Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: stringe in curva

  1. #31
    Guest
    Beh!, un po' di trucco c'è. La moto l'ho comprata a giugno dello scorso anno quindi ci sono due ferie di mezzo, quelle dello scorso anno e quelle di quest'anno, che sono una parte rilevante dei Km che faccio (anche se lo scorso anno km ne ho fatti pochi perchè sono andato in Corsica e mi sono anche dedicato a qualche bella camminata). Inoltre i Km non sono realmente 40.000 ma "solo" 37.000 perchè l'ho comprata usata che aveva 4 anni e 3000 Km(!). Poi ci vado al lavoro tutti i giorni (50 Km) ed è praticamente il mio unico mezzo di trasporto perchè la macchina la usa sempre mia moglie (ma quando scendiamo a valle insieme scendiamo in moto e la macchina resta a casa). In realtà la mia percorrenza media è di 30.000 Km/anno che possono diventare 35.000 se faccio qualche viaggio più lungo in estate (ad esempio due anni fa che sono andato in Norvegia). La precedente R1150RS ha fatto 120.000 Km in 4 anni giusti ma un anno l'ho usata poco (non ho neppure fatto di ferie) causa ristrutturazione della casa.
    E po con mia moglie abbiamo orizzonti abbastanza vasti. Lo scorso anno siamo andati al Terronia Tour, un paio di giri in giornata siamo andati in svizzera, in ferie siamo andati in Irlanda tre settimane, circa 6000 Km, i giretti pomeridiani sono di 300-400 Km.

  2. #32
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/03/2008
    Località
    Da Belinlandia a Fiumicino
    Messaggi
    285
    Beato te Aldone che riesci a goderti la moto in libertà con tanto di mogliettina al seguito. Io sono messo come te, in casa abbiamo una moto e una macchina, la suddivisione è chiara: io 2, mia moglie 4 ruote.
    La differenza sta nel fatto che io ho 2 figli piccoli (5 e 2 anni) e quindi nei fine settimana sono condannato alle 4 ruote.
    Inoltre mia moglie non credo che si farà mai 6000km di ferie in moto ma questa è una cosa che vedremo quando saranno maturi i tempi.
    Genova? Di dove? io abitavo alla foce, via magnaghi

    I tacchetti per un avanti sono l’equivalente del fucile per un soldato. (Francisco Ocampo)
    Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo. (Detto inglese)
    Ho festeggiato la mia ultima partita con una tranquilla pinta di birra, seguita da altre diciassette pinte piuttosto rumorose. (Gareth Chilcott)

  3. #33
    Guest
    In un posto che io reputo bellissimo: Serra Riccò. Alta val Polcevera.
    Sono in campagna, 350m ma dalla finestra vedo il mare e le navi in rada e come esco di casa ho subito da farmi qualche tornante. Moto da trial (d'epoca) in garage e sentiero che parte a 50m da casa e posso girare ore senza (quasi) incrociare una strada. Ora ho una scimmia in esplosione, una Beta Alp 4.0 per poter andare a fare qualche spedizione per sterrati con mia moglie. Ad esempio la famosa via del sale, della quale ho tanto sentito parlare ma non ho mai fatto.
    Tu hai lasciato la Liguria?

  4. #34
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/03/2008
    Località
    Da Belinlandia a Fiumicino
    Messaggi
    285
    Stiamo finendo decisamente OT ma mi fa troppo piacere parlare con un Ligure!
    Conosco bene serra riccò e i suoi panorami, ci passavo spesso quando facevo consegne a ristoranti, alberghi, ar...incantevole! Ma perchè, c'è un pezzo di Liguria che non lo sia?!
    Si, adesso abito a Fiumicino e lavoro a Roma. Zena l'ho lasciata (preferisco dire salutata) nel 1995 per sposarmi e trasferirmi in prov di Alessandria (che buco di c..o di posto infame!!!), poi un giusto divorzio ed eccomi a Milano, poi un bel matrimonio ed eccomi a Fiumicino...almeno qua ho il mare a ricordarmi le mie origini.
    Sarai al Fazer Natale? Ci sto facendo un serissimo pensiero, mi farebbe piacere stringerti la mano

    I tacchetti per un avanti sono l’equivalente del fucile per un soldato. (Francisco Ocampo)
    Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo. (Detto inglese)
    Ho festeggiato la mia ultima partita con una tranquilla pinta di birra, seguita da altre diciassette pinte piuttosto rumorose. (Gareth Chilcott)

  5. #35
    Guest
    Ritiriamoci in privato

Discussioni Simili

  1. mi si stringe il cuore....
    Di Luke23 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/07/2010, 23:33
  2. le braccia in curva
    Di seth nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/09/2007, 14:26
  3. FZ6-N: Apertura gas in curva
    Di neo nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 02:37
  4. Mugello curva per curva
    Di mattomatte nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/06/2005, 00:19
  5. Curva pericolosa !!
    Di Taz68 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/10/2004, 09:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •