Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Offerta rottamazione caschi - shark

  1. #1
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832

    Offerta rottamazione caschi - shark

    METTITI IN TESTA UN CASCO A 5 STELLE

    Per festeggiare il suo ventesimo Anniversario e gli eccellenti risultati ottenuti nello Sharp Test (Safety Helmet Assesment and Rating Programme), Shark ha deciso di mettere a disposizione di tutti i motociclisti un'incredibile opportunità: dal 1 Giugno al 31 Agosto, rottamando il tuo vecchio casco, sarà possibile acquistare un nuovo casco Shark a condizioni estremamente vantaggiose, concedendosi così il comfort e la sicurezza di un casco a 5 Stelle. Shark, infatti, offre a tutti i motociclisti che decideranno di rottamare il proprio casco usato, il 25% di sconto sull'acquisto del nuovo casco, che potrà essere scelto all'interno della vasta gamma proposta dal marchio francese: ben 14 modelli suddivisi in oltre 120 versioni colore, che vanno ampiamente a coprire le tre macro-tipologie di utilizzo Sport/Route, Grand Urban e Off-Road. Una gamma estremamente variegata che raggiunge eccellenti livelli di sicurezza e comfort: quello di Shark è infatti un impegno costante verso la sicurezza del motociclista che, oggi ancor più che in passato, anche alla luce degli ottimi risultati ottenuti da diversi modelli Shark allo Sharp Test, può approcciare al marchio francese con ulteriore fiducia, certo della qualità del prodotto che acquista e della sicurezza che garantisce un casco a "5 stelle".
    Arrivederci e grazie

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Interessante... ora guardo la gamma !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    kOoLiNuS
    Guest
    Io ho usato una promozione simile per prendere un "jet" AGV dando dentro una scodella che avevo buttato in garage da 10 anni circa

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Provincia Venezia
    Messaggi
    239
    Se posso dare il mio contributo, ieri ho acquistato uno Shark RSX in listino a 441 euro a 229 euro scontato ecc. ecc.
    E' un gran casco, in passato avevo già uno Shark e non sono male, soltanto leggermente più rumorosi rispetto agli altri.

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    28/12/2008
    Località
    La Linea de la Concepción...ossia tamarrolandia!!!
    Messaggi
    153
    Qui in Spagna a quanto pare l'offerta non c'è maremma maiala!!!

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di Orangeblaze
    Data Registrazione
    10/03/2009
    Località
    Catania - Vicenza
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da The zocky
    Se posso dare il mio contributo, ieri ho acquistato uno Shark RSX in listino a 441 euro a 229 euro scontato ecc. ecc.
    E' un gran casco, in passato avevo già uno Shark e non sono male, soltanto leggermente più rumorosi rispetto agli altri.
    Ti hanno fatto il 50% di sconto alla faccia!io vorrei prendermi un RSI.. ma non credo di averlo con uno sconto del genere..
    domanda: sono così tanto rumorosi anche in andatura autostradale 120/140 km/h? sarebbe il mio primo shark..

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lizard71
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    3,755
    già avuto uno shark abbastanza rumoroso
    sostituito con uno shoei!

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    31/07/2004
    Località
    Provincia Venezia
    Messaggi
    239
    Il rumore di un casco è qualcosa di strettamente personale, quello che io reputo silenzioso magari non lo è per un altro.
    Io ho avuto X-lite, AGV e Shark, tutti di gamma alta o al massimo secondi il linea di gammae lo Shark lo reputo un buon casco, facile per cambiare visiera, silenzioso il giusto.
    Per quello che ho comprato io, direi quasi che salendo la velocità di stabilizzi il rumore verso il basso.

    Lo Shoei come Arai costa da 400 euro a salire .............. 170 euro in tasca oggi giorno non li butto via, anche perchè non ho comprato un casco cinese o di gamma-supermercato.

Discussioni Simili

  1. Rottamazione 2012 Caschi Planet Sport/ Grancasa
    Di typher nel forum Abbigliamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 09:18
  2. caschi shark..
    Di T!GER nel forum Abbigliamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 14:09
  3. caschi shark
    Di MOUNTH nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/05/2008, 17:26
  4. Caschi Arai in offerta a Saronno
    Di ric66 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26/03/2008, 10:18
  5. [caschi] quale dei due? shoei o shark
    Di Steboga nel forum Abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26/11/2004, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •