Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [FZS 1000 del 2005] Tagliando dei 10.000 km

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/08/2009
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    38

    [FZS 1000 del 2005] Tagliando dei 10.000 km

    Ho acquistato appena acquistato la ONA da un privato , è tenuta che sembra uscita da concessionario , ma per stare dalla parte dei bottoni visto che non sono un mecca fatto e finito decido comunque di portarla a fare un tagliando .

    Sono andato sta sera da MVM Moto a Bologna e mi hanno sparato dai 200 ai 250 euro (io gli ho detto più sui 200 non sò a voi ma a me le 50 euro non le regalano), ho preso appuntamento per il 2 Settembre ma se mi dite che è na roba fuori dal pianeta . . . semplicemente mi eclisso e quelli stu par de pinze che mi vedono (li chiamo e disdico)
    -----------------------------------------------------
    L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/09/2006
    Località
    monzuno
    Messaggi
    583
    anke io sono di Bologna ma cosa devi fare tutto o solo cambio olio e filtro cmq mvm non regala!

  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/08/2009
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da marry
    anke io sono di Bologna ma cosa devi fare tutto o solo cambio olio e filtro cmq mvm non regala!
    Ma io per stare dalla parte dei bottoni gliela portavo per fargli dare un'occhiata in generale . . .il mecca che ho per il vufero . . .vuole lavorare solo su delle Honda

    La persona che aveva la ONA prima la portava da Racing Bike a San Lazzaro , comunque dipende se son mecca con i cazxi e i contro cazxi e cazxi di ricambio io spendo anche volentieri, anche perchè ne và della mia buccia (i lavori grossi sul vfr (revisione meccanica e ciclistica) la facevo fare a imola da Landi, ci lasciavi un rene . . .ma l'unico mecca che ti dà relazione tecnica di quello che fà)
    -----------------------------------------------------
    L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di donatdm
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Località
    paina di giussano
    Messaggi
    413
    a 10k km per stare tranquillo fai olio, filtro olio, filtro aria e candele. controllo tensione catena, bulloneria varia, un occhio alle pastiglie (che se sono originali fai almeno 25k km) e così te la cavi con 200€, però hai fatto tutto. magari quando avrai preso feeling con la ona ci farai i tubi freno in treccia (150-180€ tra acquisto e manodopera )e tutto migliora per incanto, se poi la senti un po' cedevole cambio olio forche e pulizia interna (110€ il mio mecca) con olio sae 15, un po' più denso del 10 originale.

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di aghi
    Data Registrazione
    27/07/2008
    Località
    Guiglia
    Età
    55
    Messaggi
    823
    Purtroppo leggo solo oggi il tuo post.......com'è andata????
    Se invece che prendere la strada di mvm prendevi quella dopo, tovavi un'altro mecca che è un po' più a buon mercato e un po' più preparato, da MVM da quando sono diventati ufficiali Yamaha sembra che le sappiano riparare solo loro.....e fino a ieri erano Suzuki........... cmq 200 euri per tagliando completo olio, filtro olio ed aria, e candele mi sembra abbastanza ragionevole.
    .... Quattro ruote spostano il corpo.......due muovono l'anima....
    .... Life is Nothing Without the Bike.... Bike is my Life....
    .... CREDERCI SEMPRE......ARRENDERSI MAI....

    LA MOTO LOGORA......CHI NON CE L'HA


  6. #6

Discussioni Simili

  1. Nuovo possessore di Fazer 2005, info su tagliando
    Di madmaker nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/04/2012, 13:20
  2. fzs 1000 2005 - non và in moto!!!!
    Di marebul nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 09:52
  3. tagliando 30.000 [FZ6 Fazer 2005]
    Di alfiotoxy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/08/2007, 20:22
  4. Tagliando 1000 km
    Di digitalboy nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/05/2005, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •