Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info Val Trebbia

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,854

    Info Val Trebbia

    Vorrei andare con alcuni amici a fare la Val Trebbia, ma non la faccio da anni e non so come è messa ad autovelox... l'ultima volta che l'ho fatta ci ho lasciato 2 punti con un controllo della Stradale, sapete dirmi se ci sono macchinini vari nascosti e magari anche dove ?

    E magari sapete anche indicarmi un ristorante dove mangiare pesce senza spendere una follia in zona Chiavari / Sestri Levante ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/10/2008
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    90
    Ad Ottone ci ho perso 2 punti anch'io, però non è fisso!!
    Per mangiare io sono andato una volta a Ca de Luasso (credo si scriva così) è nel porto di Lavagna, però non garantisco.
    Ciao

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Purtroppo e' sempre peggio la scorsa settimana esco di casa per andare al lavoro incontro un motociclista spaesato che mi chiede dove si trova la motorizzazione di Piacenza perche' Sabato in Valtrebbia gli hanno ritirato il libretto, penso tra me e me ci risiamo, e lo accompagno alla motorizzazione civile.
    Torno in uffucio faccio due telefonate e scopro che in un giorno hanno ritirati 22 libretti di circolazione .