Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: MV Augusta F4 750

  1. #11
    Zoon1983
    Guest
    A me andrebbe benissimo anche questo...e poi la prossima sarà americana...

  2. #12
    Zoon1983
    Guest
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fantasticando su internet ho trovato un F4 750 con 14780 km a 1000 euro...MILLE!!
    Ho mandato una mail al proprietario e mi ha risposto

    La moto è in una condizione eccellente, mai implicata in un incidente, senza graffi, tenuta in garage e funziona benissimo. Io sono il primo proprietario della moto. Io abito a Londra, Inghilterra. La moto e registrata in Italia, non in Inghilterra e tutti i documenti sono apposto. La moto sarà trasportata con un corriere da Inghilterra nel tuo paese. Pagherò per il trasporto e per l?assicurazione. La moto ti arriverà in 2-3 giorni.
    Se hai bisogno di altre informazioni contattami pure.

    A me puzza tanto di sòla...però mi si può anche attappare il naso!Cosa si fa in un caso del genere?

  3. #13
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    Scusa ma anche a me puzza con 1000€ non ti paghi neanche le forcelle steli di quella moto ..... e anche il trasporto non sarà di poco conto ... non ho esperienze di acquisti di questo tipo , ma non sarei molto tranquillo .

    Un Salutone
    GG

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  4. #14
    Zoon1983
    Guest
    Proverò a chiedergli come effettuare il pagamento e vediamo cosa mi dice...1000 euro è proprio regalata!!

  5. #15
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    attento, si tratta di una truffa.
    Se hai trovato l'annuncio tramite ebay o siti specializzati, puoi chiedere una verifica dell'offerta da parte loro, ma per quella cifra (trasporto compreso) non si compra nemmeno un Garelli VIP3

  6. #16
    Zoon1983
    Guest
    L annuncio l ho trovato su secondamano.it.Non so bene come funzioni a livello di controlli.Oggi però mando una mail al ragazzo e cerco di contattare i gestori del sito
    Quando mi ha detto he la moto era a Londra credevo di aver capito il perchè del prezzo così basso ma le spese di trasporto agate da lui...boh...Che ci guadagna?Grazie mille dei cosigli

  7. #17

  8. #18
    Zoon1983
    Guest
    Ho mandato una mail alla "redazione",dovrebbero farmi sapere
    Grazie mille a tutti per l aiuto

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Forse se ne vuole liberare, visto che è quasi invendibile....comunque sa tanto di sola....

  10. #20
    Zoon1983
    Guest
    1000 euro per quella moto con 15000 km...e mi pagherebbe pure il trasporto da londra a roma...e che ci guadagna lui??
    Avevo mandato anche un altro paoi di mail e mi hanno risposto (come dice uno dei link postati prima)in un italiano orrendo,probabilmente frutto di un traduttore,poi tutte le moto stanno a Londra e tutti sono pronti a pagarti la spedizone...bah

Discussioni Simili

  1. MV F4 Augusta
    Di Zoon1983 nel forum Le altre moto
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 14:25
  2. Yamaha si avvicia ad MV Augusta
    Di bob67 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/09/2005, 20:54
  3. mv augusta brutale
    Di scandal nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12/06/2005, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •