Pagina 2 di 73 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 726

Discussione: [BAR CAMPANIA] Autunno 2008

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Citazione Originariamente Scritto da alfio
    Io credo che finché non rimetto la Fazerona in strada di "giretti" di 3-400 km li risparmierò alla mia schiena
    Hai capito mo' perchè me lo sono tolto, il Gixxer........
    Per carità, come lei nessuna, ma bastano 50 km di pallostrada per far protestare la schiena.......ho ancora il ricordo del rientro dal nazionale 2007 (350 km di sardostrada)........
    L'deale sarebbe averla come seconda moto come hai fatto tu.......io quando potrò vedrò

    PS: il vostro programma per il 28 è allettante assai ........per me sarebbero un botto di km quindi è più no che sì, cmq resto sintonizzato........


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di alfio
    Data Registrazione
    08/04/2006
    Località
    Torre del Greco
    Età
    54
    Messaggi
    508
    Avvocà, tu si che mi capisci
    Il problema grosso è proprio l' autostrada, più di una cinquantina di km immobili in quella posizione da fachiro non si possono proprio fare.
    La mia, tra l' altro, monta pedane rialzate
    In compenso devo dire che tra le curve, anche se sotto il diluvio, forse stanca di meno di un millone perché molto più leggera

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di NIKNOR73
    Data Registrazione
    12/01/2006
    Località
    Sparanise
    Età
    51
    Messaggi
    2,105
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato.....

    Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

    Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza
    Io ci sono volentieri anche perchè hò proposto questo itinerario svariate volte ma non siamo mai riusciti a farlo con un bel gruppetto
    Vediamo chi è disponibile altrimenti lo rimandiamo a quando saranno presenti tutti gli altri
    "puoi dire di aver capito bene una cosa soltanto quando la sai spiegare a tua nonna"




  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di NIKNOR73
    Data Registrazione
    12/01/2006
    Località
    Sparanise
    Età
    51
    Messaggi
    2,105
    Con la speranza che l'autunno arrivi il più tardi possibile e naturalmente senza pioggia
    "puoi dire di aver capito bene una cosa soltanto quando la sai spiegare a tua nonna"




  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di MarioEG6
    Data Registrazione
    16/03/2008
    Località
    Pozzuoli
    Età
    40
    Messaggi
    863
    Citazione Originariamente Scritto da alfio
    @Nakedmania: non vorrei dire str***ate ma le CorsaIII non dovrebbero essere gomme in mescola, pur se omologate, come le Racetek k3.
    Per cui, se non pensi di portarle in pista, le Pirelli dovrebbero garantirti una durata superiore e una maggiore versatilità di utilizzo.
    le Corsa III sono doppia mescola..
    Aprilia RSV Tuono R.. tutto il resto è noia!! *_____*

  6. #16
    FazerItaliano Novizio L'avatar di MarioEG6
    Data Registrazione
    16/03/2008
    Località
    Pozzuoli
    Età
    40
    Messaggi
    863
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Citazione Originariamente Scritto da NIKNOR73
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Io propongo il giro che ci ha suggerito Paco79, tra l'altro gli hanno pure chiuso il topic e l'autore non si è nemmeno firmato.....

    Il giro parte da Vairano Scalo ,Cassino, Atina e di qui si sale per Forca D'Acero fino alla splendida Pescasseroli poi si ritorna per Villetta Barrea, Barrea, Alfedena ed infine si giunge al punto di partenza per un totale di 200 Km di curve e paesaggi stupendi.

    Se siete d'accordo apro il topic con la mappa e le indicazioni dettagliate, sperando che partecipi anche il nostro Paco, così sarà l'occasione buona per fare conoscenza
    Io ci sono volentieri anche perchè hò proposto questo itinerario svariate volte ma non siamo mai riusciti a farlo con un bel gruppetto
    Vediamo chi è disponibile altrimenti lo rimandiamo a quando saranno presenti tutti gli altri
    Se dobbiamo fare un giro del genere dove mancano di sicuro:

    Crescè
    Drodo
    Fergi
    Nakedmania
    Alfio

    penso che dovremo seguire il consiglio che a suo tempo ho dato a Paco79, aspettiamo che si aggreghino gli altri
    io ci sarò al 100% credo solo x domenica 12 ottobre..

    prima, non credo proprio.. o meglio, mi metto in forse..

    cmq si sa ke più ne siamo più è bello..
    Aprilia RSV Tuono R.. tutto il resto è noia!! *_____*

  7. #17
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    01/07/2007
    Località
    Follonica
    Messaggi
    460
    Hola...guardate qua che rappresentanza di fazeritalia/campania alla SBK di Vallelunga!




    ehm...se poi qualcuno mi dice perchè nn mi fa vedere l'immagine direttamente nel post lo ringrazio!!!

    Tessera Fazeritalia Club n° 402
    FZ6-N Diamond Black 'ZoE'

  8. #18
    Pippo53
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da drodo
    Hola...guardate qua che rappresentanza di fazeritalia/campania alla SBK di Vallelunga!




    ehm...se poi qualcuno mi dice perchè nn mi fa vedere l'immagine direttamente nel post lo ringrazio!!!
    Devi fare semplicemente così
    http://picasaweb.google.it/drodo76/SBKVallelunga2008#
    Ma chi sono quei loschi figuri che cercano la "posteggia" con le signorine dell'autodromo
    Sanno niente Valeria ed Eleonora?
    Le informiamo?

  9. #19
    Pippo53
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Se dobbiamo fare un giro del genere dove mancano di sicuro:

    Crescè
    Drodo
    Fergi
    Nakedmania
    Alfio

    penso che dovremo seguire il consiglio che a suo tempo ho dato a Paco79, aspettiamo che si aggreghino gli altri
    Ma a parte Crescè, che non ci sarà fino a fine ottobre, chi potrebbe esserci sabato 27?

  10. #20
    FazerItaliano Novizio L'avatar di MarioEG6
    Data Registrazione
    16/03/2008
    Località
    Pozzuoli
    Età
    40
    Messaggi
    863
    bellissima gara oggi in SBK..
    Aprilia RSV Tuono R.. tutto il resto è noia!! *_____*

Discussioni Simili

  1. [CAMPANIA] Programma uscite 2008
    Di astio nel forum FazerCampania
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 22:23
  2. [CAMPANIA] Pizzata Ven 18-07-2008
    Di astio nel forum FazerCampania
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 21/07/2008, 01:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •