Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: MV Augusta F4 750

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    1000 euro per quella moto con 15000 km...e mi pagherebbe pure il trasporto da londra a roma...e che ci guadagna lui??
    Avevo mandato anche un altro paoi di mail e mi hanno risposto (come dice uno dei link postati prima)in un italiano orrendo,probabilmente frutto di un traduttore,poi tutte le moto stanno a Londra e tutti sono pronti a pagarti la spedizone...bah
    truffa?
    my bar carruozzo&macerone

  2. #22
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Truffa TUTTA LA VITA....
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    San Benedetto del T
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983
    A me puzza tanto di sòla...però mi si può anche attappare il naso!Cosa si fa in un caso del genere?
    Chiamare la guardia di finanza...solo di trasporto ci vorranno 4/500 euro e lui si disfa di una moto NON rubata per 500 euro???
    Magari con pagamento anticipato...non so a te ma a me regalare 1000 euro mi sta un pò sulle palle
    Il sesso senza amore e' un' esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote e' una delle migliori


  4. #24
    Zoon1983
    Guest
    No,io sono riccoer me realare 1000 euro è uno scherzo
    Comunque ho già avvisatoi gestori del sito.Vi faccio vedere quetsa mail che mi è arrivata per un 636 che sul sito stava a 16.000 km e a 2000 euro

    "Il giorno buono e sono spiacente per la tardi risposta,
    Il mio 2007 Kawasaki Ninja ZX 6 è nella condizione eccellente, 677 KM, l'Ultimo prezzo è 2200 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica. Il motore corre liscio come la seta. Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
    Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
    Ringraziarla"


    Non ero mai andato su Subito.it ma a quanto pare becco solo delle sòle.Mi spiace ma non ci andrò più.Comunque grazie mille a tutti quanti per il pronto appoggio.Questo sito è un pozzo di nozioni,consigli e scienza infinito
    Ringraziarla tutti quanti

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di eke333
    Data Registrazione
    27/05/2005
    Località
    Salento
    Età
    39
    Messaggi
    1,577
    se ha il motore FIACCO della Brutale 750...se la possono tenere

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    attento, si tratta di una truffa.
    Se hai trovato l'annuncio tramite ebay o siti specializzati, puoi chiedere una verifica dell'offerta da parte loro, ma per quella cifra (trasporto compreso) non si compra nemmeno un Garelli VIP3
    mi sa anche a me che è una truffa, tra l'altro bisogna stare attenti specialmente su ebay

    C'è posta per te

Discussioni Simili

  1. MV F4 Augusta
    Di Zoon1983 nel forum Le altre moto
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 14:25
  2. Yamaha si avvicia ad MV Augusta
    Di bob67 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/09/2005, 20:54
  3. mv augusta brutale
    Di scandal nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12/06/2005, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •