Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FZ6 - Pirelli Diablo Rosso oppure Continental Sport Attack??

  1. #1
    nykamdj
    Guest

    FZ6 - Pirelli Diablo Rosso oppure Continental Sport Attack??

    Ciao a tutti, chi di voi mi sa dare il suo feed su queste gomme?? io son reduce dalle metzeler rennsport, ottime sulla mia fz6, ne vorrei una un po piu performante e incollata alla strada da utilizzare tra marzo e i primi caldi, quando rimetterò le gomme piu dure per lunghi viaggi (michelin pilot sport).
    Un grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    le due gomme ke citi sono meno performanti delle rennsport...

    se invece la tua è una richiesta mirata ad una gomma ke offra un buon grip nei periodi primaverili, allora la soluzione non è così semplice...

    possibili alternative forse sono:
    - dunlop qualifier 2
    - bridge bt016
    - metz m3
    - conti sport attack
    - michelin pilot power


    per i lunghi viaggi estivi mi permetto di consigliarti le dunlop roadsmart, in media ci fai 10000km, offrono un buon grip, sono maneggevoli per essere gomme turistiche e ci si diverte...

    sempre per i viaggi mi sembrano interessanti anke le nuove conti road attack 2, ke ho intenzione di provare quando saranno in vendita...
    my bar carruozzo&macerone

  3. #3
    nykamdj
    Guest

    [FZ6] scelta pneumatici

    Citazione Originariamente Scritto da katana
    le due gomme ke citi sono meno performanti delle rennsport...

    se invece la tua è una richiesta mirata ad una gomma ke offra un buon grip nei periodi primaverili, allora la soluzione non è così semplice...

    possibili alternative forse sono:
    - dunlop qualifier 2
    - bridge bt016
    - metz m3
    - conti sport attack
    - michelin pilot power


    per i lunghi viaggi estivi mi permetto di consigliarti le dunlop roadsmart, in media ci fai 10000km, offrono un buon grip, sono maneggevoli per essere gomme turistiche e ci si diverte...

    sempre per i viaggi mi sembrano interessanti anke le nuove conti road attack 2, ke ho intenzione di provare quando saranno in vendita...
    ti ringrazio per la risposta... già ho provato le rennsport, volevo prenderne altre (per provalre) ed essere sicuro che fossero almeno di pari livello.
    io ho un treno di pilot sport che vorrei utilizzare nel periodo estivo per andare al lavoro,mare,lunghi tragitti in due ecc...

    il secondo treno che vorrei acquistare invece, sarà quello che uso il week end per le uscite con gli amici in gruppo, nei periodi compresi tra marzo e novembre (mesi estivi esclusi)
    Vedo che mi consigli le conti sport attack per i periodi primaverili, quindi valgono le metzeler rennsport?!!? perchè,dato che il prezzo su ebay è lo stesso, le potrei riprendere dato che mi son trovato molto bene,mi davano sicurezza e tenuta in piega,inoltre l'unica volta che ho preso acqua, non ho avuto problemi (guidando con moderazione)

Discussioni Simili

  1. Pirelli Diablo Rosso III
    Di Adry nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/10/2015, 12:04
  2. Nuovo Continental Sport attack 2
    Di paxemax nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 04/10/2013, 19:16
  3. Pirelli Diablo Rosso II...
    Di Mad Max nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/09/2011, 00:39
  4. [Tutte] Continental Sport Attack
    Di obi-wan nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28/10/2007, 17:46
  5. Continental Conti Sport Attack
    Di pipes nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05/08/2005, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •