Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Raduno 2008... cos'è che non è andato?

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da Giringiro
    Quoto chi dice che l'albergo era un quattro stelle "destellato" e "geriatrico".
    Pero' 50€ notte, colazione e cena non sono molti e non fanno miracoli.
    assolutamente d'accordo !!

    però lo Spriz.... almeno quello...

    dovevi vedere Attila che cercava di spiegare al cameriere come si faceva... e quello non aveva manco 1 degli ingredienti (forse l'acqua gassata, si, ma svampita ! )

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Marino (quasi)
    Età
    49
    Messaggi
    1,083
    eh già... ma dovevi vedere che tisane e che brodini facevano!
    sephiroth (at) fazeritalia.it - 3933996720

    Ex FZS 600 S Fazer - Ember - FZS 1000 Fazer - Khisanth the black one!

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Sinceramente ero preso troppo dalla felicità di stare in mezzo ad amici che non mi son reso conto della qualità dell'albergo

    Io e Ignis venerdi ci siamo fatti almeno 4 portate di primo

    Fare una critica al raduno ?
    A parte la presenza di sefirut direi solo il meteo .... per il resto ci volevo solo la mastercard!!!

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Marino (quasi)
    Età
    49
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Sinceramente ero preso troppo dalla felicità di stare in mezzo ad amici che non mi son reso conto della qualità dell'albergo

    Io e Ignis venerdi ci siamo fatti almeno 4 portate di primo

    Fare una critica al raduno ?
    A parte la presenza di sefirut direi solo il meteo .... per il resto ci volevo solo la mastercard!!!

    +

    sephiroth (at) fazeritalia.it - 3933996720

    Ex FZS 600 S Fazer - Ember - FZS 1000 Fazer - Khisanth the black one!

  5. #15
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    meteo a parte(quello era imprevedibile alla scelta della data),la location è stata l'unica cosa negativa,ma capisco le problematiche(di persona mi sono occupato di trovare l'albergo dell'alpimitico 2007) di alloggiare 200 persone e soprattutto sfamarle se ci fosse da ritornare io sarei già in strada,in fondo della location non me ne frega nulla se ci siete tutti voi.
    per i percorsi discorso a parte;li conoscevo già in parte ed erano stupendi.con il bel tempo sarebbero stati il raduno migliore di sempre,ma aimè al tempo non si comanda .
    direi ottimo il risultato delle staffette distanziate dal gruppo e felicissimo di averne fatto parte,ma ancora più felice che tutto sia andato per il verso giusto.
    già provo la sindrome "costa crociere",quanto manca al nazionale 2009?

    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Citazione Originariamente Scritto da spillone
    Sinceramente quello che mi è piaciuto veramente è poco è stato il clima polemico che a volte si è creato in determinati contesti
    Anche a me ha infastidito e non poco, sarebbe bene che le "questioni personali" fossero risolte in altre circostanze e che il raduno fosse affrontato con altro spirito ed atteggiamento.

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di marenero
    Data Registrazione
    21/05/2005
    Località
    Monopoli
    Età
    44
    Messaggi
    1,391
    Citazione Originariamente Scritto da bollo
    Concordo che la location (concordo anche con sephiroth che questi termini inglesi mi fanno schifo) o meglio la zona hotel di Chianciano non era il massimo visto gli abituali frequentatori, ma voglio spezzare una lancia a favore di questo paese:
    nessuno ha fatto due passi a Chianciano Vecchia, abbarbicata sul cucuzzolo poco dopo il distributore Agip?
    Anch'io mi sono ricordato che esiste solo quando l'ho intravista domenica quando siamo partiti per il rientro
    Magari tutti gli under 70 stavano là
    Guarda io e qualcun altro ce lo siamo fatto anche lì un giretto ma....
    mi credi se ti dico che da quel punto di vista la zona delle terme era oro rispetto al centro storico?
    "Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro." - Charles Baudelaire

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di IMAX73
    Data Registrazione
    25/07/2005
    Località
    BARI
    Età
    50
    Messaggi
    2,525
    Citazione Originariamente Scritto da manrico74
    Citazione Originariamente Scritto da spillone
    Sinceramente quello che mi è piaciuto veramente è poco è stato il clima polemico che a volte si è creato in determinati contesti
    Anche a me ha infastidito e non poco, sarebbe bene che le "questioni personali" fossero risolte in altre circostanze e che il raduno fosse affrontato con altro spirito ed atteggiamento.
    io x fortuna questo clima polemico nn l'ho notato o percepito in nessuna occasione forse meglio così
    premetto che lo spirito fantastico del Raduno prescinde da qualsiasi luogo o strada ci scelga e che x mancare dovrebbe succedere una catastrofe ma visto che questo è il topic dedicato alle cose migliorabili .............quoto praticamente tutti i commenti sulle strutture alberghiere e sulle cene l'idea del pranzo veloce sul giro del sabato secondo me è un'ottima sintesi fra il panino veloce ed il pranzo da ristorante ovviamente l'acqua ha creato un pò di confusione nella prima sala e sarebbe stato meglio adibirla esclusivamente ad "appoggio abbigliamento" xò col senno del poi sò bravi tutti
    MTS-1200 "FioccodiNeve" - Tessera club FazerItalia n°138
    Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    Spezzo una lancia a favore dell'albergo: ieri mattina mentre bevevo il caffè prima di ripartire verso casa ho chiesto alla signora se era contenta che ce ne andavamo così ritornava la quiete in quel di Chianciano ....
    La risposta è stata: NO !!!!!!!!! un po' di movimento in questo mortuorio ci voleva.

    Per quanto riguarda l'alloggio, la location (miii so poliglotta) e tutto il resto non mi sento di muovere critiche. Credo che siano molti i risvolti positivi e se qualcosa non è andato proprio benissimo chemmefregaamme'???????
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  10. #20
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Premesso che per 2gg si puo' dormire pure in mezzo al fieno, e che e' REALMENTE difficile per chi organizza trovare strutture valide a basso costo, mi ha fatto un po sorridere la definizione di GRANDE ALBERGO che capeggiava sulla facciata del mio Hotel (S. Marco), dove non si poteva neppure fare la cacca perche' non funzionava lo sciaquone.. , e secondo me non si e' mangiato bene neppure al Grand Hotel, almeno per i miei gusti,...ma ripeto, va benissimo cosi', non me ne frega nulla, basta stare insieme a voi!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 spiegazioni...
    Di crazyhorse nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 20:55
  2. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17/09/2008, 00:30
  3. Il raduno........è andato....
    Di sephiroth nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/09/2004, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •