Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info Val Trebbia

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,854

    Info Val Trebbia

    Vorrei andare con alcuni amici a fare la Val Trebbia, ma non la faccio da anni e non so come è messa ad autovelox... l'ultima volta che l'ho fatta ci ho lasciato 2 punti con un controllo della Stradale, sapete dirmi se ci sono macchinini vari nascosti e magari anche dove ?

    E magari sapete anche indicarmi un ristorante dove mangiare pesce senza spendere una follia in zona Chiavari / Sestri Levante ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/10/2008
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    90
    Ad Ottone ci ho perso 2 punti anch'io, però non è fisso!!
    Per mangiare io sono andato una volta a Ca de Luasso (credo si scriva così) è nel porto di Lavagna, però non garantisco.
    Ciao

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Purtroppo e' sempre peggio la scorsa settimana esco di casa per andare al lavoro incontro un motociclista spaesato che mi chiede dove si trova la motorizzazione di Piacenza perche' Sabato in Valtrebbia gli hanno ritirato il libretto, penso tra me e me ci risiamo, e lo accompagno alla motorizzazione civile.
    Torno in uffucio faccio due telefonate e scopro che in un giorno hanno ritirati 22 libretti di circolazione .

    Questo per farti capire che a mio avviso la Valtrebbia in estate va evitata, i velox ti posso dire che sicuramente ne trovi a Bobbio dopo il centro abitato, attenzione perche' questo fotografa in entrambe le direzioni , poi sicuramente lo trovi a Salsominore se fai la valdaveto per andare a Chiavari, non mi sto a dilungare sulle pattuglie perche' sarebbe inutile,,,,,,,,,,,,,,,,,cmq buon giro

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    24/04/2006
    Località
    Uggiate Trevano -CO-
    Età
    42
    Messaggi
    415
    Sconsiglio anch'io la valtrebbia in estate. Ogni rettilineo è un buon posto per un autovelox e dietro ad ogni curva per una pattuglia. Se proprio ci vuoi andare ricordati: moto a posto scarico freccie e cose strane, nei (pochi) rettilinei e sul ponte lungo evita di superare di troppo i limiti e nelle curve usa una marcia alta, riduci il rumore così sembra che vai più piano.
    Buon giro!
    Alex 990 Adventure R
    fz6 fazer

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    17/07/2007
    Messaggi
    52
    postazione fissa appena usciti da bobbio direzione corte brugnatella, nascosto a sinistra che fa foto in entrambe le direzioni. a corte brugnatella per andare in val' d' aveto nascosto a destra in una punto bianca, giusto una 50ina di metri dopo aver svoltato. postazioni di caramba ma se avete la moto a posto con i db killer non vi fanno nulla

  6. #6
    fabulus
    Guest
    Non so se ci passi...ma attento a Bargagli vicino a Genova. Pare che ci sia l'abitudine di nascondere gli autovelox su una C3 grigia!!

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Confermo "uno bianca" a salsominore , e attenzione la strada e' in pessime condizioni un vero schifo lasciate perdere la valle per quest'anno sembra che ci godano a vere i motociclisti cadere

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    Citazione Originariamente Scritto da jerryfast
    Confermo "uno bianca" a salsominore , e attenzione la strada e' in pessime condizioni un vero schifo lasciate perdere la valle per quest'anno sembra che ci godano a vere i motociclisti cadere
    sabato e domenica è troppo frequentata ed i pulotti ci marciano alla grande

    alla massimo fatela così: da varzi al penice.. poi tagliate per la scaparina e fate il passo del brallo

    dal penice a bobbio in molti si stendono: la strada fà schifo troppi lavori in corso e tanti pirla che vanno a bomba

    CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
    Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri


  10. #10
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Veduggio Con Colzano (MI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,019
    Andare da un'altra parte no?? Io non l'ho mai fatta ma tutto quello che si legge e viene detto ... meglio lasciar perdere! Ci sono tanti altri posti ...

Discussioni Simili

  1. Val trebbia
    Di kimiko nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 13:43
  2. dom 21 - Val trebbia
    Di pipes nel forum FazerLombardia
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 25/02/2010, 19:01
  3. Val trebbia
    Di LukeDuke nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 29/08/2005, 13:49
  4. On board in Val Trebbia
    Di Buffo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/05/2005, 22:16
  5. 2 agosto in Val Trebbia!
    Di Bodo nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04/08/2004, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •