Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [FZ6 FAZER S2] Telaietti borse morbide Givi

  1. #1
    andrea76
    Guest

    [FZ6 FAZER S2] Telaietti borse morbide Givi

    Buona Sera a tutti,
    visto che il bauletto proprio non riesco a vedercelo stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un paio di borse morbide da montare con relativo telaietto. La domanda è per chi li ha montati: le frecce posteriori sono a rischio rottura o il montaggio prevede il giusto spazio al fine di evitare tale inconveniente? Vorrei avere la possibilità di organizzare gitarelle con un minimo di bagaglio ma come detto lo spoiler posteriore non lo voglio e la borsa da serbatoio non la vorrei per motivi legati alla praticità (per i rifornimenti) e il rischio che un utilizzo "sbarazzino" possa irrimediabilmente rovinare il serbatoio.

    Eventuali altri consigli?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Ciao, io ho ho una FZ6 Fazer S2 con i telaietti per borse morbide Givi e ti posso dire che il problema per le frecce posteriori non si pone, come puoi vedere nelle foto di un mio topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum...=56418&start=0.

    Per quanto riguarda l'uso della borsa serbatoio non ci sono particolarmente problemi, ranche se molto dipende dalla qualità della borsa e dalla pulizia della stessa.
    Come precauzione potresti come fanno alcuni motociclisti interporre tra serbatoio e borsa del domopack trasparente. "Ops forse ho fatto publicità occulta"

  3. #3
    andrea76
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfigther
    Ciao, io ho ho una FZ6 Fazer S2 con i telaietti per borse morbide Givi e ti posso dire che il problema per le frecce posteriori non si pone, come puoi vedere nelle foto di un mio topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum...=56418&start=0.

    Per quanto riguarda l'uso della borsa serbatoio non ci sono particolarmente problemi, ranche se molto dipende dalla qualità della borsa e dalla pulizia della stessa.
    Come precauzione potresti come fanno alcuni motociclisti interporre tra serbatoio e borsa del domopack trasparente. "Ops forse ho fatto publicità occulta"
    grazie, ho guardato anche il topic linkato e ti chiederei un paio di cose.

    per il discorso dei telaietti mi chiedevo se tra il montante e la freccia c'è della luce o poggia su di essa (non riesco a comprenderlo dalla foto) e poi in merito al tuo topic sul viaggio di ritorno dalla puglia ha scritto "In seguito ho verificato che la regolazione del Co sullo strumento contakilometri sia Co1 che Co2 sono impostati su 0." ma come si fa? e a cosa serve saperlo?

    Vlamps

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Citazione Originariamente Scritto da andrea76
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfigther
    Ciao, io ho ho una FZ6 Fazer S2 con i telaietti per borse morbide Givi e ti posso dire che il problema per le frecce posteriori non si pone, come puoi vedere nelle foto di un mio topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum...=56418&start=0.

    Per quanto riguarda l'uso della borsa serbatoio non ci sono particolarmente problemi, ranche se molto dipende dalla qualità della borsa e dalla pulizia della stessa.
    Come precauzione potresti come fanno alcuni motociclisti interporre tra serbatoio e borsa del domopack trasparente. "Ops forse ho fatto publicità occulta"
    grazie, ho guardato anche il topic linkato e ti chiederei un paio di cose.

    per il discorso dei telaietti mi chiedevo se tra il montante e la freccia c'è della luce o poggia su di essa (non riesco a comprenderlo dalla foto) e poi in merito al tuo topic sul viaggio di ritorno dalla puglia ha scritto "In seguito ho verificato che la regolazione del Co sullo strumento contakilometri sia Co1 che Co2 sono impostati su 0." ma come si fa? e a cosa serve saperlo?

    Vlamps
    Allora per quanto riguarda i telaietti le frecce ci sono circa 1,5 o 2 cm quindi no problem.

    Per quanto ne sò la regolazione del CO tramite il display del contakilometri modifichi semplicemente la quantità di aria aumentando o diminuendo i valori(attraverso l'apertura e la chiusura di una valvola - duty cycle) che entra prima del catalizzatore per bruciare tutti i vapori incombusti. Tale quantità di aria viene iniettata solo se sei al di sotto di un certo numero di giri 2000 ai 4000 e solo se il motore non ha raggiunto una certa temperatura.
    Se vuoi per curiosità verificare le impostazioni della tua moto su questo link http://www.youtube.com/watch?v=rvoFS016ouc che vale più di mille parole.
    Ti consiglio comunque di lasciare tali valori invariati perchè tali regolazioni variano da moto a moto e sono delle operazioni delicate che è meglio lasciare al personale specializzato
    Come ai letto sul mio topic la mia ha il CO1 = 0 ed Il CO2 = 0 quindi neutro.

    Ciao Sandro
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  5. #5
    andrea76
    Guest
    Grazie davvero per la disponibilità , per il CO di sicuro non tocco nulla infondo anche se ha dell'on-off che un tantino rompe meglio evitare... sono un tale pasticcione...

    per i telaietti mi sa che li prenderò anche se spero si mettano/tolgano con facilità in modo da non doverli tenere montati anche se non servono

    Ciao e grazie ancora

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/09/2008
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    173
    ragazzi per caso avete il manuale di istruzioni per le staffe 351fz per bauletto givi???
    Fazerina a riposo

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzz
    ragazzi per caso avete il manuale di istruzioni per le staffe 351fz per bauletto givi???
    Spiacente le staffe le hanno montate in concessionaria, pertanto niente manuale.
    Comunque sono quattro viti per le staffe, ma il problema è che dovresti smontare il codino, per montare le flange che abbracciano gli scarichi dove poggiano gli attacchi delle staffe posteriori .
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    06/09/2008
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    173
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfigther
    Citazione Originariamente Scritto da gokuzzz
    ragazzi per caso avete il manuale di istruzioni per le staffe 351fz per bauletto givi???
    Spiacente le staffe le hanno montate in concessionaria, pertanto niente manuale.
    Comunque sono quattro viti per le staffe, ma il problema è che dovresti smontare il codino, per montare le flange che abbracciano gli scarichi dove poggiano gli attacchi delle staffe posteriori .

    sisisi io ho già smontato tutto il codino.. non è quello il problema piuttosto vorrei capire come si montano le flange perchè non mi è molto chiaro :P
    Fazerina a riposo

Discussioni Simili

  1. telaietti borse morbide
    Di gmdaniele nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 23:52
  2. FZ1 FAZER - TELAIETTI LATERALI BORSE MORBIDE-
    Di tommydom nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 18:29
  3. [Fz1 Fazer] Telaietti Borse Morbide
    Di Ft1980 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/07/2006, 14:21
  4. COME SI MONTANO LE BORSE LATERALI MORBIDE GIVI SU FZ1 FAZER
    Di thetrazz76 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20/06/2006, 14:50
  5. [fz6] fazer Borse laterali morbide Givi
    Di captown nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/08/2005, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •