Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: (FZS 1000) Ho fatto bene o male nel vendere la INA.

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    51
    Messaggi
    5,735
    Personalmente (avendola provata a lungo) dissento totalmente sul CB1000R...come motore, telaio, freni e specialmente sospensioni mi pare più una 600 giapponese pompata, opinione personale perchè vedo che invece in genere piace.
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/12/2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    289
    ..secondo me hai fatto male,
    non perché la Ona non sia un prodotto di qualità, anzi, ma perché, da quel che dici, intuisco che tu non sia innamorato di essa bensì della Ina e penso quindi che ora saresti più soddisfatto se tu l'avessi tenuta apportandole piccole e poco costose modifiche che però rendono molto in piacere di guida...o almeno questa è stata la mia scelta quando ho avuto i tuoi stessi dubbi

    --

  3. #13
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169
    La storia della CB 1000 R è sfumata, almeno per il momento in quanto quella che c'era da visionare e che sembrava si potese avere ad un prezzo invitante, è risultata sbattuta e rimessa in sesto.
    Rimane da attendere ancora un po, vedere se viene fuori qualcos'altro se no decidere di riaquistare la FZ6 Fazer S2.
    Ci aggiorniamo,
    e tante belle cose

  4. #14
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/12/2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da giovà
    Rimane da attendere ancora un po, vedere se viene fuori qualcos'altro se no decidere di riaquistare la FZ6 Fazer S2.
    ..quoto..

  5. #15
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169
    Ciao a tutti, ragazzi,
    ci sono state delle novità durante la mia assenza ed ovviamente devo comunicarle a tutti.
    La settimana scorsa finalmente ho " partorito " la nuova moto, che non è completamente nuova, ma è come se lo fosse........
    Ho stravolto i miei piani iniziali e cioè di acquistare una FZS 1000 o una FZ6 Fazer S2 nuova.
    Ho trovato una FZ1 Fazer del 2007, quindi ancora in garanzia, colore ocean bleu, ho contattato il venditore e sono andato a ritirare personalmente la moto in Calabria.
    Il prezzo Settemila, i chilometri 4200
    Mi sono messo sulla moto alle 19,30 e dopo aver percorso circa 500 Km. , alle 00,30 ero a casa.
    Soddisfatto, contento ed è logico dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla mia vecchia FZ6 Fazer.
    Spero che questa non mi dia alcun problema così come non me ne ha dato la precedente ( escluso problema al TPS ) .
    Dimenticavo,,,,,,, la moto ha un piccolo problema. Al precedente proprietario, gli si è attaccato un saccheto in plastica nella parte nera della marmitta e non viene più via. Ho chiesto stamani al mio carrozziere e mi ha detto che ormai non viene più via e che la soluzione è carteggiiare con carta molto fine la marmitta , dopo averla fatta smontare e poi ridipingerla con un colore per alte temperature, anche in bombo9lette spray.
    Mi consigliate ??????????
    Grazie a tutti, ciao e................. ( vedi firma )
    e tante belle cose

  6. #16
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    22/12/2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    289
    ..complimenti, ottima scelta

  7. #17
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583
    oggi ho venduto la mia ona del 2003 e già mi manca ormai mi devo rassegnare.
    cristian (duro non è ki non cade mai ma ki cade e si rialza VERO )

  8. #18
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    carteggiiare con carta molto fine la marmitta , dopo averla fatta smontare e poi ridipingerla con un colore per alte temperature, anche in bombo9lette spray.
    se intendi il barilotto nero ok.....con pochi euro ti prendi una bomboletta e lo fai tu, già fatto e tutto perfetto, solo che dopo un paio di anni lo devi rifare perchè lo spray non resiste come l'originale...ma tutto qui

  9. #19
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169
    Grazie Kimiko,
    attendevo una tua risposta, ma al di fuori della riverniciatura, non c'è altra soluzione?
    Devo sempre carteggiare prima oppure...........?
    Grazie
    e tante belle cose

  10. #20
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    05/10/2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti!
    Il post è un po' vecchio, ma voglio rispondere lo stesso perchè ho avuto i tuoi stessi dubbi...
    Io sono un ex Ina del 2000, gloriosa storica Fazer, di cui ero stra-soddisfatto, ma venduta perchè non mi dava più affidamento dopo una caduta. Al suo posto ho preso una Ona del 2005.
    Prime sensazioni: più pesante (per me che peso 60kg si sente una bella differenza), motore meno dosabile, consumi più alti, meno versatile...insomma, tutto sembrava a sfavore...
    Ma ormai ci ho fatto 3000km e la mia opinione sta cambiando: il motore è infinito, potenza ovunque, coppia quella che vuoi, puoi entrare in curva con qualunque marcia, freni eccezionali (ancora mi chiedo come facevo a frenare con la Ina), telaio molto meglio, sospensioni...insomma, al peso ti ci abitui e i consumi in fondo non sono poi così più alti...

    Direi che hai fatto bene!!

    Lamps!

Discussioni Simili

  1. predicar bene razzolare male
    Di pianoscarano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/04/2009, 00:04
  2. [CFC] Predico bene razzolo male.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/03/2007, 22:57
  3. VALENTINO SI E' FATTO MALE!!!!! :(
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/06/2006, 13:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •