Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Raduno 2008 spiegazioni...

  1. #1
    crazyhorse
    Guest

    Raduno 2008 spiegazioni...

    Essendo il "responsabile" di questo raduno, volevo spiegare il perchè si sceglie un posto e non un altro....Al FazerNatale di Prato chiesi a Marte di essere il responsabile del Raduno e dai giorni seguenti iniziammo a fare telefonate ai vari comuni(Siena-Poggibonsi-S,Gimignano-Montepulciano e qualche altro comune) per trovare una struttura che ospitasse dalle 200 alle 250 persone, al massimo arrivavano a 150, però gli altri alberghi erano a qualche km di distanza....oppure i prezzi erano più alti...ecco il perchè abbiamo deciso di andare a Chianciano.......Ripeto sempre che non è semplice trovare una struttura unica che ospiti tutti con prezzi abbordabili- trovare nello stesso posto della struttura un giro stupendo- soste in posti che contengano 150 moto- benzinai nel kilometraggio giusto- sosta pranzo al kilometraggio giusto e in posti stupendi. NON cerchiamo scuse perchè sappiamo che abbiamo fatto il possibile per far star bene tutti i Fazeristi. Ricordiamoci che quello che avete pagato voi, lo abbiamo pagato anche noi, non un centesimo di più ne uno di meno. Questa mia non è una risposta polemica a chi ha fatto commenti, anzi continuate a farlo perchè servono per migliorare le cose. p.s. anche a me il grand hotel e anche dove ero io non mi sono piaciuti ciaoo

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    per quanto mi riguarda in camera sono arrivato carponi... e non me la ricordo !

    Sono arrivato direttamente al pranzo di sabato dopo 400 e rotti km tutti sotto l'acqua... e non mi ricordo cosa ho mangiato... ero troppo preso a salutare tutti.

    A cena poi... ero al tavolo dei CFC... che volere di più !

    Basta che ci siate tutti....

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    Per come la penso io non c'era nessun bisogno di dare spiegazioni di alcunchè ..... se questo è un raduno organizzato male io sono più brutto di pippo72
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  4. #4
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    A Francooooo....mavaffa'...
    Se l'Italia fosse organizzata come lo e' stato il nazionale...avremo qualche piccolo problema marginale in una nazione MERAVIGLIOSA!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Marino (quasi)
    Età
    49
    Messaggi
    1,083
    ...Guarda che non servono spiegazioni..... Io al nazionale ci vengo pure se mi sbattete in tenda...
    sephiroth (at) fazeritalia.it - 3933996720

    Ex FZS 600 S Fazer - Ember - FZS 1000 Fazer - Khisanth the black one!

  6. #6
    Smilla
    Guest
    Franco, quello che dici è giustissimo e non penso che sia una banale decisione da prendere se andare qui o lì visto che siamo in tanti. Non è per niente semplice e ne sono consapevole, come sono consapevole di non essere minimamente in grado di fare meglio di quello che è stato fatto. Far accomodare, dormire e mangiare tante persone insieme, con tempistiche da rispettare, è un'impresa mica da ridere.
    Alla fine quello che è diciamo "andato storto" a mio parere non è stato mica colpa vostra, ma degli altri, tipo i "shhhhhh" per non svegliare i vecchietti. Però, secondo me, fa parte anche della festa. Mi ricorderò la faccia di Motorana che fingeva di dare le carte. Troppo forte.
    Quello che ho detto nell'altro topic era più una battutaccia per far ridere.

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth
    ...Guarda che non servono spiegazioni..... Io al nazionale ci vengo pure se mi sbattete in tenda...

    Possiamo stampare questo topic per il prossimo anno ?




    A me è piaciuto tutto pure le 4 razione di primo .....broat !

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth
    ...Guarda che non servono spiegazioni..... Io al nazionale ci vengo pure se mi sbattete in tenda...

    Possiamo stampare questo topic per il prossimo anno ?




    A me è piaciuto tutto pure le 4 razione di primo .....broat !

    A me è piaciuto il papero in umido, sotto la pioggia con l'ombrello

    Il papero dalle mille risorse

  9. #9
    Gilles
    Guest
    La mia premessa è stata questa:

    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Premesso che anche se il 2009 si rifacesse così come il 2008, pioggia compresa (sgrattt!!!! ), io ci sarei comunque
    devo aggiungere altro?
    Lo spirito che mi ha portato a parlare è stato lo stesso che mi ha fatto aprire questo topic
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...sa+cambiereste

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di NIKNOR73
    Data Registrazione
    12/01/2006
    Località
    Sparanise
    Età
    51
    Messaggi
    2,105
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Nell'albergo dove soggiornavo io l'aria condizionata era rotta, l'acqua calda non arrivava, il telecomando della telelvisione non funzionava, il frigorifero era vuoto, per non parlare poi della prima colazione.....
    Ma, e dico "MA" il rincontrarvi di nuovo è come una carta Mastercard, non ha prezzo, il ricordo che ho portato e che porterò almeno per un anno interò sarà l'aver trascorso tre giorni fantastici insieme ad ognuno di voi, nessuno escluso. L'aver ricordato di com'era l'albergo è stato possibile solo dopo aver letto questo topic, altrimenti era l'ultimo dei miei pensieri. Ricordo perfettamente com'erano anche gli alberghi dei fazer raduni precedenti e posso confermare che nessuno era all'altezza delle mie aspettative, eppure sono qui imperterrito a partecipare a tutti gli eventi per quanto mi è possibile.

    Ricordiamoci infine che ognuno di noi mette a disposizione le proprie risorse personali di organizzazione secondo le proprie esperienze e disponibilità di tempo libero. Se le critiche sono così severe contro gli organizzatori allora è bene ricordare che nessuno di noi è un Tour Operator a cui è possibile far causa
    Idem, tranne che per il telecomando della tv che funzionava ma credimi, come dici tù l'amicizia e lo stare insieme a tutti voi e condividere la stessa passione non hà prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
    le altre cose passano automaticamente in secondo piano, comprese le pessime condizioni meteorologiche
    non hò nessun rimpianto e sinceramente non mi sento di criticare niente e nessuno
    "puoi dire di aver capito bene una cosa soltanto quando la sai spiegare a tua nonna"




Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 23:30
  2. Raduno 2008 TotoMeteo
    Di luciojim nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/09/2008, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •