Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: (FAZERSORRISO) chiedo scusa.....

  1. #1
    crazyhorse
    Guest

    (FAZERSORRISO) chiedo scusa.....

    cari ragazzi chiedo scusa se rompo li cojioni ma quest'anno al FAZERSORRISO vorrei poter stare più tempo con i ragazzi che in moto che ve dispiace se v'ho detto stà cosa anche perchè se ve inc@@@@te dovete fa due fatiche.... ciaoo

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di gamba
    Data Registrazione
    27/04/2005
    Località
    Veggiano
    Messaggi
    1,669
    pare si stiano creando 2 correnti di pensiero, quelli che vorrebbero fare anche un giro più corto per stare di più con i nostri ragazzi, e quelli che ........ no, visto che c'è gente che si scammella tanta strada per fare un bel giro...... vedremo cosa salterà fuori dalla decisione del giro da fare, comunque crazy non sei l'unico a pensarla così

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    Io quoto la via di mezzo giro breve (tipo dell'isolato) e poi tutti a giocare

  4. #4
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Cercheremo di esaudire i tuoi desideri babbo crazy
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    crazy .... sei un rompicojoni !!




  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    Questa volta Franco ha toccato un tasto dolente

    Si stava pensando di partire alle 11 invece delle 12:30/13:00 ma fare sempre un giro di 200 km sullo stile di quello dell'anno scorso, così dovremmo guadagnare un'ora sull'arrivo e fermarci per le foto a marostica

    I padovani hanno anche proposto un giro tipo quello del 2005, eravamo stati bassi sui colli vicentino/padovani e ci eravamo fermati ad acquapetrarca, sarebbero molti meno km e probabilmente ci fermeremmo per le foto a Monte Berico

    Però la prima proposta è portata avanti in primis da me e da Olitour, abbiamo paura che restando in pianura sia troppo caldo e cmq ci sia un calo dei partecipanti

    Ci spaventa il calo dei partecipanti più che altro, il sorriso è una formula che ha sempre funzionato per tutti questi anni, l'anno scorso siamo riusciti a dare una cifra considerevole in beneficenza, non vorremmo stravolgere troppo questa formula, comunque come sai il fazersorriso è una festa della famiglia Oliviero, adesso si sta ingrandendo, abbiamo infatti cambiato location l'anno scorso, però resta sempre una loro festa, stasera sono a casa loro a cena, provo a tirar fuori il discorso quando c'è tutta la famiglia riunita e vediamo cosa ne esce
    BMW R1100S L'Aereoplano
    FZ6 FAZER 50200!!! km da Febbraio '05 (Cassiopea) (In conto vendita da motoplanet)
    Sono diventato papà !!!!!!!


  7. #7
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087

    Re: (FAZERSORRISO) chiedo scusa.....

    Citazione Originariamente Scritto da crazyhorse
    cari ragazzi chiedo scusa se rompo li cojioni ..........
    Sei il solito rompi cojjjjjjooooni....

    Io sono per il giro lungo e questo è l'itinerario... " Uscita dal cancello di Oli, girando a sinistra, poi la prima a destra, statale.... arrivati alla rotonda si fa il giro e si torna indietro..... Io sono per questo giro lungo volendo si può accorciare, invece di prendere la statale verso sinistra direzione rotonda si può girare a destra e prendere di nuovo la prima a destra.
    Tanto io vengo da Roma quindi di km ne faccio sia il venerdi che la domenica.
    E HO DETTO TUTTO

  8. #8
    crazyhorse
    Guest
    Cari ragazzi, so quanto è difficile mettere tutti d'accordo lavorate serenamente e non pensate a me, lo sapete che gli anziani rompono solo li cojioni ma voi questo non lo pensate de me, giusto ciaoo

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Chi vuole ... fa il giro , chi non se la sente ..... se ne sta ar cazzeggio !!

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di pschie
    Data Registrazione
    17/09/2006
    Località
    Padova (San Carlo)
    Messaggi
    2,463
    Allora se posso dire la mia, che sia giro corto o lungo l'importante stare in buona compagnia come sempre, divertirsi e che tutto vada bene.
    Senò che Dolomitico è

Discussioni Simili

  1. chiedo scusa...
    Di gatsu_1981 nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/06/2012, 02:14
  2. Chiedo scusa
    Di streak nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02/03/2010, 11:09
  3. [Paperino] Ti chiedo scusa!
    Di Superpippo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08/10/2009, 09:00
  4. Vi chiedo scusa!!!!
    Di Beghins nel forum FazerSicilia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/05/2009, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •