Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: consigli viaggio Großglockner

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di villus
    Data Registrazione
    31/08/2008
    Località
    Magnacavallo
    Età
    50
    Messaggi
    181
    conosco gente che ci è andata a fine agosto in giornata partendo da mantova, facendo autotrada fino a bressanone, poi anterselva, passo stalle, linz, grossglockner, ritorno da dobbico, cortina, passo rolle ecc.....mantova




    mi hanno detto che la strada era sporca, il prezzo del biglietto non ha senso e le marmotte sono imbalsamate

    sul passo stalle faceva veramente freddo

    buon viaggio
    "Sempre onti anca co la patente a ponti!"

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Citazione Originariamente Scritto da Pave
    Dimenticavo, io l'ho fatto all'interno di un giro di 4 giorni tra Italia e Austria, se vuoi ti mando il dettaglio dell'itinerario che avevo fatto io così magari trovi qualche spunto interessante per il vostro giro.

    Fammi sapere, ciao

    Lamps
    Grazie manda il tutto alla mia mail jerryfast1@libero.it.
    IL FUTURO NON E' SCRITTO
    ex cagiva aletta rossa 125, aprilia Tuareg wind 350, yamaha Tenèrè xtz660, honda vfr 750,yamaha R6,yamaha fazer fzs1000,Honda cb 500 four, MT 09 balzing orange ABS.

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    @katana cosa fai mi tenti fosse per me' altro che allungare non tornerei piu' a casa

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Citazione Originariamente Scritto da jerryfast
    Citazione Originariamente Scritto da Pave
    Dimenticavo, io l'ho fatto all'interno di un giro di 4 giorni tra Italia e Austria, se vuoi ti mando il dettaglio dell'itinerario che avevo fatto io così magari trovi qualche spunto interessante per il vostro giro.

    Fammi sapere, ciao

    Lamps
    Grazie manda il tutto alla mia mail jerryfast1@libero.it.
    Fatto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Come richiestomi da Vecia di descrivo il giro di 4 giorni che avevo fatto io nelò 2004, seguendo le indicazioni è molto semplice ricostruirlo su una carta stradale. Tenete conto che il primo e l'ultimo giorno erano stati condizionati dal fatto che dovevamo incontrarci e alla fine separarci con un gruppetto di amici provenienti dalla Germania.


    Primo giorno
    Innsbruck - dx per Hall in Tirol poi Schwaz e Wiesing (35) - dx per Schlitters poi Uderns e Zell am Ziller (23) - sx per Gmud poi Gerlos (16) e Gerlospass [alt. 1.628] poi Mittersill (53) poi dritto per Uttendorf, Steindorf e Zall am See (24)

    Totale km 151 + Mantova / Innsbruck (circa km 350)

    Pernottamento a Zell am See
    Hotel “Seehof Café” – Tel. 06542 / 72666


    Secondo giorno

    Zell am See - dx sulla GrossglocknerStrasse per Ferleiten (17) poi prima del passo deviazione sx per Edelweisspitze [alt. 2577] (4 a/r), poi Fusher Torl [alt. 2428] (12) e Hochtor Tunnel [alt. 2505] fino a Guttal (13) - dx deviazione per Franz Josephs Hohe [alt. 2369] (20 a/r) poi Putshall e Winklern (30) - sx per Rangersdorf e Obervellach (30) - dx per Kolbnitz e Spittal (30) - sx per Gmund poi Kremsbrucke (22) - dx per Innerkrems (10) - dx per Eisentalhohe [alt. 2042] e Schiestelscharte [alt. 2015] verso Ebene fino al bivio (32) - sx per Turracher Hohe [alt. 1793] (6) poi Turrach e Predlitz (20) - sx per Kendlbruck poi Tamsweg e Mauterndorf (26) - dx per Tweng poi Twenger Pass [alt. 1381] e Radstadter Tauernpass [alt. 1739] (17) poi Obertauern e Radstadt (22) - sx per Nierdernfriz St. Martin (11) - dx per Huttau poi fino al bivio - sx per Bischofshofen (14)

    Totale km 336

    Pernottamento a Bischofshofen
    Hotel “Alte Post” – Alte Bundesstrasse 5 - Tel. 06462 / 2307..-0


    Terzo giorno

    - Bischofshofen - dx per Dienten Sattel [alt. 1357] e Dienten (21) poi Filzensattel [alt. 1290], Maria Alm e Saalfelden (17) dritto per Leogang, Griessenpass [alt. 963], Fieberbrunn e St. Johann (39) - sx per Kitzbuhel (10) - dx per Brixen (11) e Worgl (19) - sx per Rattenberg, Wiesing (26), Schwaz, Innsbruck (35) e Zirl (11) - sx per Sellrain, Gries, Kuhntai Sattel [alt. 2017] (26) e Oetz - dx per Ebene e Imst (30), poi Landek e Pians (20) - sx per See, Ischgl, Galtur, Silvretta Pass [alt. 2036] (42) poi Gaschurn e Bludenz (47)

    Totale km 354

    Pernottamento a Bludenz
    Hotel “Einhorn” - Alte Landstrasse 62 – Tel. 05552 / 62130


    Quarto giorno

    - Bludenz - dx per Ludesh poi Schlins, Feldkirch (20) e Rankweil (5) - dx per Laterns e FurkaJoch [alt. 1760] poi Damuls (20) e Au (10) - dx per Schoppernau (3), Schrocken poi Holtannbergpass [alt. 1679] (15) e Warth (5) - sx per Steeg e Elmen (36) - dx per Bschlabs e Pfafflar poi HahntennJoch [alt. 1894] e Imst (25)

    Totale km 139 + Imst / Mantova (circa km 350)


    Totale giro in Austria km 980

    Totale giro complessivo circa km 1.680



    Che dire... uno dei più bei giri che abbia mai fatto in vita mia... spero possa esservi utile. Buon 2009 e buone pieghe a tutti !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    anke sullo "gli Speciali di motociclismo" di luglio/agosto 2006 c'è un bel giretto x Grossglockner.
    scrivo qui alcuni indirizzi dal bloc notes:
    www.austria.info
    www.austria-tourist.net
    www.grossglockner.com/highalpineroad/motorcyle (brochure completa dei percorsi e varie combinazioni di biglietti scontati scaricabili da internet)


    manco me ne ero accorto ...sul sito di motociclismo:
    http://www.motociclismo.it/edisport/...ia-1-Si-parte-

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Grazie per lo sbattimento Pave! Sei stato anche troppo preciso!
    Un ringraziamento anche a Igorc!


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    mi raccomando Vecia e Jerry.......posterete le foto vero
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Citazione Originariamente Scritto da igorc1975
    mi raccomando Vecia e Jerry.......posterete le foto vero
    Senz'altro sempre che riesca ad organizzare con i miei amici, se avessi un po' di tempo posterei anke un piccolo report sui viaggi precedenti Nurburgring e gole del Verdon indimenticabili..................
    IL FUTURO NON E' SCRITTO
    ex cagiva aletta rossa 125, aprilia Tuareg wind 350, yamaha Tenèrè xtz660, honda vfr 750,yamaha R6,yamaha fazer fzs1000,Honda cb 500 four, MT 09 balzing orange ABS.

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da igorc1975
    mi raccomando Vecia e Jerry.......posterete le foto vero
    Prima fammici andare, il resoconto lo faccio postumo...


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

Discussioni Simili

  1. Croazia - Consigli di Viaggio
    Di IlFusta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/06/2015, 12:54
  2. Farò un viaggio in TUNISIA: consigli da chi c'è stato ?
    Di Rastasicily nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 00:05
  3. Pianificazione Viaggio in...SPAGNA!!!..cerco consigli!
    Di Cippo4u nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02/07/2007, 18:14
  4. Consigli per viaggio al gp di barcellona
    Di gallo9 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/05/2006, 23:30
  5. Scarperia - Montalivet (Bordeaux) Consigli di viaggio?
    Di Dagasse nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19/06/2005, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •