Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 268

Discussione: RACOON... NESSUNO... fateci sapere!

  1. #11
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Spero che presto postino loro direttamente

  2. #12
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    aPPENA ARRIVATI!
    Purtroppo oggi pomeriggio Racoon ha commesso un piccolo eroore di guida (è andato dritto in curva) ... o meglio, sembra sia arrivato lungo (eravamo sulla 222 chiantigiana prima di Castellina, strada perfetta, condizioni ottimali) ha pinzato troppo e gli è andata via davanti; Alessandro è andato a sbattere sul muretto a lato (per fortuna non c'era guardarail) ed è caduto; la moto è rimbalzata ed è tornata in strada, in quel momento giungeva Nessuno, in piega, che non ha potuto far altro che centrare la moto di Ale e cadera a sua volta. Angelo non s'è fatto nulla, e ha soccorso subito Racoon, che per fortuna, dopo lo shock iniziale, lamentava solo male alla caviglia sinistra; infatti la prognosi al momento è frattura del malleolo; Ale ha avuto ****, perchè data la botta che ha dato, se l'è cavata con poco (vedrete poi le foto del mezzo ... ).
    Doppio **** perchè dietro a loro è sopraggiunta per caso un ambulanza che stava rientrando a vuoto per fine turno, e invece gli è toccato lavoro extra per portare il malcapitato a Siena per i raggi. Alessandro è già stato dimesso ed è in hotel a Siena, in attesa che domattina qualche famigliare lo recuperi.
    Come ripeto, pochi danni fisici ai piloti, solo danni ai mezzi; Angelo dovrà andare di tuning pesante (forche, carene, manubrio, pedane, ecc...) mentre Racoon dovrà cercarsi un altra moto (ha detto che andrà di Z1000, vista la moda del moneto )
    I mezzi sono stati recuperati dal carro ed Angelo, nelle veci di zavorrina, è rientrato a casina in moto con Giorgio.
    Come al solito la squadra del NordEst è rimasta a fianco di chi ne aveva bisogno sino all'ultimo e tutto si è risolto (quasi) per il meglio;
    ripeto, è andata di lusso sia a lui che ad Angelo, grazie anche protezioni: tute in pelle, guanti, caschi, paraschiene, ecc.., hanno fatto il loro sporco lavoro.
    Direi di iniziare già una colletta per una casco nuovo per Alessandro, viste le condizioni in cui versa il suo ...... anche la tuta e i guanti hanno bisogno di qualche rattoppo
    Ale risponde agli SMS, se volete fanculizzarlo ....
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    25/02/2008
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    1,542
    azz.. mi dispiace davvero... la motina di ale... vabbè, moto ce ne sono in abbondanza e io ho ancora il sulki libero
    A parte gli scherzi, urge una serata conviviale appena saranno disponbili a raccontare la loro avventura.
    Mando un saluto al compagno di stanza Ale (sul Gloss) e ad Angelo....

  4. #14
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/05/2008
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    115
    We raga non preoccupatevi ...... ho appena sentito Racoon e sembra se la sia cavata
    con un gambaletto e qualche botta, tanto che lo hanno gia dimesso e ora è in albergo.
    Per quel che riguarda me come zavorra faccio schifo e poi non mi ero equipaggiato del perry per l'occasione........... altrimenti mandavo in pensione Viky e Silvana.
    Scusate l'eccesso di ilarità ma penso sia il calo della tensione che mi da alla testa e
    essermi rassicurato che stiamo bene entrambi mi rende felice

    Un grazie a tutti in particolare a Giorgio che mi ha scarrozzato

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Ma vacca boja
    Un in bocca al lupo a loro per la guarigione e un grandisssssimi a voi
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  6. #16
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    @ Nessuno: Angelo sono felice di sentirti così

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di mikifollet
    Data Registrazione
    02/11/2006
    Località
    Vicenza sud
    Età
    57
    Messaggi
    1,084
    dispiace un sacco ma fortunatamente i danni fisici sono contenuti....
    le moto però, beh dai pazienza...
    sono stato a sperare che non piovesse nel pomeriggio per farvi fare un sereno ritorno e invece...

    ma ca@@o possibile che da un pò di tempo non si riesca a girare senza divagazioni a collaudare l'asfalto, con relativi danni...
    bisogna prendere provvedimenti antisfiga,
    chi ha qualche idea?
    Un giorno senza sorriso è...un giorno perso!
    "Scorrere ma non correre" indimenticabile Manuel.
    Se non riesci ad uscire dal tunnel...allora arredalo.
    Asano...mi a so Fanfo, no semo...

  8. #18
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    ...cazz.....son senza parole...

  9. #19
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    25/02/2008
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    1,542
    Angelo.. un salutone... e ben venga l'eccesso di ilarità...
    e un abbraccione al racoon.. che gli giungano i nostri auguri di solidarietà...

  10. #20
    Racoon
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da olitour
    aPPENA ARRIVATI!
    Purtroppo oggi pomeriggio Racoon ha commesso un piccolo eroore di guida (è andato dritto in curva) ... o meglio, sembra sia arrivato lungo (eravamo sulla 222 chiantigiana prima di Castellina, strada perfetta, condizioni ottimali) ha pinzato troppo e gli è andata via davanti; Alessandro è andato a sbattere sul muretto a lato (per fortuna non c'era guardarail) ed è caduto; la moto è rimbalzata ed è tornata in strada, in quel momento giungeva Nessuno, in piega, che non ha potuto far altro che centrare la moto di Ale e cadera a sua volta. Angelo non s'è fatto nulla, e ha soccorso subito Racoon, che per fortuna, dopo lo shock iniziale, lamentava solo male alla caviglia sinistra; infatti la prognosi al momento è frattura del malleolo; Ale ha avuto ****, perchè data la botta che ha dato, se l'è cavata con poco (vedrete poi le foto del mezzo ... ).
    Doppio **** perchè dietro a loro è sopraggiunta per caso un ambulanza che stava rientrando a vuoto per fine turno, e invece gli è toccato lavoro extra per portare il malcapitato a Siena per i raggi. Alessandro è già stato dimesso ed è in hotel a Siena, in attesa che domattina qualche famigliare lo recuperi.
    Come ripeto, pochi danni fisici ai piloti, solo danni ai mezzi; Angelo dovrà andare di tuning pesante (forche, carene, manubrio, pedane, ecc...) mentre Racoon dovrà cercarsi un altra moto (ha detto che andrà di Z1000, vista la moda del moneto )
    I mezzi sono stati recuperati dal carro ed Angelo, nelle veci di zavorrina, è rientrato a casina in moto con Giorgio.
    Come al solito la squadra del NordEst è rimasta a fianco di chi ne aveva bisogno sino all'ultimo e tutto si è risolto (quasi) per il meglio;
    ripeto, è andata di lusso sia a lui che ad Angelo, grazie anche protezioni: tute in pelle, guanti, caschi, paraschiene, ecc.., hanno fatto il loro sporco lavoro.
    Direi di iniziare già una colletta per una casco nuovo per Alessandro, viste le condizioni in cui versa il suo ...... anche la tuta e i guanti hanno bisogno di qualche rattoppo
    Ale risponde agli SMS, se volete fanculizzarlo ....
    Ciao tosi, sono in albergo con il mio bel gesso, tutto sommato sto bene
    anche se ovviamente i dolori si stanno facendo sentire ovunque.
    Diagnosi frattura diastasata del mallelo esterno e posteriore della tibia sx.
    Se va tutto ben 30 gg di gesso altrimenti si taglia.
    Non ricordo nulla della dinamica e di quello che xe successo, non stavamo correndo, mi ricordo solo una curva a sinistra e poi ho visto grigio, credo fosse l'asfalto , poi più nulla fino a quando non ho sentito la voce di Silvana che mi diceva di stare sdraiato...
    Tutto sommato è andata bene vedendo la mia tuta e ilcasco, la moto l'ho solo intravista mentre ero steso.....rottame!
    Mi spiace aver rovinato il rientro del gruppo e sopratutto aver coinvolto Angelo che incolpevole è che è trovato sulla traiettoia la moto.scusami ancora.
    Il morale ovviamente è sotto i tacchi, e mi sa che di moto non se ne parlerà per molto tempo
    ringrazio nuovamente il fzne per tutto il supporto, non potevo chiedere di meglio, come si dice gli amici su vedono nel momento del bisogno,e questa ne è una prova. Ve voio ben tosi, ma almeno per 2/3 gg non fanculizzatemi
    that all folks..

Discussioni Simili

  1. Auguri Racoon
    Di Thundercat nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/12/2013, 04:47
  2. Auguri Racoon
    Di lancelot nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28/12/2011, 07:41
  3. Auguri Racoon
    Di PC nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 09:47
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27/08/2007, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •