Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: "Grandi"negozi di abbigliamento moto - convengono

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/11/2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    145

    "Grandi"negozi di abbigliamento moto - convengono

    Sabato parto per Polcanto per il GSSS, e mi sto accingendo a comprare le ultime cose (Leggasi: tutto il vestiario in cordura, perchè se metto la tuta di pelle muoio di caldo dopo 3 minuti :P). Sono andato da due "grandi" distributori di abbigliamento moto a MILANO (non so se posso fare i nomi... Pogliani e Union Bike).

    Al di la della scelta, molto vasta, ho notato che a livello di prezzi mi sembravano "in linea" con i piccoli negozi, e che spesso le collezioni erano un po' datate (magari pezzi delle collezioni 2006) e mancavano delle taglie.

    Ovviamente, questa non vuole essere ne una lamentela, ne una polemica, ma solamente una domanda: C'è una reale convenienza ad acquistare presso questi grandi negozi, oppure è tuttosommato equivalente acquistare in un negozietto?

    Dato che la spesa che devo fare è abbastanza ingente (giacca, pantaloni, guanti e forse scarponcini), vorrei cercare di risparmiare il più possibile!
    "Un uomo ha cercato di interrompere il comizio di Silvio Berlusconi. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine l'uomo, un 72enne pluri-pregiudicato, ha potuto portare a termine il comizio"

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Milano, BANDE NERE
    Messaggi
    994
    mica vero, se vai da pogliani outlet trovi modelli di tute (parlo di pelle però) degli anni scorsi a prezzi che i piccoli negozi non potrebbero mai fare...
    un altro posto dove si trovano belle promozioni è quel posto a saronno vicino al bossi, non mi ricordo il nome.

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    Citazione Originariamente Scritto da beebee
    mica vero, se vai da pogliani outlet trovi modelli di tute (parlo di pelle però) degli anni scorsi a prezzi che i piccoli negozi non potrebbero mai fare...
    un altro posto dove si trovano belle promozioni è quel posto a saronno vicino al bossi, non mi ricordo il nome.
    Planet Sport

    C'è anche a San Giuliano Milanese, a sud-milano
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    per risparmiare valgono sempre le regole basilari:

    non fare spese in piena stagione

    non pretendere l'ultima novità uscita

    inoltre, nei grandi negozi spesso se ne fregano di vendere uno o due capi in più all'anno, tanto viaggiano sul globale per i loro conti, nei piccoli negozi a volte vendere un completo in più o in meno spesso fa la differenza tra guadagnare qualche cosa e pareggiare l'ennesima mensilità

    fare un giro presso i grandi stokkisti aiuta a risparmiare, per esempio bazzicando da canella www.canellamoto.it o da fuori & strada http://www.fuoriestrada.it/home.htm occasioni non troppo datate si possono trovare, non guardare tanto sui loro siti, ci devi fare un salto per vedere cosa hanno in casa realmente, ciao

  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Milano, BANDE NERE
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    Citazione Originariamente Scritto da beebee
    mica vero, se vai da pogliani outlet trovi modelli di tute (parlo di pelle però) degli anni scorsi a prezzi che i piccoli negozi non potrebbero mai fare...
    un altro posto dove si trovano belle promozioni è quel posto a saronno vicino al bossi, non mi ricordo il nome.
    Planet Sport

    C'è anche a San Giuliano Milanese, a sud-milano
    esatto! e poi ce n'è anche un altro mi pare a nerviano dentro alla gran casa
    L'azione ha ragione degli schemi consegnati nei libri. L'azione forza i cancelli sui quali sta scritto "vietato". I pusillanimi si fermano, gli audaci attaccano e rovesciano l'ostacolo.

    Proud A.R.T. Member #88

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975
    Data Registrazione
    30/07/2006
    Località
    pr. Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    2,855
    G3 a Seregno in questo mese sconti di 30% x abbigliamento moto pelle........la loro pubblicità è spesso pubblicata su motociclismo.
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    oggi sono andato da Pogliani quello a cinisello balsamo... prezzi ottimi per le tute dainese.. peccato che quella che volevo io la taglia non c'era

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di yamacos
    Data Registrazione
    05/02/2007
    Località
    Terlizzi (BARI)
    Età
    45
    Messaggi
    1,969
    Citazione Originariamente Scritto da midall
    oggi sono andato da Pogliani quello a cinisello balsamo... prezzi ottimi per le tute dainese.. peccato che quella che volevo io la taglia non c'era
    succede sempre cosi....

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    16/10/2008
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    90
    A livello di offerte per mod. datati o colori strani, Planetsport è imbattibile, ne trovi uno anche dentro Grancasa di Pero.

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    23/10/2006
    Località
    Giussano (MI)
    Messaggi
    340
    quoto chi ti ha consigliato Canella Moto (quello di Brescia è più grande e fornito). Se non cerchi l'ultimissima novità, puoi trovare delle buone occasioni.

    Il negozietto piccolo conviene se conosci i gestori e ti trattano bene .... eheheh!

    Io però ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio, di provare taglia e modello e poi li acquisti on line.
    Qualche tempo fa stavo cercando un sottotuta intero termico (invernale). L'ho trovato da Axo a Lissone alla modica cifra di €159
    Dopo essermi segnata modello e taglia, ho cercato lo stesso articolo in internet .... €100 spese di spedizione incluse

Discussioni Simili

  1. Problema link da google e interni al sito "viewtopic" Vs "showthread"
    Di unsampei nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 00:37
  2. Nuovo" abbigliamento e altro" ......
    Di FRANKIE01 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/10/2011, 10:12
  3. Info su negozi abbigliamento Moto a Roma
    Di vinvic nel forum Abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/09/2006, 14:19
  4. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •