Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [ Fazer 600 2002 ] Ahia il lowside...che pelata

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/08/2004
    Messaggi
    53

    [ Fazer 600 2002 ] Ahia il lowside...che pelata

    ciao gente, questa mattina non inizia nella migliore delle maniere mi sono fatto un bel lowside ad una rotonda, la piccola è partita in piega per una 10ina di metri... io per un paio che son bastati per rifarmi i pantaloni... per fortuna io me la sono cavata con una sbucciatura al ginocchio e la piccola con una sbucciatura sul cupolino, codone e il carter ha una bella limata.

    Esiste il tampone para carena per il fazer 2002? Prima domanda; seconda domanda si può ottenere l'omologazione per montare il 180 al posto del 160 che è sempre più difficile da trovare??
    }TakoMaki{
    ../FZS600_2K_ABSOLUT_YELLOW

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Chiedo anche a te di mettere nel titolo e tra parentesi quadre (come da regolamento ) il modello della moto a cui si riferisce il 3D, grazie.

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386

    Re: Ahia il lowside...che pelata

    Citazione Originariamente Scritto da takomaki
    Esiste il tampone para carena per il fazer 2002? Prima domanda; seconda domanda si può ottenere l'omologazione per montare il 180 al posto del 160 che è sempre più difficile da trovare??
    risposta a domanda n. 1 :
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...c.php?p=907458

    risposta a domanda n.2 :
    NO!
    bisogna tenersi il 110 davanti e il 160 dietro .



    P.S. : mi spiace per l'accaduto
    Michele << elekim >> - ex FZS600FAZER Gold 1998 - ora... topolONA FZS1000 Mistral Grey

  4. #4
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da Boabunda
    Chiedo anche a te di mettere nel titolo e tra parentesi quadre (come da regolamento ) il modello della moto a cui si riferisce il 3D, grazie.


    [ Ahia il lowside...che pelata ]



    @ takomaki: spiace x la scivolata.
    Però l'importante è che tu stia bene!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/08/2004
    Messaggi
    53
    si ma ora sono tutto spaccato...in compenso dove ho battuto non mi fa male...

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Puoi mettere a posto l'oggetto?
    Grazie.

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Cosa è questa Fazer 600 s2 del 2002?

    Comunque, a parte che se non ti sei fatto niente va bene tutto, i tamponi esistono, ne trovi anche su ebay e forse ce li hanno anche qui sul forum.

    Per quel che riguarda la gomma dietro non puoi mettere quella da 180 non tanto per omologazione quanto perchè non ci starebbe, il forcellone è troppo stretto per quel tipo di gomma
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Quoto tutti i colleghi

    PS: non esiste la FZS600 S2.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,171
    I tamponi te li vendo io per una cifra equa...

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/07/2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    112
    Come regola generale, la possibilità di montare gomme con caratteristiche e/o dimensioni diverse da quelle riportate sulla Carta di Circolazione è condizionata dal fatto che la Casa Costruttrice abbia o meno previsto questa possibilità. Informandosi presso la stessa, si può sapere se e quali misure e tipologie di gomme la casa ha previsto di poter montare su quel modello, anche posteriormente alla data di immatricolazione della moto in possesso. Nell'ipotesi di una risposta positiva, bisogna richiedere l'invio, da parte della Casa Costruttrice, del "nulla osta" contenente i dati d'omologazione inerenti alle diverse tipologie/misure di gomma previste. Dopodicchè, si presenta alla Motorizzazione la pratica di "aggiornamento Carta di Circolazione e collaudo". Molto semplicemente, faranno un nuovo documento con le annotazioni successive e bisognerà far collaudare le nuove gomme (Una pura formalità. Questo verrà considerato a tutti gli effetti come una revisione, posticipando la futura scadenza).

    Detto ciò, quello che ne so io conferma quanto già detto, ovvero nisba. Comunque, una telefonata al servizio clienti Yamaha (giusto per rompergli un pò le scatole, eheheh) se pò ffà.

    Per altro, il problema della reperibilità delle 160 posteriori non sussiste; al più, il guaio è per la 110 anteriore...

Discussioni Simili

  1. Non Parte Fazer 600 2002 11.000 km
    Di alfonsoalan nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/11/2012, 13:51
  2. Loghi Fazer 600 del 2002
    Di dadei nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 23:15
  3. [FZS1000] Tagliando 40000 Km: ahia che male!
    Di Lontano nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. fazer 600 del 2002 Vs fz6
    Di Gi@nfrus nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/09/2006, 21:48
  5. FZ6 o fazer 600 del 2002?
    Di archicampa nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07/02/2005, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •