Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Raduno 2008 spiegazioni...

  1. #21
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542

    Re: Raduno 2008 spiegazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da crazyhorse
    Essendo il "responsabile" di questo raduno, volevo spiegare il perchè si sceglie un posto e non un altro....Al FazerNatale di Prato chiesi a Marte di essere il responsabile del Raduno e dai giorni seguenti iniziammo a fare telefonate ai vari comuni(Siena-Poggibonsi-S,Gimignano-Montepulciano e qualche altro comune) per trovare una struttura che ospitasse dalle 200 alle 250 persone, al massimo arrivavano a 150, però gli altri alberghi erano a qualche km di distanza....oppure i prezzi erano più alti...ecco il perchè abbiamo deciso di andare a Chianciano.......Ripeto sempre che non è semplice trovare una struttura unica che ospiti tutti con prezzi abbordabili- trovare nello stesso posto della struttura un giro stupendo- soste in posti che contengano 150 moto- benzinai nel kilometraggio giusto- sosta pranzo al kilometraggio giusto e in posti stupendi. NON cerchiamo scuse perchè sappiamo che abbiamo fatto il possibile per far star bene tutti i Fazeristi. Ricordiamoci che quello che avete pagato voi, lo abbiamo pagato anche noi, non un centesimo di più ne uno di meno. Questa mia non è una risposta polemica a chi ha fatto commenti, anzi continuate a farlo perchè servono per migliorare le cose. p.s. anche a me il grand hotel e anche dove ero io non mi sono piaciuti ciaoo
    Manco me lo ricordavo di tutte le chiamate che abbiamo fatto studiando il tutto sulle mappe per le distanze e poi valutando i costi

    Però è venuto bene
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Citazione Originariamente Scritto da albert52
    Ma vedrai che questo raduno sarà ricordato proprio perchè pioveva e abbiamo trovato un po di nebbia e un po di tutto per la strada e l'abilità del capo fila e di tutte le staffette hanno fatto in modo di far divertire tutti.
    Non ricorderemo questo raduno per il telecomando del televisore o la colazione scarsa o il rubinetto che perdeva, lo ricorderemo per gli amici, la pioggia le foglie, la nebbia e il divertimento perchè io mi sono divertito anche con la nebbia.
    Cosa pensate voi organizzatori che il prossimo anno riusicrete a creare di nuovo le stesse condizioni? E quando ci riuscite !!! Potete organizzare tutto alla perfezione come sempre ma il tempo come quest'anno col cavolo che lo potete riorganizzare.
    Straquotone con avvitamento triplo.

    E vorrei aggiungere due cose:
    1) personalmente ho imparato molto, in termini di spirito con cui partecipare a questi eventi, dallo scorso Terronia Tour, alla cui organizzazione ho contribuito partecipando alle ricognizioni e facendo la staffetta, e forse proprio per questo, ben conoscendo la bellezza dei percorsi, mi sono comportato da 'meteopatico' quando tutto è stato 'rovinato' dal maltempo.
    Quella è stata la lezione, il nazionale è stata l'occasione per dimostrare a me stesso che l'avevo imparata.......e dato che sono riuscito a divertirmi anche con la nebbia mi vien da dire che l'ho imparata bene

    2) ma il mio albergo (Hotel Boston) era l'unica eccezione?
    Ok, la colazione non era da "Oh!" e "Ah!" ma tutto sommato in linea con la media degli alberghi italiani (all'estero è un'altra cosa ma questa è un'altra storia....), la struttura denotava un certo lusso nelle sale comuni (che peraltro non ho avuto modo di usare, le ho soltanto viste) e la stanza era dignitosa, c'era tutto, funzionava tutto, tranne la finestra del bagno bloccata (tutto sommato un peccato veniale).
    Il rubinetto non perdeva, il telecomando........e chi l'ha vista la TV?
    In più credo fosse il più vicino di tutti al Grand Hotel.
    Nel complesso ritengo di non potermi proprio lamentare.

    PS: chiamo in causa Gilles che alloggiava allo stesso albergo


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  3. #23
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Italianblu
    2) ma il mio albergo (Hotel Boston) era l'unica eccezione?
    Ok, la colazione non era da "Oh!" e "Ah!" ma tutto sommato in linea con la media degli alberghi italiani (all'estero è un'altra cosa ma questa è un'altra storia....), la struttura denotava un certo lusso nelle sale comuni (che peraltro non ho avuto modo di usare, le ho soltanto viste) e la stanza era dignitosa, c'era tutto, funzionava tutto, tranne la finestra del bagno bloccata (tutto sommato un peccato veniale).
    Il rubinetto non perdeva, il telecomando........e chi l'ha vista la TV?
    In più credo fosse il più vicino di tutti al Grand Hotel.
    Nel complesso ritengo di non potermi proprio lamentare.

    PS: chiamo in causa Gilles che alloggiava allo stesso albergo
    Visto che mi chiami in causa....
    Stanza assolutamente dignitosa (anche se non a 4 stelle), nulla da eccepire
    La colazione era al minimo sindacale

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Visto che mi chiami in causa....
    Sì, ma le tue spese te le paghi tu.........


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  5. #25
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Quando il giovanotto dell'albergo Miralaghi (80anni circa) mi ha accompagnato alla mia camera contando con la mano i tasti dell'ascensore perchè cieco come una talpa, mi sono detto: A posto siamo!

    Ma non cambierei nulla, nemmeno l'acqua che detesto e che ho preso a secchiate

    Se fosse stato tutto perfetto, da un pezzo avremmo smesso di postare e di ricordare facendoci delle bellissme risate, la perfezione è noiosa
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

Discussioni Simili

  1. Raduno 2008 - STATISTICHE (aggiornate al 28/08/2008 pag.2)
    Di Angelo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 23:30
  2. Raduno 2008 TotoMeteo
    Di luciojim nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/09/2008, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •