Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: (FZS 1000) Ho fatto bene o male nel vendere la INA.

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169

    (FZS 1000) Ho fatto bene o male nel vendere la INA.

    Ciao a tutti, ecco il quesito che già dopo poche ore dalla vendita della mia FZ6 S mi assilla la mente: ho fatto bene oppure ho fatto male a vendere la mia Ina allo scopo di acquistare una FZS 1000 usata (2003) ma conosciuta per una moto in ottimo stato . La mia era una moto di ultima generazione, iniezione, con un bel telaio, con ottimi consumi, con poche tasse da pagare, bella esteticamente ed altri pregi, ma non per questo senza difetti.
    La Ina l'ho già data via per 4 Mila e per prendere la Ona, devo aggiungere 500 euroni. Premetto che della mille non mi piace lo scarico ma poi per il resto anche quella è una bella moto però: è a carburatori, non so i consumi, dovrò pagare un pò di soldoni in più per mantenerla, non ha il bauletto che ho lasciato all'acquirente della Ina e pertanto dovrò riacquistarlo e non so che altro.
    Ditemi per favore una parola di conforto, se la cosa lo merita e ditemi, che non ho sbagliato a vendere la mia bella Fazerina per acquistare la FZS 1000.-
    Ciao e rispondete in tanti , grazie a tutti
    e tante belle cose

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    mi sa che hai fatto bene

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    56
    Messaggi
    3,033
    chiedi a racoon ....

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169
    Ma la versione 2003 è una Euro 1 o 2 e che differenza passa nel pagamento della tassa di proprietà
    e tante belle cose

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,554
    Citazione Originariamente Scritto da giovà
    Ma la versione 2003 è una Euro 1 o 2 e che differenza passa nel pagamento della tassa di proprietà
    La 2003 e' Euro1 e paga un po' di piu' di bollo, mi pare una ventina di €, mi pare.
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  6. #6
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Se non è stato amore a prima vista vedrai che sarà un amore che maturerà un po' alla volta fino a farti divenire dipendente e la tua prossima moto sarà ancora una Fazerona (vero Giringiro?)
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,086
    Se conosci chi ti ha venduto la moto e come è stata tenuta, hai fatto bene.
    Carburatori ?
    Se vai regolare io e Angelo a velovità di codice ci abbiamo fatto anche 20 a litro.
    Altrimenti tra i 15 e i 18 vai tranquillo, quello dipende da come vuoi andare tu.
    Io tornando da Vicenza in toscana ho fatto anche 19 a litro però devo dire che avevamo UN tappo che faceva l'andatura...... ed era GIRINGIRO :P :P che goduria ragazzi ... scorreva sulle curve che era un piacere Lui in testa Angelo dietro e io ultimo, era sufficente far scorrere la moto sul binario che tracciava GIRINGIRO e poi tutto facile con il 1000 una goduria un filo di gas divertimento assicurato ..... e consumi nulli .....

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    51
    Messaggi
    5,735
    Hai fatto bene, ma proprio bene bene.
    Il prezzo trattalo
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  9. #9
    Racoon
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erman67
    chiedi a racoon ....


    Io posso dire che hai fatto solo che bene!!!

    Ho lasciato la ina del 07 con 24000 km per una ONA del 05 con 25000.
    In un mese ho fatto circa 5000 km, ho appena incominciato a conoscerla, ma devo dire che è amore
    Siamo su un altro pianeta rispetto alla fz6 che nel suo "piccolo" mi ha dato tante soddisfazioni. Quei pochi euro in più che pago di bollo e assicurazioni sono ampiamente ripagati dalla soddisfazione alla guida, un motore pieno di coppia e consumi ottimi!!
    Divertiti

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    18/07/2006
    Località
    termini imerese
    Età
    61
    Messaggi
    169
    Ragazzi, vi ringrazio vivamente per quello che mi state dicendo ma, non so bene perchè, mi sono un pò tirato indietro dal procedere all'acquisto immediato di questra famosa FZS. Ho dato incarico al mio mecca-concessionario di vedere un pò in giro, soprattutto tra Palermo e Bagheria, qualora ci fosse una moto con meno anni alle spalle e quindi una euo 2 o 3.
    E' logico che qualora trovasse qualcosa, l'aggiunta di eurozzi sarebbe maggiore, se no, udite udite..... sarei propenso a riprendere la INA versione S2 ovviamente S;
    In pentola ci sarebbe una HONDA CB 1000 R.- Sta aspettando notizie da un rivenditore suo amico e concessionario Ufficiale Honda a Palermo.
    Attendo notizie oggi o domani al massimo. Per una FZ1 Fazer che dite
    e tante belle cose

Discussioni Simili

  1. predicar bene razzolare male
    Di pianoscarano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/04/2009, 00:04
  2. [CFC] Predico bene razzolo male.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/03/2007, 22:57
  3. VALENTINO SI E' FATTO MALE!!!!! :(
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/06/2006, 13:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •