Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [FZ6 FAZER 2005] Cerco mappa

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di mamo.85
    Data Registrazione
    30/09/2008
    Messaggi
    91

    [FZ6 FAZER 2005] Cerco mappa

    Ciao a tutti cerco una mappa per la mia moto con power comm.


    - Leovince Evi II Allum comprensivi di raccordo elimina catalizzatore

    -db killer installato (per ora )

    - filtro originale

    Potete aiutarmi
    DUE COSE SONO INFINITE, L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, MA DELLA PRIMA NON NE SONO SICURO. A.E.

    [img][/img] [img][/img] [img][/img]

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    Perdonami, ma non ce l'hai già?
    La seconda di questo tuo precedente 3D https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=65279 .

    Se invece cerchi una mappa fatta da qualcuno al banco personalmente perché pensi che vada meglio di quella di Ferracci non so quanto possa esseere corretto.
    E' vero che le moto dello stasso modello non sono perfettamente uguali, quindi come può non essere perfetta quella di Ferracci può non esserlo quella fatta personalmente da un qualsiasi untente, se questo è il tuo scopo non ti rimane altro che trovarti un buon tecnico con un banco frenato e farti fare la mappa specificatamente sulla tua moto .

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di mamo.85
    Data Registrazione
    30/09/2008
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente Scritto da Boabunda
    Perdonami, ma non ce l'hai già?
    La seconda di questo tuo precedente 3D https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=65279 .

    Se invece cerchi una mappa fatta da qualcuno al banco personalmente perché pensi che vada meglio di quella di Ferracci non so quanto possa esseere corretto.
    E' vero che le moto dello stasso modello non sono perfettamente uguali, quindi come può non essere perfetta quella di Ferracci può non esserlo quella fatta personalmente da un qualsiasi untente, se questo è il tuo scopo non ti rimane altro che trovarti un buon tecnico con un banco frenato e farti fare la mappa specificatamente sulla tua moto .
    Ti ringrazio per la puntualizzazione, ma come potrai capire non sono un esperto in materia.
    Il mio meccanico mi ha detto che se voglio ottenere il meglio dalla centralina dovrei metterla su banco frenato, quindi mi chiedevo se altri avevano una mappa già pronta all'uso...
    ho mandato un email ieri alla ferracii e mi hanno risposto che provvederano a spedirmi la mappa giusta per la mia configurazione.
    Se sarà la stessa precaricata nel software pazienza...

    Grazie
    Ciao
    DUE COSE SONO INFINITE, L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, MA DELLA PRIMA NON NE SONO SICURO. A.E.

    [img][/img] [img][/img] [img][/img]

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Boabunda
    Data Registrazione
    16/05/2005
    Località
    Arezzo
    Età
    54
    Messaggi
    4,669
    La mappa di ferracci viene fatta al banco, come quella che può fare un utente qualsiasi, quindi credo che o te la fai da te (la fai fare sulla tua moto) oppure qualsiasi altra mappa (ferracci compreso) potrebbe andare bene alla stessa maniera.
    Non ti aspettare stravolgimenti comunque.

Discussioni Simili

  1. FZ1 cerco mappa MIVV GP senza db
    Di cast2001 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/01/2010, 18:18
  2. [fz1 fazer] WANTED mappa anti on off!!!!
    Di TRITA nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/06/2007, 14:04
  3. [Fz6 Fazer Blue 2005] Cerco puntale(anche after market)
    Di Timbro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/09/2005, 08:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •