Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FZ6 S2 - La mia bella morettina!

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/12/2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    48

    FZ6 S2 - La mia bella morettina!

    Dopo tanta indecisione, è arrivata, spedita ieri da Parma, consegnata oggi dal corriere. Quando ho tolto l'imballaggio a vederla lì, tutta mora (è nera) il cuore ha accelerato, colpo di fulmine fu! Poi, con un pò di timore, l'ho montata e via per il primo contatto.
    Certo che dopo anni di astinenza dalla moto (uno scooterone l'ho gettato alle ortiche l'anno scorso puhaa) devo prendere confidenza, specie con quell'on-off che richiede sensibilità; forse i guanti invernali non sono l'ideale per lo scopo o devo prenderli molto aderenti, che ne dite?
    Certo che l'adrenalina che scorre, anche con le mie sessantacinque primavere (ma lo spirito è giovanile), è di una goduria......
    A risentirci alle prossime esperienze, non prima di ringraziare tutti, utenti e moderatori del forum che con le loro dritte ed anche con i loro dubbi mi hanno aiutato nel decidere l'acquisto.
    Ducati Scrambler 350>XJ400>XJ900>Sputer Burgman200>FZ6 S2

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    51
    Messaggi
    5,735
    Come sta andando ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/12/2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    48
    Ciao Rasta, la moto è, come previsto, un gioiellino, mi ha sorpreso la capacità di frullare senza incertezze a bassa velocità anche in sesta marcia, l'on-off è evidente e si tratta di prenderci la mano. Ovviamente l'ho usata poco per l'inclemenza del tempo, non superando i 6000 giri per il rodaggio.
    Purtroppo, come ho riferito in un topic nella sezione "sicurezza di guida", son caduto da pirla in partenza, direi da fermo, ho rilasciato troppo in fretta la frizione, motore spento e perdita d'equilibrio. Direi che siamo stati fortunati, io perchè ho avuto una botta alla spalla ed una bella strizzata al piede rimasto sotto la moto ma senza fratture, la ina solo una sgraffiata al carter di sx ed allo specchietto.
    La riprendo appena passano i dolori e col bel tempo.
    Ciao.
    Ducati Scrambler 350>XJ400>XJ900>Sputer Burgman200>FZ6 S2

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    51
    Messaggi
    5,735
    Vabbè l'hai battezzata, ora vai alla grande
    Per l'on/off, una sincronizzazione dei corpi farfallati pare faccia miracoli sull'fz6
    Regola anche bene i giochi dei cavi acceleratore (quasi zero) e frizione (come da manuale)
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/12/2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    48
    Grazie dei consigli Rasta, vedrò di farmi fare gli interventi che mi hai descritto. In attesa che mi passino i dolori e che arrivi il bel tempo, mi diverto a montare i Mivv Sport in carbonio che mi sono arrivati proprio oggi. Li monto non tanto per le prestazioni, tanto so che non possono dare più di tanto, quanto perchè gli altri sentano la moto che arriva! Non mi fido di quegli imbecilli che cambiano improvvisamente corsia senza neanche mettere la freccia!!
    Ciao, a presto.

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    25/06/2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,109
    io x quel problema avevo messo un pignone con dente in meno, sparisce subito...

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    16/02/2009
    Messaggi
    9

    Sessantacinque primavere...

    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily
    Come sta andando ?
    Le mie sono sessantanove !!! Almeno qui ti batto !!
    Anch'io ho acquistato una morettina come la tua scambiandola con una biondina con due anni in più...(dicono che cambiare mantenga giovani...)
    Sono entusiasta! Più che un amore a prima vista.
    Ieri le ho pure cambiato gli scarichi. Ora sentissi come urla !!
    Oggi pioviggina e purtroppo l'unica soddisfazione è ognitanto una guardatina e due coccole. Speriamo nel bel tempo !!!

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/12/2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    48
    Bene, bene, vedo che i giovanotti ultrasessantenni aumentano di numero; mica diventeremo più numerosi degli sbarbatelli? Forse c'è in giro un motovirus che contagia gli anzianotti
    I Mivv sono stati montati, rismontati per eliminare i db killer, rimontati e per ora hanno urlato solo in garage perchè, porca la miseriaccia, non smette di piovere.
    Lamps e tanti auguri Ansanet.

Discussioni Simili

  1. Bella zii!!!!!!!
    Di pugaciov nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/08/2014, 10:30
  2. bella!!!
    Di Fioll nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10/05/2008, 11:15
  3. che bella la 500
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09/07/2007, 15:16
  4. Ma che bella...
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19/05/2006, 17:52
  5. [TUTTE] Bella Ciao, Bella Ciao...
    Di helixpomatia nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2006, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •