Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: [FZS 600] Lampada al quarzo?

  1. #51
    FazerItaliano Novizio L'avatar di GiofaZer
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Gallipoli
    Età
    44
    Messaggi
    587
    sono stato a sulmona 11 anni fa, feci uno stage con la scuola. se nn erro c'è un paese ke si kiama Scanno?

  2. #52
    FazerItaliano Novello L'avatar di eandp
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    roma/cuba
    Messaggi
    280
    domanda forse stupida, ma credo, in argomento
    la fzs600 seconda serie (2002-2003) ha maggiore o ugale luminosità di fari rispetto alla precedente (1998-2001) a cui sono stati accesi entrambi gli ana?
    ovviamente parlo dell'uso in anabbaglianti. so che la prima serie può accendere solo un abbagliante.
    in pratica, nell'uso normale la seconda serie fa più luce o no????


    p.s ciao fabri, sono stato dalle tue parti (sulmona, introdacqua, pacentro) a ferragosto. non mi sono fatto vivo xchè pensavo fossi in ferie da qualche parte....
    L’Italia è il mio paese
    ...HABANA è la mia città

  3. #53
    nemo
    Guest
    yes... Scanno con una BELLA strada curvosa... poi prosegui per passo Godi

    c'han fatto il raduno 2 anni fa

  4. #54
    nemo
    Guest
    la fazerina "nuova" del 2003 fa MOLTA più luce della mia, e onestamente non ha bisogno di ponticelli o cavoli vari (se poi ci vuoi mettere lo xenon per fare ANCORA + luce... divertiti)

    a ferragosto ero a casa... gironzolato in giro qui nei paraggi perchè le ferie (e i soldi) li ho usati a fine gennaio per andare a Vienna

  5. #55
    cipopisqui
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nemo
    è una normale lampada (h4 o h7 non ricordo) e quello zoccolo è un riduttore
    Chiedo scusa se riapro un vecchio tread, ma....
    la mia piccolina (2000) ha a dx una H4 normale, a sn una H1 con uno zoccolo adattatore, ma in più anche il "buco" ridotto, che ci passa appunto a stento la lampada, pertanto è impossibile mettere una H7!!
    Pertanto nel fato sn sarebbe impossibile mettere un faretto xeno.... o sbaglio qualcosa?

  6. #56
    cipopisqui
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nemo
    mi sa che ti faccio fare 1 viaggio dalle mie parti, così mi porti su un po' di cacioricotta, pomodorini sott'olio, olio e cavi elettrici

    facciamo il lavoro e ti riporti a casa confetti, formaggi, salumi.... vedi tu


    comunque vi faccio sapere: un mio amico non ha voluto aspettare e ha ordinato un kit h7 (io prenderei lo stesso ma h1)..... lo montiamo e vediamo pure la differenza di luce che fa (eventualmente provo pure a fare delle foto o dare i valori delle luci con l'esposimetro)
    E nel caso ti andasse, anche in privato, mi fai sapere come và?
    Grazie

  7. #57
    nemo
    Guest
    mi andava così bene che avevo levato il ponticello.... ora la moto è incidentata e sta in officina sotto un telo

    per mettere la lampada xeno al posto di quella originale avevo "svuotato" l'adattore originale h1; la mia foto qui fa vedere la differenza tra la xenon e la lampada normale.... il colpo di classe è stato mettere un led al posto della luce di posizione


    cipo.... hai la mia mail, mi sono reiscritto alla mailing... appena riprendo la moto vedo di far le foto se ti servono

  8. #58
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/07/2005
    Località
    Firenze-Messina
    Messaggi
    234
    Citazione Originariamente Scritto da nemo Visualizza Messaggio
    mi andava così bene che avevo levato il ponticello.... ora la moto è incidentata e sta in officina sotto un telo

    per mettere la lampada xeno al posto di quella originale avevo "svuotato" l'adattore originale h1; la mia foto qui fa vedere la differenza tra la xenon e la lampada normale.... il colpo di classe è stato mettere un led al posto della luce di posizione


    cipo.... hai la mia mail, mi sono reiscritto alla mailing... appena riprendo la moto vedo di far le foto se ti servono
    Come lo hai svuotato?
    La foto?


    grazie
    LAMPSsssssss

Discussioni Simili

  1. [Fz1] CONSIGLIO SU LAMPADA H4
    Di -Ice- nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/06/2008, 20:38
  2. [TUTTE] lampada h4 R.Evolution
    Di rikotto nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11/12/2007, 22:54
  3. [FZ6 FAZER] Lampada Faro
    Di fralucky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/04/2006, 18:31
  4. [FZ6] Lampada faro FZ6 FAZER
    Di fralucky nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07/04/2006, 10:47
  5. [FZ6] Lampada posteriore 'ina >2004
    Di boreppe nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/02/2006, 19:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •