Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: [Bikers Liguri] - 1° FazerP0mpino DOMENICA 15 marzo UPDATED!

  1. #111
    FazerItaliano Andante L'avatar di j0e
    Data Registrazione
    26/01/2008
    Località
    Loano (SV)
    Età
    64
    Messaggi
    1,896
    ahahahahah !
    Grazie a tutti porcellONI ... speriamo di rivederci domenica prossima .. meteo permettendo.

    Qualcuno ha un amico australiano ?
    Cura Omeomatopetica di sicuro effetto ... ma mi serve un canguro!



    Lamps
    j0e

  2. #112
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    ho sentito wolfangie,è dietro a rimettere in sesto il guardaroba motociclistico e gli serviva qualche consiglio.io ne ho approfittato per informarmi sulla fattibilità circa il vedersi nel we ed era entusiasta.domani ha delle visite ed entro il fine settimana ci fà sapere qualcosa,nel frattempo saluta tutti.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #113
    Socio Club FazerItalia L'avatar di danii
    Data Registrazione
    08/02/2009
    Località
    la spezia
    Età
    59
    Messaggi
    340
    bentornato joe...felice di sentire che stai meglio

    sorrisi blu
    vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai
    4 ruote spostano un corpo, 2 ruote muovono un'anima
    n. 95 CFC - n. 65 Geriatric ... e me ne vanto!

  4. #114
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da danii
    bentornato joe...felice di sentire che stai meglio

    sorrisi blu
    Ecco, hai fatto la tua, adesso vedi come si riattiva
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  5. #115
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da j0e
    ahahahahah !
    Grazie a tutti porcellONI ... speriamo di rivederci domenica prossima .. meteo permettendo.

    Qualcuno ha un amico australiano ?
    Cura Omeomatopetica di sicuro effetto ... ma mi serve un canguro!



    Lamps
    j0e
    LOLLISSIMO !
    CIULA di un Joe !
    Guarda che la barza dice il contrario: al medico pare strano che il tizio abbia la pressione alta visto che ha un animale domestico.
    MA QUELLO HA UN CANGURO PUGILE ! ETTECREDO CHE GLI SALE !

    Siccome dalle tue parti di canguri non ce sono, non è che devi smetterla di alzarti alle tre per guardare quei film un po'...

    http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU

    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  6. #116
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    ho sentito wolfangie,è dietro a rimettere in sesto il guardaroba motociclistico e gli serviva qualche consiglio.io ne ho approfittato per informarmi sulla fattibilità circa il vedersi nel we ed era entusiasta.domani ha delle visite ed entro il fine settimana ci fà sapere qualcosa,nel frattempo saluta tutti.
    lamps fox
    :P Vero è che spero di salutarvi dal VIVO. Grazie per la chiamata Fox, la pensata di ritrovarci dalle mie parti mi entusiasma. Spero nel bel tempo, che mi aiuti a "spolverare" la fazerina e togliere un pò di ruggine ai polsi. Pochi o tanti pensavo di allietar graditi ospiti con un bicchiere di buon Gutturnio ed una veloce visita guidata nel mio monolocale.... ma aimè, or mi sovviene che questo fine settimana (21 - 22) a Cortemaggiore, qual mio paesino, per una centenaria Fiera di S.Giuseppe c'è un gran casìno. Buona occasione anche per me che per TRADIZIONE me ne fuggo sempre via.
    Tomarlo o su di lì?.....L'idea è stuzzichevole...anche se non sò come son le strade ora lassù e nemmeno se la "Birce" possa offrire Pisarei e fasò Piacentini. ....Penso, rifletto e mi consulto con il Panaco di Parma e vediamo cosa è possibile combinare..... :P
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

  7. #117
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    grande wolfy

  8. #118
    ladyjo
    Guest
    Non riesco a vedere le foto!!!
    @momo... gradirei che nn mettessi le foto su siti come Facebook, almeno non foto che mi riguardano, grazie....

  9. #119
    Socio Club FazerItalia L'avatar di matteone
    Data Registrazione
    13/09/2007
    Età
    56
    Messaggi
    747
    Citazione Originariamente Scritto da wolfangie
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    ho sentito wolfangie,è dietro a rimettere in sesto il guardaroba motociclistico e gli serviva qualche consiglio.io ne ho approfittato per informarmi sulla fattibilità circa il vedersi nel we ed era entusiasta.domani ha delle visite ed entro il fine settimana ci fà sapere qualcosa,nel frattempo saluta tutti.
    lamps fox
    :P Vero è che spero di salutarvi dal VIVO. Grazie per la chiamata Fox, la pensata di ritrovarci dalle mie parti mi entusiasma. Spero nel bel tempo, che mi aiuti a "spolverare" la fazerina e togliere un pò di ruggine ai polsi. Pochi o tanti pensavo di allietar graditi ospiti con un bicchiere di buon Gutturnio ed una veloce visita guidata nel mio monolocale.... ma aimè, or mi sovviene che questo fine settimana (21 - 22) a Cortemaggiore, qual mio paesino, per una centenaria Fiera di S.Giuseppe c'è un gran casìno. Buona occasione anche per me che per TRADIZIONE me ne fuggo sempre via.
    Tomarlo o su di lì?.....L'idea è stuzzichevole...anche se non sò come son le strade ora lassù e nemmeno se la "Birce" possa offrire Pisarei e fasò Piacentini. ....Penso, rifletto e mi consulto con il Panaco di Parma e vediamo cosa è possibile combinare..... :P

    mitico!!! qualcosa nel piacentino non sarebbe per NIENTE male sopratutto se piovono gnocchI
    IFIX TCEN TCEN!
    ex fz6 s2 '07 - ex cbr 1000 rr '08 - ex z 1000 sx '17 - superduke 1290 r '20

  10. #120
    FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Piacenza
    Età
    67
    Messaggi
    2,071
    Citazione Originariamente Scritto da ladyjo
    ... gradirei che nn mettessi le foto su siti come Facebook, almeno non foto che mi riguardano, grazie....
    ....le mettiamo sul mio sito?..... .......www.cuoredilupo.it
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

Discussioni Simili

  1. [Bikers Liguri] - Fazer aperitivo giovedì 12 marzo
    Di Nonno 47 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13/03/2009, 10:30
  2. [Bikers Liguri] A quando il funerale???
    Di Marcelu nel forum FazerLiguria
    Risposte: 275
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 20:16
  3. [Bikers Liguri]momo..... che uomo
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 12:41
  4. [bikers liguri]aperitivo mercoledì 25
    Di fox68 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26/02/2009, 14:41
  5. [bikers liguri] pizza di natale
    Di fox68 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19/12/2008, 14:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •