Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Raduno 2008 spiegazioni...

  1. #11
    Socio Onorario Club L'avatar di Baffo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    roma
    Messaggi
    5,708
    tutte bazzecole, considerando dove ho dormito io

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669
    tutte bazzecole, considerato con CHI ho dormito io, quando ho trovato un cimice nel letto mi sono limitato a spararlo verso i miei rombanti compagni di camera dove deve aver raggiunto la pace eterna
    ero in piedi da più di 24 ore, avere un letto sulla testa dopo una doccia calda era tutto quello che serviva

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Genius
    Data Registrazione
    03/01/2006
    Località
    Cosengeles, Calabrifornia
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da gamba
    avere un letto sulla testa dopo una doccia calda era tutto quello che serviva
    Azz.. che bastardo il CIMICE... appena ti sei girato... ti ha sbattuto il letto sulla capoccia......

    Vigliacco.


    Ma ti serviva proprio?
    5° Raduno - 2006 - IO C'ERO!!!!

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di bollo
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    Limite sull'Arno
    Età
    49
    Messaggi
    433
    A parte il fatto che non c'è bisogno di spiegazioni,
    tutto è stato ok Crazy
    io comunque ero all''hotel S.Antonio e non ho riscontrato
    nessuno degli inconvenienti fatti notare dagli altri,
    o forse essendo tornato da poco dalle vacanze in Montenegro/Albania mi sembrava di essere veramente al Grand Hotel
    Saluti dal Bollo (Saverio)
    Limite sull'Arno -FI-
    Ex-Fazer 600 nera '99 - FZS 1000 nera '01

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Franco , tu e gli organizzatori non avete niente di che rimproverarvi e niente da spiegare.
    Le critiche ci possono anche stare, l'importante è che siano costruttive ed espresse con un certo tatto , garbo e rispetto , perchè alla fine .... sempre fra persone civili siamo ed anzi .... nella maggioranza siamo pure amici.
    Prendila così ........ diciamo che chi ha "sparato veleno" sono individui meteopatici. Con la pioggia vanno in acido , perchè dentro di loro il sole non lo sanno trovare.



    Personalmente poi .... vado controcorrente , nel mio albergo funzionava tutto. Acqua calda + condizionatore+ tapparelle oscuranti + silenzioso + pulito + stanza con vista ottima ( vedevo anche un lago... quello di Chiusi presumo) + colazione buona + cortesia (mi hanno prestato pure l'ombrello) . Mancava solo il garage o una tettoia.
    Anzi gli faccio pure pubblicità e dico che all'Hotel Stella d'Oro mi sono trovato bene.

  6. #16
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    tutte bazzecole, considerando dove ho dormito io
    Dove hai dormito??? e con chi???

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669
    Citazione Originariamente Scritto da Genius
    Citazione Originariamente Scritto da gamba
    avere un letto sulla testa dopo una doccia calda era tutto quello che serviva
    Azz.. che bastardo il CIMICE... appena ti sei girato... ti ha sbattuto il letto sulla capoccia......

    Vigliacco.


    Ma ti serviva proprio?
    CIMICE è nuovo di fazeritalia, non conosce regole ne educazione, quindi l'ho bannato dalla vita

  8. #18
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    A Fra, la smetti de rompere le palle. E' andato tutto bene.
    Che volevi di più??
    Il sole?
    Ma vedrai che questo raduno sarà ricordato proprio perchè pioveva e abbiamo trovato un po di nebbia e un po di tutto per la strada e l'abilità del capo fila e di tutte le staffette hanno fatto in modo di far divertire tutti.
    Non ricorderemo questo raduno per il telecomando del televisore o la colazione scarsa o il rubinetto che perdeva, lo ricorderemo per gli amici, la pioggia le foglie, la nebbia e il divertimento perchè io mi sono divertito anche con la nebbia.
    Cosa pensate voi organizzatori che il prossimo anno riusicrete a creare di nuovo le stesse condizioni? E quando ci riuscite !!! Potete organizzare tutto alla perfezione come sempre ma il tempo come quest'anno col cavolo che lo potete riorganizzare.

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di j0e
    Data Registrazione
    26/01/2008
    Località
    Loano (SV)
    Età
    64
    Messaggi
    1,896
    Carissimo Franco ,
    inutile dire che l'importante è "esserci" e che avete fatto un lavoro stupendo, ma un suggerimento da un vecchio buongustaio-orso-ghiottone-pigro (quale il sottoscritto) potete riceverlo: magari la prossima volta, PRIMA di scegliere un albergo ... dormiteci x una notte e fateci colazione, pranzo e cena in modo da avere un'idea del servizio offerto. Potete tranquillamente includerne il costo nelle spese vive di gestione del Raduno dato che sarebbero sicuramente soldi ben spesi.

    Grazie di nuovo ... ho nel "cuore" un ricordo comunque bellissimo ... ma ne ho uno un po' meno "bellissimo" nella panza !

    Lamps
    j0e
    :: SUZUKI V-Strom 650 - 38.000Km ::
    :: XT1200Z Super Ténéré - 73.000Km :: ex FAZER 600 FZ6 S2 - 52.000Km :: ex HONDA SH150 - 13.000Km - Cell. :: tre 9 tre 2292 zero zero zero

  10. #20
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Io ero al Mizar, appena ristrutturato, era bellissimo. Tutto funzionava .... la camera di Gabry era comoda ed il bagno attrezzato per disabili era grande quanto la camera, di + non potevo pretendere ...
    Anche la colazione era buona e c'era un po' di tutto. Il personale gentile e disponibile.
    Ti ringrazio per avermi procurato il posto e per tutto quello che hai fatto.
    Nonostante non abbia potuto partecipare con la moto per me è stato un raduno bellissimo. Ti porto anche i ringraziamenti di Mara, Luca e Gabry che hanno trascorso veramente un bel weekend nonostante la pioggia.

Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 23:30
  2. Raduno 2008 TotoMeteo
    Di luciojim nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/09/2008, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •