di strada assieme era troppo forte, mi son sentito un pò vecchio a rivedere tanti fazeristi, sono diversi anni che grazie a voi faccio esperienze al limite del paranormale, ricordi che fanno parte del mio crescere e anche quest'anno sara' un bel mattoncino nei miei ricordi futuri, nonostante siano stati solo 3 giorni equivalgono a 6 mesi di vita normale.

    del resto il raduno è stato perfetto, anche la pioggia non m'è dispiaciuta peccato solo che i panorami si siano visti domenica mattina.

    cmq la prox volta andiamo a riccione ad agosto a fare un pò di bordello
    di solito a riccione piuttosto che rimini ci andiamo a Luglio per lo Yamaha Fest e mi sa che in uno tu ci sei anche stato o sbaglio?
    MultiFuoco
    Multistrada 1200 my 2011
    Tessera N°0025
    FazerNazionali:2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011-2013
    FazerSud:2008-2009-2010-2013
    FazerToscana:2008
    FazerNatale:2008

  10. #30
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    E' bello che al raduno motociclistico nazionale arrivi la gente in macchina per la voglia di stare insieme e poi favoloso che arrivano le famiglie con i bambini. Sarà che adoro i bimboli e mi piace giocarci, sono il ZioMartePower
    Voglio più bimbi, datece sotto
    Che bello sentire queste parole. Ero giù stata ad altri raduni motociclistici in macchina perché mi sono portata Smillina dietro ed ho ricevuto dei commenti a dir poco antipatici. Temevo sentirmi ancora un pesce fuori d'acqua (nonostante l'acqua venuta giù ) ma volevo venire al Nazionale, anche se in macchina e con la famiglia. Era da tanto che ci provavo ma succedeva sempre una che me lo impediva. Adesso ci sono riuscita e mi sento di casa fra di voi.
    Chiedo solo scusa se non sono stata troppo "prolissa" ma mi toccava anche curare Smillina (lei si è divertita un sacco e puntava tutte le moto, con netta preferenza per quelle blu).

    Eravamo saliti sull'Amiata prima di voi e dico che quando ho visto i cuscini di foglie cadute ho temuto per le moto ed ho fatto una preghiera. Beh, direi che Dio mi ha ascoltato. Tutti sani e salvi, è questo che importa.

    Per il posto del raduno sono d'accordo: magari sarà bello Chianciano Terme, fra 30 anni, quando avrò 70 e sarò piena di acciacchi!
    Se il prossimo raduno lo fate in Toscana voglio a cena una bella fiorentina come dico io! :P
    Abasso gli alberghi! W le trattorie!

Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 23:30
  2. [fazerLiguria..e non solo] Benedizione dei caschi 2008
    Di archicampa nel forum FazerLiguria
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 15/09/2008, 22:31
  3. [Raduno] Qualcuno ci fa un salto solo la domenica??
    Di mattomatte nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 19/09/2005, 15:48
  4. solo 14...
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 21:19
  5. Solo x te !!!
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15/02/2005, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •