Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: FazerSiciliaTour......mbè che ne pensate....!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566

    FazerSiciliaTour......mbè che ne pensate....!!!!!!!!!!!!!!!!

    Come ogni volta......tanti preparativi, tanta attesa, arriva il tour.....è finito il tour!!!!!!!!!!!!!

    è venuta giù in terra sicula, gente meravigliosa, ma lo sapevamo già, abbiamo fatto il possibile per rendervi la permanenza indimenticabile, speriamo di esserci riusciti.

    un abbraccio a tutti da milano a firenze e giù fino a roma

    un ringraziamento particolare a tutto lo staff fazersicilia, che si è "smazzato" come sempre per la riuscita del raduno.

    si ringrazia pure il sig. Abadessa Giovanni
    Bernaredetti Antonio
    Guardalben Marco
    Manicaretti Giorgio
    gli sponsor "macusù"
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

  2. #2
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    24/01/2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8
    2000 km - tot.
    1000 km = di pallostrada (Fi - Na)
    ----------
    1000 km di strade favolose, di curve mozzafiato, di paesaggi mai visti, di granite a tt andare, di arancini da mezzo kilo.. ma soprattutto di una compagnia fantastica
    Grazie allo staff e a tt !!

    p.s x foto e video ( babbo permettendo) li metteremo il prima possibile..

    Un Bacione a tt!!!

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    "...Solo quattro parole,...Siete stati semplicemente meravigliosi!"

    E' questo cio' che ho detto quando abbiamo pranzato in quello stupendo ristorante sulle Madonie,...E ve lo riscrivo anche qui.

    2.026 bellissimi km,...Ormai l'avete fatta la vostra,...Difficilmente Giringiro e CrCri diserteranno i prossimi FazerSicilia. Ci avete portato in luoghi che non si troverebbero nemmeno col lanternino; posti "veri", che lasciano intendere com'è la vita dell'entroterra siciliano. Ci avete fatto assaggiare le migliori leccornie della vostra terra; ci avete fatto da ciceroni in Palermo, citta' che avevo visitato tanto tempo fa e che mi ha piacevolmente meravigliato, sia per la bellezza sia per la pulizia delle strade percorse. Ci avete accompagnato alla Valle dei Templi (stupenda) con entusiasmo nonostante fosse un'idea last minute di Lancelot (una bella idea ).
    Insomma, siamo stati d'incanto.
    Per non parlare poi del bellissimo hotel con piscina enorme ad uno sputo dal mare, davvero magico!

    Ho la sindrome da costa crociere da ieri, quando vi ho salutati al porto,...

    Grazie davvero a tutti gli organizzatori; a Cresce' e yoko che ci hanno agganciato a Napoli Nord e ci hanno portato al porto di Napoli; a WhiteBear, Bieddu e Giampo che ci hanno portato da Palermo ai Templi e infine a Patti; agli apripista, alle staffette e alle scope che ci han fatto vedere posti fantastici, come l'Etna e le sue colate laviche, i suoi alberi cristallizzati, la sua natura estrema.
    Senza dimenticare i miei compagni di viaggio: CriCri ( ), Carolina, Lancelot e signora, Pieropb e al ritorno Meipso.

    Ragazzacci, per me e CriCri questa del FazerSicilia e' stata davvero una cosa "magica". Onore a voi!

    Al prossimo, garantito.

    Le nostre foto, prima che la nostra macchinetta andasse a putt,...:

    http://picasaweb.google.it/smanettin...zerSicilia2009
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Pomezia
    Età
    69
    Messaggi
    3,060
    Citazione Originariamente Scritto da Giringiro
    Devo ammetterlo,
    sto rosicando

    mi consola il fatto di averne gia' fatti 2
    e ne faro' altri
    Angelo, quello con la Tracer 7.
    Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di giampo
    Data Registrazione
    10/04/2009
    Località
    palermo
    Età
    48
    Messaggi
    82
    Sono stati tre giorni veramente belli, grazie a tutti i partecipanti, avete completato quello che erano stati mesi di preparativi, rendendoci felici di essere riusciti a farvi divertire, le parole di cricri e di giringiro sono la più bella ricompena che una persona possa ricevere, grazie.

    a breve le mie foto

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Penso che questa foto valga più di 1000 parole...



    Grazie a tutti, Romani, Fiorentini, Milanesi, Folignati, Roma-londinesi, Fiuggini, e siculi...ci si vede tutti nel 2010 !!!
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  7. #7
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Che rosicata ragazzi.

    Quest'anno con gli esami di terza media di mio figlio sono rimasto a bocca asciutta, ma farò di tutto per esserci l'anno prossimo
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  8. #8
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Sono stati tre giorni fantastici....mia moglie al mio ritorno guardandomi in volto era felice per me!!
    Poi appena ho manifestato l'intenzione di andare al nazionale lo era un po meno!
    Gazie a tutti per la compagnia non vedo l'ora di riabbracciarvi a Fiuggi!

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    le mie non le pubblico.............sò cattivo!!!
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

  10. #10
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Carolina
    Data Registrazione
    22/05/2006
    Località
    Roma / London
    Messaggi
    786
    ragazzi che dire se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti voi che avete reso il fazersicilia una vera e propria vacanza!!! sono in ufficio e ripenso ridacchiando al fantastico wend che mi avete regalato!

    grazie agli organizzatori che si sono fatti un gran mazzo ma che ci hanno fatti divertire da morire, grazie alle staffette ( :P :P :P !!!) alla testa e alla scopa/e, grazie alle meravigliose strade della sicilia, grazie alle zavorrine che si sn smazzate una cifra di km (1500 per me) con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta - grande cri fotografa ufficiale ormai!- grazie ai fazersiciliani e alla terra di sicilia che ci ha stupiti e rapiti ...dai paesaggi di capizzi alle curve di caronia (madonna che emozzzzioneee)...ai tornanti dell'etna (strada secondo me tra le + belle del mondo soprattutto se a fare da apripista ci sono salvo e ignis!!! ) e maroooo randazzo sembrava una pista dietro a quei pazzi di giringiro, lancelot, luigi e whitebear...

    grazie alla cucina siciliana che ha messo a dura prova le sospensioni della mia ellie ...soprattutto dopo la sosta a Milo e la mezza teglia di patate)!

    ..grazie all'hotel la playa che ci ha regalato un sacco di risate con lo scherzo iniziale e che ci ha messo a disposizione la piscina come meraviglioso ristoro dopo due giornate di curve e tornanti) hehehe che piacere buttarsi in acqua a fine giornata dopo tutto quel divertimento!

    ragazzi purtroppo le parole sono ancora una volta limitanti nell'esprimere questa ennesima splendida avventura!! grazie di avermi fatto vedere la sicilia con i vostri occhi e inutile dire che sono gia' in lista per il 2010!!))

    postero' le foto non appena possibile)

    ps ieri ho portato la moto dal mecca che dice che mi stavo per perdere la marmitta (deduco dopo le strade dissestate di Napoli )...adesso l'ha fissata ma me ne serve una nuova(! mannaggiaaa!

Discussioni Simili

  1. [LIVE] From 7° FazerSiciliaTour...
    Di Niria nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 11/07/2014, 18:18
  2. FazerSiciliaTour 2006
    Di CiccioFaz nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14/04/2006, 19:28
  3. fazersiciliatour live
    Di ignis nel forum FazerSicilia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/06/2005, 12:12
  4. fazersiciliatour....ricordatevi che....
    Di ignis nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 31/05/2005, 14:38
  5. Perle del fazersiciliatour
    Di speedy64 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24/05/2005, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •