Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Una piccola follia per amore...

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di ErnyOut
    Data Registrazione
    01/08/2008
    Località
    Brescia & Trento
    Messaggi
    158

    Una piccola follia per amore...

    Apro questo topic perchè mi piacerebbe raccontarvi quello che sarà il mio primo vero viaggio in moto.

    La destinazione ormai credo l'abbiate capita... sono mesi che rompo le palle a mezzo forum per avere consigli su questo viaggio. Andrò a Greifswald, un piccolo paese della Germania che si affaccia sul mar Baltico.

    L'obiettivo è quello di fare una sorpresa alla mia ragazza che si trova lì in erasmus. Lei compie gli anni l'8 agosto... e io la mattina dell'8 agosto ho intenzione di essere sotto la finestra della sua camera. Lei ovviamente non sa nulla, altrimenti che sorpresa sarebbe!? ovviamente mi aspetto da tutti voi che manteniate il segreto!

    con che mezzo? che domande, in moto ovviamente, altrimenti che ci sto a fare qui?

    perchè ho dato questo titolo al topic?
    beh, perchè è l'amore che muove il sole e le altre stelle e che mi ha portato a intraprendere questo viaggio. L'amore ricorre numerose volte in questa storia... l'amore per la mia ragazza, l'amore per la mia moto, l'amore per i viaggi e le avventure...
    l'altro titolo che avevo pensato era: "2600 km sulla mia amante per raggiungere la mia ragazza", ma era troppo lungo mannaggia!

    La partenza è prevista per la mattina del 6 agosto.
    Il primo giorno di viaggio mi porterà fino a Nurnberg, con fermata colazione a Bolzano da un mio caro amico, e pranzo a Munchen.
    Il secondo giorno invece coprirò la seconda parte del viaggio, quella che mi porterà fino a Greifswald
    il terzo giorno mi sveglierò prestissimo e mi recherò sotto casa di Silvia per essere il primo a farle gli auguri.

    cosa rende questo viaggio così speciale? avete mai sentito parlare di CouchSurfing? sicuramente si, ma ripetiamolo ugualmente, non si sa mai... il CouchSurfing è in sostanza uno "scambio di divani". Ci sono persone in tutto il mondo che decidono di mettere a disposizione di una comunity on line il loro divano gratuitamente... si può decidere se surfare i divani degli altri; mettere a disposizione il proprio; oppure entrambe le cose. Mettere a disposizione il proprio divano non è cosa obbligatoria e si può decidere caso per caso se accettare o rifiutare le richieste che arrivano dagli altri "Couchsurfiers"... chi lo fa ha voglia di conoscere persone, entrare in contatto con culture diverse dalla propria, mantenere allenato il proprio inglese e così via... i motivi per cui si fa possono essere molti.
    Insomma! ...in pratica, per le prime 2 notti del viaggio dormirò sul divano di gente conosciuta via internet pochi giorni fa.
    lo stesso avverrà anche per il mio pernottamento a Munchen durante il viaggio di ritorno il 9 agosto.


    con chi viaggerò? Ho deciso che questo era un viaggio da fare da soli... primo perchè il motivo che mi ha portato ad intraprenderlo è molto personale; queste son cose che si fanno per la propria ragazza, e non per la ragazza di un altro!
    poi perchè sarà molto faticoso; i tempi sono stretti e i pernottamenti improvvisati.. surfare un divano è indubbiamente una soluzione economica, ma non credo sia il massimo del confort! Per quanto riguarda il confort in realtà la mia è una supposizione... non ho mai fatto CoachSurfing prima d'ora!
    date le premesse capirete anche voi perchè non mi sia neppure messo a ceracre qualcuno che avesse voglia di venire con me, sarebbe stata fatica inutile

    l'itinerario grossomodo sarà QUESTO

    Lo so cosa state pensando! ...e se lei fosse a letto con un'altro??? ci ho pensato anche io! ma tranquilli... prima di tutto non è possibile! in secondo luogo facebook, messenger e skype, se usati bene, possono essere un potente mezzo per complottare alle spalle di qualcuno. In sostanza ho preso contatto con alcune sue amiche tedesche.. loro mi riferiranno ogni suo spostamento, dormiranno con lei quella sera e si sincereranno che lei sia al posto giusto nel momento giusto!

    ecco... questo è l'inizio della mia storia... spero che vi piaccia, che vi appassioni e che vi diverta. Da parte mia farò del mio meglio per renderla piacevole, appassionante e divertente!
    "basta un attimo"


  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Ma non facevi prima a....





    comunque bravo
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    complimenti e buon viaggio
    my bar carruozzo&macerone

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    a che bello essere innamorati
    vai tranquillo son sicuro che sarà bellissimo..
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    24/07/2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    724
    Pisè occhio alle sorprese, sono pericolose! Quando sei a 20 min falle uno squillo...

    Dai che scherzo

  6. #6
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    29/08/2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    632
    Sei un grande !....la penso come te ....l'amore quello vero supera ogni distanza!!!
    Ti auguro buon viaggio e in bocca al lupo!!!

  7. #7
    fabulus
    Guest
    Buon viaggio e.....speriamo che la tua ragazza come regalo di compleanno non voglia farsi "una bella sorpresa" tornando a casa da te!!!! :P

  8. #8
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da simone23
    Pisè occhio alle sorprese, sono pericolose! Quando sei a 20 min falle uno squillo...

    Dai che scherzo
    'stard.....


    PS: l'ho pensato anch'io..... si vede che non abbiamo più 23 anni

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Citazione Originariamente Scritto da simone23
    Pisè occhio alle sorprese, sono pericolose! Quando sei a 20 min falle uno squillo...

    Dai che scherzo
    'stard.....


    PS: l'ho pensato anch'io..... si vede che non abbiamo più 23 anni


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/12/2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles
    Citazione Originariamente Scritto da simone23
    Pisè occhio alle sorprese, sono pericolose! Quando sei a 20 min falle uno squillo...

    Dai che scherzo
    'stard.....


    PS: l'ho pensato anch'io..... si vede che non abbiamo più 23 anni





    @ErnyOut: in bocca al lupo per il viaggio

Discussioni Simili

  1. Bufala o follia ???
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/09/2016, 08:11
  2. Follia informatica...
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20/02/2007, 16:43
  3. Video Follia in moto
    Di picard73 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/11/2006, 18:53
  4. [Religione] Ennesima follia...
    Di nicolas nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/03/2006, 22:57
  5. La follia gonfiabile.......
    Di mattomatte nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28/06/2005, 00:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •