Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: [Nazionale 2009] Com'è........ andata

  1. #211
    FazerItaliano Novello L'avatar di Salvo3k
    Data Registrazione
    17/07/2007
    Località
    Trinacria Est
    Messaggi
    491

    Non è mai troppo tardi...

    Per la serie meglio tardi che mai!
    Scusate il ritardo , giuro che non è stato voluto per attirare l'attenzione di tutti ( ), solo problemi di connessione.
    Tornando al topic, che dire che non sia già stato detto? Posso solo concordare con voi che si è trattata di una magnifica rimpatriata, un pò come le cene di natale con i parenti lontani, ma con il piacere di rivedere o di scoprire i volti di persone il cui unico legame è costituito dalla medesima passione e non da legami di parentela, il piacere di conoscere nuovi adepti alle due ruote o semplicemente nuovi frenquentatori della nostra ormai grande famiglia.
    La bellezza poi di mischiare dialetti ed abitudini diverse della nostra bella Italia, di scambiarsi esperienze diverse come i nostri territori di origine rende il tutto difficilmente ripetibile in altri ambienti.
    La scelta dell'albergo e della location è stata sicuramente migliore dello scorso anno , anche se le aspettative che creavano le 4 stelle ed i servizi correlati sono state abbondantemente deluse . Per le cene invece devo dire che, seppur non complesse ma anzi decisamente caserecce e "povere" (nello stile), le ho trovate di mio gradimento, come mangiare dalla zia salutista...
    I pranzi invece sono stati decisamente deludenti sia per la qualità degli alimenti che, a tratti, anche per il servizio. Concordo quindi con gli altri che propongono dei pranzi più "ruspanti" ma molto più gustosi e poi ad un bell' "arrusti e 'mancia" (che dalle nostre parti significa prendere la carne direttamente dal braciere e mangiarla possibilmente su una fetta di pane in piedi) non si può resistere, con il vantaggio di non avere posti fissi per tutto il pranzo ma di poter "errare" per le varie postazioni, come di fatto è in parte avvenuta.
    Anch'io sono però dell'idea che in ogni caso al raduno non si viene per mangiare bene o per dormire in alberghi lussuosi ma mossi da ben altri intenti. E' solo che dispiace che, a fronte di un sicuro sforzo degli organizzatori, il risultato dei ristoratori/albergatori non ne sia stato all'altezza.
    Veniamo ora al cuore del raduno: le strade!
    Il percorso di sabato è stato sicuramente gradevole con panorami molto belli che hanno avuto punte davvero notevoli come la discesa verso Gaeta o il passaggio in alcuni costoni con le valli sotto. La domenica però è stata tutta un'altra storia!!! Peccato per le condizioni del manto stradale nella prima parte del percorso... poi però mi sono divertito da matti, ne sanno qualcosa Lancelot che mi ha passato per andare a posizionarsi per le foto, e a cui mi sono agganciato per la discesa da Campo dell'osso ed il trasferimento alla salita a Campocatino, e Boabunda che, mentre altre staffette si dedicavano alla pastorizia , ci ha superati. Non ho resistito, la possibilità di averlo come "apripista" era troppo ghiotta per non sfruttarla per imparare qualcosa, così mi sono sganciato e sono partito all'inseguimento ....
    A proposito Boa, ti ringrazio per i complimenti ma io mi limitavo a seguire te, eri tu che interpretavi la strada ed io andavo di conseguenza
    Sarò ben lieto di ricambiarti il favore sulle strade Sicule, che davvero meritano la nomea, quando vorrai. FazerSicilia o no.
    Sulla gioia di ri-vedervi ho già detto. Varrebbe la pena di fare la strada solo solo per stare insieme, ma anche no .
    Fare da staffetta è stato piacevole (tranne quando, tutto bardato, sono rimasto quasi 30 minuti sotto il sole nella litoranea per segnalare l'autovelox. Miiiii che soffereeeeenza!!!), soprattutto quando vedevo nei volti di chi passava per la mia postazione un senso di gratitudine o quando mi si faceva segno di passare, riconoscendo la casacca. Credo però che proprio questa mia funzione e la postazione che mi ha dato tanta sofferenza, mi abbiano anche regalato una delle immagini più belle del raduno. Vedervi comparire tutti compatti dalla curva, dietro ad un sorridente Giringiro, con la strada in salita che mi consentiva di vedere il gruppone compatto data anche la bassa velocità è stato davvero emozionante. Sembrava come in un film western di cui non ricordo il nome....
    La pioggia.... ormai compagna immancabile, ci perseguita! Ma mi pare che anche in questo siamo stati bravi , sembrava una sorta di balletto a rincorrerla e scapparvi (soprattutto il venerdì). Col risultato che alla fine abbiamo preso più grandine che acqua
    Non volendo rischiare di scordare qualcuno nei ringraziamenti, vi ringrazio tutti e di tutto così siamo a posto
    Non posso però non menzionare Piero che alla sua prima esperienza quale tracciatore di percorso, capo-staffette (soprattutto dopo il fattaccio , che brutta cosa dover continuare senza avere nemmeno notizie...) se l'è cavata egregiamente, dimostrando un feeling impressionante col Giri....
    Altro ringraziamento speciale va a Faber che ci ha fatto da cicerone nonostante gli impegni organizzativi nella giornata di venerdì.
    Per il resto non vedo l'ora di poterlo rifare!!!!

  2. #212
    stesax
    Guest
    Ormai rischio di diventare ripetitivo , grazie a tutti per la compagnia e un grazie agli organizzatori per il lavoro svolto .

  3. #213
    FazerItaliano Novello L'avatar di pierobp
    Data Registrazione
    05/02/2008
    Località
    fiuggi
    Età
    58
    Messaggi
    255

    Prego !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Papakatya
    Ciao brutta gente, che dire a quello che già non è stato detto....quoto in pieno ciò che ha scritto Motorana (mi devo preoccupare.....??? ) e ringraziare tutti i partecipanti del raduno che con la loro correttezza hanno dimostrato sempre più che siamo i migliori.....

    Domenica sono andato via prima del pranzo e vorrei chiedere scusa a chi non ho potuto salutare....

    Un'unica pecca: le scope, soprattutto quella con i baffi, non ha fatto a pieno il loro dovere, infatti le strade della domenica erano, per cosi dire, un pò "sporchine".....

    in bocca a lupo a Simone e a tutti quelli che hanno avuto delle "disavventure" in questo raduno.... ci si vede l'anno prossimo.....

    P.S. Un ringraziamento particolare a Piero per i percorsi, soprattutto la domenica (credo di avertelo dimostrato) e non ti preoccupare se era un pò umido o per quella pioggerellina a 1.800 metri è stato favoloso lo stesso......Spero di vederci l'anno prossimo in Sicilia......
    E' stato veramente un piacere potervi "tracciare" per i percorsi di casa mia...
    Grazie e... speriamo di siiiii!!!!
    46.... e ho detto tutto )

  4. #214
    FazerItaliano Novello L'avatar di mimmux
    Data Registrazione
    19/08/2005
    Località
    catania
    Messaggi
    117

    ritorno

    ciao a tutti sono tornato ieri sera ..dal moto raduno e dintorni ....ho preso acqua da matti mi stanno crescendo le branche...ho percorso circa 4000 km e la mia motina è andata una meravigliaaaaa....!!!!grazie a tutti...be.. anche a te baffo....ti perdono....

  5. #215
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Un abbraccio circolare a tutti quelli che si sono fatti il m@zzo per l'ottimerrima organizzazione.
    La mia quest'anno è stata una mera apparizione, ma è stata cmq una bella occasione per salutare sporchi e brutti amici di (ormai) vecchia data e conoscere i nuovi fazeristi
    Chiedo venia a tutti per il mio scarso rispetto delle regole del perfetto radunista, ma vi comunico che ho già ottenuto il perdono del sommo Skill
    Un grazie particolare a Lancelot per le bellissime foto che finalmente si è deciso anche a renderle pubbliche
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  6. #216
    FazerItaliano Andante L'avatar di skukko
    Data Registrazione
    28/09/2005
    Località
    Brindisi
    Età
    44
    Messaggi
    2,166
    ma le foto di film up?
    il ragazzo con la nikon che ha fatto le foto alla riffa?

Discussioni Simili

  1. Fazerincanto: COM'E' ANDATA...
    Di LaDukessa nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 15:33
  2. Dolomitico 2009, com'è andata ... commenti e riflessioni
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 17/08/2009, 22:18
  3. FazerToscana 2008 (com'è andata da pag.53)
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 897
    Ultimo Messaggio: 18/02/2009, 00:41
  4. FZ1 Vs. Tuono...ecco com'è andata!
    Di -Ice- nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/09/2007, 11:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •