Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [FZS 600] specchi aftermarket carena

  1. #1
    Luca77
    Guest

    [FZS 600] specchi aftermarket carena

    Vorrei montare gli specchi ego race della barracuda ma ho paura che date le dimensioni vadano bene solo per moto sportive e sulla fazer non si riesca a vedere niente. Infatti, quelli originali hanno gli steli molto lunghi
    Qualcuno ha montato specchi simili?
    Gli specchi sono questi:
    http://www.barracudamoto.it/Dettagli...DP=1142&CAT=52

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Data Registrazione
    16/08/2006
    Località
    Sgonico (TS)
    Età
    39
    Messaggi
    1,489
    io ci avevo provato...... ci ho girato un paio di settimane......... e poi ho dovuto toglierli!
    consiglio spassionato: lascia perdere! tanto vale metterci due tappi e amen!

    a parte che sulla ina secondo me non stanno poi tanto bene (sono TROPPO piccoli, stonano col cupolino!), cmq si vede veramente pochissimo!! (è addirittura pericoloso, non puoi fidarti di ciò che vedi:ci potrebbe benissimo essere qualcuno ai lati del scarsissimo raggio visivo dello specchietto...)

    è anche vero ke gli specchi originali sono esageratamente lunghi, un vero pugno nell'occhio!!

    ti consiglio di cercare una via di mezzo... io ora sto girando con specchietti originali R6, un pò più corti (quasi belli), e mi ci trovo bene!

    Spero di esserti stato d'aiuto....

  3. #3
    Luca77
    Guest
    Effettivamente, io volevo tornare agli specchi sulla carena proprio perchè con quelli al manubrio non si vede granchè.

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Data Registrazione
    16/08/2006
    Località
    Sgonico (TS)
    Età
    39
    Messaggi
    1,489
    Citazione Originariamente Scritto da Luca77
    Effettivamente, io volevo tornare agli specchi sulla carena proprio perchè con quelli al manubrio non si vede granchè.
    allora gli specchietti sulla carena così piccoli proprio non fanno per te!! calcola che tra le altre cose hanno gli steli molto corti, per cui nello specchietto potrai vedere ciò che hai a lato, non ciò che hai dietro, perchè il tuo corpo farebbe da schermo!!

  5. #5
    Luca77
    Guest
    Mi sa che torno agli originali...devo verniciargli la calotta che è scolorita. Diversamente, ho visto degli specchi della FAR omologati a stelo lungo con lo specchio a goccia, sembrano carini ma non ho idea delle dimensioni.
    Comunque, grazie per il consiglio, anch'io avevo il dubbio che la visuale posteriore venisse coperta dalle spalle e dalle braccia

  6. #6
    Luca77
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da indypipps
    ti consiglio di cercare una via di mezzo... io ora sto girando con specchietti originali R6, un pò più corti (quasi belli), e mi ci trovo bene!

    Spero di esserti stato d'aiuto....
    Non è che avresti una foto con gli specchi della r6 montati, forse li ho trovati anch'io ma vorrei prima vedere come stanno
    lucaimb@hotmail.it

  7. #7
    FazerItaliano Novizio L'avatar di esorciccio71
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Ivrea
    Età
    53
    Messaggi
    714
    Se vuoi degli specchi al manubrio che permettano una buona visibilità devi prendere gli Impulsive della Rizoma

    http://www.rizoma.com/IT/Prodotti/Pr...oria=1&IDSez=1

  8. #8
    Luca77
    Guest
    149€ l'uno
    Neanche tutta la mia moto vale tanto

  9. #9
    FazerItaliano Novizio L'avatar di esorciccio71
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Ivrea
    Età
    53
    Messaggi
    714
    Leggi bene
    Gli Impulsive costano 99 €

  10. #10
    Luca77
    Guest
    ...avavo guardato gli elisse

Discussioni Simili

  1. [FZS 1000] specchi da carena
    Di adbalo nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/10/2011, 10:14
  2. Specchi Fazer FZ1
    Di fabiovob nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/04/2011, 11:31
  3. [FZ1 ] Attacco specchi
    Di c.viano nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/12/2009, 12:34
  4. Specchi...
    Di hollywood nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/07/2007, 17:04
  5. specchi de pretto
    Di pianoscarano nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12/04/2005, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •