Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dopo Roma e Milano

  1. #1
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847

    Dopo Roma e Milano

    adesso è la volta di Torino!
    Vorrei tanto star tranquillo a casa, ma non posso, quindi eccomi a rompere i marroni ai cari amici piemontesi.

    Da lunedì sarò a Torino per una settimana, se vogliamo organizzare una pizza.....



    331-3672855

  2. #2
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Lurido, da noi stai una sera, e da loro (che tanto non c'e' nessuno.. ) una settimana..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    17/09/2009
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1,430
    e da noi? abbiamo chiuso le mura

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Lurido, da noi stai una sera, e da loro (che tanto non c'e' nessuno.. ) una settimana..

    voi andate presi con le pinze.......

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Ma un pò da noi non riesci proprio a scendere


    non ti preoccupare, verso fine marzo, se tutto va bene, dovrei essere a Benevento per 3 mesi

    avrete tempo di stufarvi di me

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Citazione Originariamente Scritto da paroale
    basta che non vieni qua,poi gira pure l'italia intera

    non dormire tranquillo, ho già in previsione una gitarella in liguria nel tempo libero la prox settimana






















  7. #7
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Torinesi come i romani, alla fine se ne è fatto vivo uno solo, Gsrx, posso dire per fortuna
    Parla solo piemontese con una pesante influenza pinerolese, tutte le frasi finivano con il "ne".
    Niente giro panoramico di Torino, alle 19 eravamo già in una pizzeria di quart'ordine a mangiare come i vecchietti della casa di riposo.
    Abbiamo passato tutta la sera a parlare, anzi ha parlato solo lui senza interuzione, alla fine sfinito ho chiesto d'essere riportato in albergo. Di assaggiare la bagnacauda non se ne è nemmeno discusso












    Scherzi a parte ho conosciuto Gsrx, una persona squisita e disponibile, da poco acquisita in questa nostra grande Fazerfamiglia.
    Ho passato una bella serata, mi sono divertito ed ho mangiato veramente bene e Mario è uno splendido ospite.
    Ci siamo lasciati con l'impegno di un'altra uscita entro il fine settimana, magari si aggiunge anche qualche altro Fazerpiemontese




    Fazeritalia e non sei mai solo, il valore aggiunto

  8. #8
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Lurido, da noi stai una sera, e da loro (che tanto non c'e' nessuno..)
    E invece no! Io C'E'!

    Finalmente il mitico Bazaro è arrivato fino quì! Come ben spiegato da lui stesso ho lavorato duramente per tediarlo affinchè la prossima volta ci pensi bene prima di farsi vivo a Torino, portandolo a cena nella peggiore pizzeria che conosco, dove anche il cameriere è antipatico. Con una scusa l'ho infilato a mangiare alle 19, (stavano accendendo il forno) e abilmente, dopo il caffè, sono sgattagliolato fuori menando il cellulare... così ha pagato lui!
    Ho perso la strada un paio di volte avendo cura di far gradire all'ospite il traffico torinese mentre col riscaldamento dell'auto spento lasciavo il finestrino aperto per fare "il dito" a quelli che non mi facevano passare... tanto Fulvio è grande!
    Per la prossima uscita voglio vedere se si accorge che lo porto tra i peggio "culi" di Torino... magari ci casca e alla fine trova la sorpresaaaaa!

    Cari Piemontesi Polentoni: steive tranquiii che chiel lì a Turin n'turna mai pì!


    Hehehe, come sempre un amico in più non ha prezzo, per tutto il resto...c'è tempooooo!
    Grande Fulvio, giovedì quindi se fila tutto liscio ci si vede e magari andiamo a mangiare una pizza alla "bagna cauda" a Coazze. Se qualcuno legge e si vuole aggiungere 338 4265939!

    Su su Polentoni... fatevi sentire!

    Mario
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Altra seratina all'attivo con il mitico Bazaro.

    Questa volta ha assaporato una pizza d'alta quota in un paesino sperduto dove son più le vacche che i cristiani. Unica particolarità del locale è che clonano le carte... e siccome ha pagato lui...

    Sotto un tempo magnifico, nevicava, ha potuto assaporare la tenuta di un trazione posteriore che sorpassa uno spalaneve in una strada un pò stretta

    Finalmente la famosa pizza alla bagna cauda... peperoni, aglio e acciughe! Un'opera d'arte non c'è che dire! (ma per fargli la sorpresa non l'ho detto)

    Non creedo gli sia piaciuta molto... ne ha assaggiata una... poi l'ha finita e ne ha assaggiata un'altra uguale e poi... l'ha finita! Per compagnia non ho potuto esser da meno

    Alla fine, con la pancia in mano (la mia perchè lui non ne ha) siamo rientrati con l'alito "che arreda"

  10. #10
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Infatti solo dopo aver finito la seconda ho capito che non mi piaceva

    Per quanto riguarda la trazione posteriore non ci sono problemi, sono 20 anni che ho macchine di quel tipo, l'unico dispiacere è che non ero io a guidare e divertirmi. Cmq complimenti al pilota

Discussioni Simili

  1. Suggerimenti per tragitto Roma-Milano
    Di simone23 nel forum FazerLazio
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01/09/2010, 08:34
  2. Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 15/11/2009, 20:24
  3. 25 NOVEMBRE MANIFESTAZIONE(Roma/Milano)
    Di sonia nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26/11/2006, 11:13
  4. Officina per sospensioni su Milano 2 Dopo il montaggio.
    Di luke_magic nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19/09/2005, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •