Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 406 di 406

Discussione: nuova multistrada 1200...

  1. #401
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Design
    Data Registrazione
    17/03/2009
    Località
    Roma
    Età
    45
    Messaggi
    871
    ma le pare?
    la Ina
    "URBAN ASSAULT"

  2. #402
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    l'ho provata ieri per 35-40 minuti in brianza,che dire: avendo i soldi non credo la comprerei. perché? premetto che io scendo da una ducati st4s, ho trovato la posizione di guida innaturale, sei incastrato nella sella,ti impone di fare le curve alla supermotard usando solo il manubrio praticamente, se apri il gas ti da una botta al **** che avendo il manubrio troppo vicino ti inarca all'indietro....insomma, non capisco perchè un motore cosi potente,bellissimo,non brusco, da supersportiva, si stato montato su una moto che non ti permette di spostarti sulla sella obbligandoti a rimanere drittissimo.... Poi ok, si sente bene l'anteriore attaccato per terra rispetto al supetenere,a anche se non ha l'antisaltellamento, per bloccare la ruota dietro ho fatto una "scalatona" da una buona velocità, e non si è scomposta più di tanto; la gomma dietro secondo me la straccia in maniera esagerata e non ho notato grosse differenze tra la mappatura sport e touring, motore piuttosto elastico e mai brusco secondo me,poche vibrazioni e calore dal motore insignificante.

  3. #403
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Barone
    Data Registrazione
    26/05/2009
    Località
    Pisa
    Età
    40
    Messaggi
    988
    L'ho provata ieri per curiosità più che altro per sentire il motore, a me è piaciuta, l'11° non scalcia come il 1098 e in basso si fa guidare tranquillamente e si possono tenere le marce anche a 3000 giri, ha un bel motore che a 7-8 mila ha gia dato il meglio e aprendo da una notevole botta, se non scivola il posteriore (ma c'è il dtc) si alza di gas, frenata buona ma abituato a quella della sf mi sembrava di arrivare lungo forse era solo una mia impressione dovuta alle abitudini. Poco protettivo per essere un touring, confermo la posizione da supermotard. L'anteriore non mi ha dato un gran feeling, il posteriore invece era di marmo ... secondo me era tarata malissimo

  4. #404
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    insomma, non capisco perchè un motore cosi potente
    una sola parola: marketing

    ti impone di fare le curve alla supermotard
    guida la ktm supermoto e poi capirai ke la multi non fa le curve alla supermotard

    la gomma dietro secondo me la straccia in maniera esagerata
    dipende sempre da quanto ruoti la manopola del gas...
    c'è gente ke con le scorpion trail di serie ci ha fatto più di 10000km

    non ho notato grosse differenze tra la mappatura sport e touring
    vuol dire ke hai girato sempre sopra i 5500 giri
    criminale
    my bar carruozzo&macerone

  5. #405
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    ho provato una ktm 990 smt e mi ricordo che era molto più agile e potevi guidarla in modo diverso,ma magari è diversa dalla supermotard ktm...
    sempre sopra i 5500?...e per forza,sennò che prova era?!?!?
    @barone: anche secondo me la frenata sembrava spugnosa all'inizio,ma dopo poco mi sono dovuto ricredere,e lla definirei modulabile e sensibile.... inoltre i dtc è una gran cosa su una moto come questa...hai sentito i rumori che fa quando taglia la potenza?
    Ultima modifica di Luisss!; 28/09/2011 alle 19:34

  6. #406
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Barone
    Data Registrazione
    26/05/2009
    Località
    Pisa
    Età
    40
    Messaggi
    988
    si sicuramente la frenata è più che adeguata, sono io che abituato ai freni della sf e imprimevo poca forza sulla leva; no sinceramente non ho sentito i rumori che fa il dtc, tra l'altro non so neanche su che livello fosse impostato però ho notato che quando entra, ed entra spesso, si illuminano i led intorno al selettore della mappatura. Ah una cosa che non mi è piaciuta: il cambio, la folle non si trova tanto facilmente almeno sul modello, probabilmente maltrattato, che ho provato io. In definitiva una moto molto strana ma adeguata alle esigenze del marketing attuale che vuole questi enduroni stradali con motori da ss ma che di enduro hanno solo il nome perché questa è una ss con la coppia spostata in basso e la seduta alta, scusate ma per me l'enduro è ben altro, non me ne vogliate

Discussioni Simili

  1. Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/11/2015, 21:18
  2. Nuova Multistrada
    Di max65 nel forum Le altre moto
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 13/04/2015, 21:11
  3. Nuova Ducati Multistrada 1200 2013: eccola qui!
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 15/09/2014, 20:14
  4. Ducati Multistrada 1200
    Di falco3 nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 23:45
  5. Ducati Multistrada 1200 S edizione Pikes Peak
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •