Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Consumi Fz1 - Fazer!! Boh..

  1. #1
    Homoversus
    Guest

    Consumi Fz1 - Fazer!! Boh..

    Ciao a tutti! Spero di non sembrare un po' banale, ma quale miglior posto in cui postare la mia domanda?? Qui, dove troverò decine e decine e decine di disponibilissimi fratelli a due ruote che come me si dilettano sulla Fazerona?
    Sling..zzate a parte, la mia curiosità è di sapere quanto consumate voi con questa moto! Io con un pieno (e 4500 km circa in tutto) faccio più o meno sui 200/220 km prima di dover rifornire! E lo so che dipende dal manico, da come decidi di guidare, dal tipo di strada dal tuo peso, dall'aria, dalla strada ecc ecc ecc.. , ma giusto così.. per farmi un'idea. Insomma quanti ne fate voi??
    Tanks tanks tanks!!

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/07/2008
    Località
    vicino le terme di montecatini (PT)
    Messaggi
    416
    io se faccio strada normale e andatura allegra sto come i tuoi di km ma proprio sto fine settimana sono andato in francia con la donna e ho visto ke in autostrada consuma decisamente tanto.
    anke se ametto ke la velocita di limite non l ho rispettata xke ero sempre sulla soglia dei 150-160.
    ogni 160-180 mi fermavo per rifornimento.

    cmq rimango del fatto ke ero fuori limite quindi è normale credo.
    anke l r1 consumava cosi anzi in andatura stradale allegra di piu.
    con questa rimango sempre sui 200 e piu km.

  3. #3
    Homoversus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Se utilizzi la funzione "cerca" troverai molti topic dove si parla dei consumi dell'FZ1, in sintesi si attestano su quelli già verificati da te
    Grazie.. non avevo pensato a cercare altri topic in cui si parlava dei consumi.
    Comunque, magari, ora ci faccio un tour, così avrò anche la conferma di quel che mi dite!
    Intanto grazie mille!
    Alla prox!!
    Ciao

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Ciao, sei registrato da un anno e mezzo e non ti sei mai posto il problema di usare la funzione cerca?

    Corri a fare una presentazione seria nella sezione apposita e poi magari inizia a frequentare il gruppo dei padovani, vedrai che sarà molto più facile trovare risposta alla tua domanda

    Ciao
    Skill - Marco

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    Citazione Originariamente Scritto da Skill
    Ciao, sei registrato da un anno e mezzo e non ti sei mai posto il problema di usare la funzione cerca?

    Corri a fare una presentazione seria nella sezione apposita e poi magari inizia a frequentare il gruppo dei padovani, vedrai che sarà molto più facile trovare risposta alla tua domanda

    Ciao
    inkia che acido
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Skill
    Data Registrazione
    13/07/2004
    Località
    San Donà di Piave
    Età
    52
    Messaggi
    3,869
    Citazione Originariamente Scritto da maury87

    inkia che acido

    Avrò mangiato pesante ieri sera
    Skill - Marco

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855

    Re: Consumi Fz1 - Fazer!! Boh..

    faccio più o meno sui 200/220 km prima di dover rifornire!
    .........bhè allora la tua fz1 non è una petroliera ben riuscita
    scherzo
    .....ankio sono lì con i consumi
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  8. #8
    kOoLiNuS
    Guest
    ciao!

    penso che il thread cui si riferisse Skill sia questo: https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ht=fz1+consumi ma ce ne sono altri!

    ci leggiamo di la

  9. #9
    Homoversus
    Guest
    [quote="Skill"]Ciao, sei registrato da un anno e mezzo e non ti sei mai posto il problema di usare la funzione cerca?

    Corri a fare una presentazione seria nella sezione apposita e poi magari inizia a frequentare il gruppo dei padovani, vedrai che sarà molto più facile trovare risposta alla tua domanda

    acido o no, direi che non ho molte scuse..
    vedete, è che ho un "non idilliaco rapporto" con questa diavoleria! Quest'affare che mi rimanda immagini e lettere ma poche facce, poche espressioni e poche Emozioni "da tatto"! Non voglio far l'antico ne il bigotto: uso il pc, così come la rete, ma non sono uno di quelli che li ama o ci si piazza tutto il giorno. E quindi è vero che appena (ri)presa la moto mi sono iscritto al forum (che conoscevo e apprezzavo infinitamente ((come tutt'ora)), ma poi non l'ho frequentato moltissimo! chiedo umilmente perdono..
    d'ora in poi, cercherò d'applicarmi di più! Soprattutto nella frequentazione dei padovani e di tutti voi!! Fisica o virtuale che sia!!
    Ciao, a presto!!

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di SUPER GOKU
    Data Registrazione
    18/07/2007
    Località
    FIRENZE
    Età
    45
    Messaggi
    3,830
    voglio divi la mia:

    possiedo una FZ1 con la quale ho percorso 2000KM ora la domanda e' questa, io con un pieno, e quando dico pieno intendo la benzina che strabocca, ad esempio come questo week-end ho percorso superstrada fi-pi-li in due con borsa da serbatoio, zaino in spalla, ad un andatura trai 100 e i 120, un micro giretto a Pisa (ho la casa a Tirrenia), e nientaltro. Ho percorso la misera cifra di 230KM con il TRIP che lampeggiava da 35KM, ditemi o sapienti custodi del sapere e' una miseria o ci siamo?

Discussioni Simili

  1. consumi fz6 fazer s2
    Di coyote nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09/12/2015, 20:48
  2. Consumi Fz1 Fazer
    Di attentiallebuche nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 26/06/2014, 11:08
  3. [FZ6 FAZER] Consumi....
    Di alex10x nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 03/06/2009, 23:13
  4. [FZ 6 Fazer] Consumi
    Di profondoblu nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/04/2007, 09:11
  5. [FZ1] Fazer consumi
    Di kuintomoro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/07/2006, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •