Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 498

Discussione: [ART - Venerdì 18 Giugno] PISTATA A FRANCIACORTA

  1. #11
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da andarco
    Anch'io credo che nessuno salti il fazerdolomitico per venire alla pistata, comunque il sondaggio è fatto apposta.
    Se ci fosse qualcuno che va al dolomitico, può votare le altre opzioni

    E poi anche tu hai organizzato la pistata a Franciacorta il 23 aprile in concomitanza con il Fazersud
    Infatti ho sbagliato, e me l'han fatto notare, e comunque e' solo una banale PISTATA, e non LA PREGIATISSIMA PISTATA SOCIALE A.R.T., dove tutti gli iscritti dovrebbero partecipare.

    per il resto, vedi la risposta a Superpippo.
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #12
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    D'altra parte, e mi spiace dirlo...ma di gente dell'A.R.T. che va in pista c'e' n'e' forse il 25% degli iscritti, e quindi magari avete ragione voi..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #13
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Adry, te lo ripeto... da quando una ***** di pistata a franciacorta è un "evento ufficiale"?

    l'anno scorso eri/eravate al dolomitico, e quindi?
    se uno quest'anno preferisce farsi una pistata non può proporlo agli altri perchè nello stesso weekend c'è un evento fazeritalia?!?

    vuoi andare al dolomitico? bene, ignori il topic della pistata e amen...
    Boh, a volte mi sembra di sognare...

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    e' solo una banale PISTATA, e non LA PREGIATISSIMA PISTATA SOCIALE A.R.T., dove tutti gli iscritti dovrebbero partecipare.

    per il resto, vedi la risposta a Superpippo.
    Secondo me stiamo discutendo di un problema che non esiste.
    C'è un sondaggio, io non ho imposto nessuna data.
    Se qualcuno vuole fare sia il dolomitico che la pistata basta che scelga un'altra data e vince la maggioranza.

    Più facile di così!

    Comunque per evitare problemi tolgo "sociale" dal titolo così almeno della pregiatissima pistata sociale ART si può continuare a parlare nel topic che avevi già aperto, dove si era già ad un ottimo punto di organizzazione

    Per quanto mi riguarda comunque, come già detto, sono disponibile anche per le altre date.

    Il mio obiettivo era quello di trovare una data in cui potessero partecipare più persone possibile, quindi se ci sono soluzioni migliori sono solo contento...

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di rebok
    Data Registrazione
    30/07/2008
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo
    Adry, te lo ripeto... da quando una c***o di pistata a franciacorta è un "evento ufficiale"?
    l'anno scorso eri/eravate al dolomitico, e quindi?
    se uno quest'anno preferisce farsi una pistata non può proporlo agli altri perchè nello stesso weekend c'è un evento fazeritalia?!?
    vuoi andare al dolomitico? bene, ignori il topic della pistata e amen...
    Boh, a volte mi sembra di sognare...



    Marco, forse l'osservazione di Adry nasce dal fatto che questo topic è un rimando dalla pistata ufficiale A.R.T. qui:
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...=68609&start=0
    che poi è stata spostata qui:
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=68750


    La pistata sociale... e parlo io che sono andato solo 2 volte in pista 1 delle quali sono finito a terra , nasce con lo spirito di stare in compagnia come da intro di Adry:

    "RICORDO A TUTTI CHE LA MOTIVAZIONE PRINCIPALE E' LO STARE PER UN GIORNO TUTTI INSIEME, IL PIU' POSSIBILE NUMEROSI, E DIVERTIRCI FRA I CORDOLI!!"

    Concordo quindi con Adry che non conta tanto dove e quando si organizza ma soprattutto in quanti riusciamo ad esserci.
    E se questo coincide con un raduno ufficiale al quale si presuppone che molta gente possa prendere parte (io compreso) la pistata sociale in quella data non ha più senso...

    Credo ci sia solo stato un malinteso di rimandi da post a post e che questa di Franciacorta in corrispondenza del Dolomitico NON debba essere la famosa pistata sociale.
    Poi liberi tutti di partecipare a uno o all'altro evento

    Io personalmente parteciperò al Dolomitico e se questa diventasse la pistata ART, mi spiacerebbe non far parte della bella compagnia A.R.T.


    Roberto - FZ6 Fazer S2 - Silver Metallic (la mia prima moto) - Tessera n° 522
    2 Spadino (2009/2010) - 2 DoloMitico (2009/2010) - 2 Comincium's Tour (2009/2010) - 1 FazerIncontro (2009) - 2 FazerNatale (2009/2010) - 1 Nazionale (2010)



    Proud A.R.T. Member #72

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di rebok
    Data Registrazione
    30/07/2008
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da andarco
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    e' solo una banale PISTATA, e non LA PREGIATISSIMA PISTATA SOCIALE A.R.T., dove tutti gli iscritti dovrebbero partecipare.
    per il resto, vedi la risposta a Superpippo.
    Secondo me stiamo discutendo di un problema che non esiste.
    C'è un sondaggio, io non ho imposto nessuna data.
    Se qualcuno vuole fare sia il dolomitico che la pistata basta che scelga un'altra data e vince la maggioranza.
    Più facile di così!
    Comunque per evitare problemi tolgo "sociale" dal titolo così almeno della pregiatissima pistata sociale ART si può continuare a parlare nel topic che avevi già aperto, dove si era già ad un ottimo punto di organizzazione
    Per quanto mi riguarda comunque, come già detto, sono disponibile anche per le altre date.
    ecco appunto.... mi hai preceduto mentre scrivevo
    Roberto - FZ6 Fazer S2 - Silver Metallic (la mia prima moto) - Tessera n° 522
    2 Spadino (2009/2010) - 2 DoloMitico (2009/2010) - 2 Comincium's Tour (2009/2010) - 1 FazerIncontro (2009) - 2 FazerNatale (2009/2010) - 1 Nazionale (2010)



    Proud A.R.T. Member #72

  7. #17
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Robi, sai qual'è l'unica "verità"?
    E' quella che vado ripetendo ad Adry da 2 anni ormai: è impossibile mettere d'accorto tutti. Punto.
    O "detti legge" nel senso che decidi una data e apri un topic e chi c'è c'è... oppure si continua come in questo caso: apri 2 topic parlando più o meno della stessa roba, oltre che di altre 4 varie pistate imboscate tra i vari post... ovvero non si capisce mai una mazza, as usual!

    E non mi invento le cose: è semplicemente un dato di fatto, e basta aprire i topic e leggere... dopo 2 post non si capisce + niente.

    Poi il fatto che Adry è permaloso come una casalinga frustrata che non tromba da 2 anni e col marito che la tradisce... complica il "dialogo"ulteriormente,
    ma di questo sinceramente me ne fotto!

    Cmq ha già fatto il punto andarco:
    Secondo me stiamo discutendo di un problema che non esiste.
    C'è un sondaggio, io non ho imposto nessuna data.
    Se qualcuno vuole fare sia il dolomitico che la pistata basta che scelga un'altra data e vince la maggioranza.
    Più facile di così!

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Citazione Originariamente Scritto da rebok

    ecco appunto.... mi hai preceduto mentre scrivevo
    Per me va bene tutto, però la pistata sociale qualcuno deve organizzarla e fino ad ora non ho visto grandi progressi...

    Spero davvero che si riesca

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di rebok
    Data Registrazione
    30/07/2008
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo
    Robi, sai qual'è l'unica "verità"?
    E' quella che vado ripetendo ad Adry da 2 anni ormai: è impossibile mettere d'accorto tutti. Punto.
    O "detti legge" nel senso che decidi una data e apri un topic e chi c'è c'è... oppure si continua come in questo caso: apri 2 topic parlando più o meno della stessa roba, oltre che di altre 4 varie pistate imboscate tra i vari post... ovvero non si capisce mai una mazza, as usual!

    E non mi invento le cose: è semplicemente un dato di fatto, e basta aprire i topic e leggere... dopo 2 post non si capisce + niente.
    VERO, io per primo non ci capisco na mazza... e non so ancora quando sarà ne dove sarà sta benedetta pistata A.R.T.!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo
    Poi il fatto che Adry è permaloso come una casalinga frustrata che non tromba da 2 anni e col marito che la tradisce... complica il "dialogo"ulteriormente,
    ma di questo sinceramente me ne fotto!
    VERO...
    Roberto - FZ6 Fazer S2 - Silver Metallic (la mia prima moto) - Tessera n° 522
    2 Spadino (2009/2010) - 2 DoloMitico (2009/2010) - 2 Comincium's Tour (2009/2010) - 1 FazerIncontro (2009) - 2 FazerNatale (2009/2010) - 1 Nazionale (2010)



    Proud A.R.T. Member #72

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di rebok
    Data Registrazione
    30/07/2008
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da andarco
    Citazione Originariamente Scritto da rebok
    ecco appunto.... mi hai preceduto mentre scrivevo
    Per me va bene tutto, però la pistata sociale bisogna organizzarla...
    Roberto - FZ6 Fazer S2 - Silver Metallic (la mia prima moto) - Tessera n° 522
    2 Spadino (2009/2010) - 2 DoloMitico (2009/2010) - 2 Comincium's Tour (2009/2010) - 1 FazerIncontro (2009) - 2 FazerNatale (2009/2010) - 1 Nazionale (2010)



    Proud A.R.T. Member #72

Discussioni Simili

  1. [ART - Settembre] 2a pistata a Franciacorta
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19/09/2010, 20:02
  2. Reportino pistata FRANCIACORTA
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/09/2010, 17:21
  3. Pistata NordEst a Franciacorta, Ven 18 giugno!
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 21:04
  4. Prima pistata con Fz6 a franciacorta e Video
    Di jorrison nel forum Pista
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 00:47
  5. venerdi 29 giugno franciacorta
    Di gel nel forum Pista
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/07/2007, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •