Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: cellularline Interphone F3 o F4 ?

  1. #21
    kOoLiNuS
    Guest
    Riprendo il thread per segnalare l'efficienza del supporto di CellularLine che ha risposto via e-mail ad una mia richiesta fatta sul loro sito in 20minuti e mi ha spedito gratuitamente a casa una coppia di ricambi nelle 36 ore dalla chiamata ...

    Assistenza impeccabile !
    {link alla pagina Interphone F3: http://yoc.to/Qt }

  2. #22
    FazerItaliano Novizio L'avatar di wool86
    Data Registrazione
    11/11/2008
    Località
    Bisceglie
    Età
    37
    Messaggi
    787
    Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNuS
    Riprendo il thread per segnalare l'efficienza del supporto di CellularLine che ha risposto via e-mail ad una mia richiesta fatta sul loro sito in 20minuti e mi ha spedito gratuitamente a casa una coppia di ricambi nelle 36 ore dalla chiamata ...

    Assistenza impeccabile !
    {link alla pagina Interphone F3: http://yoc.to/Qt }

    Perchè?? cosa si è già rotto???

  3. #23
    sidecar
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNuS
    Riprendo il thread per segnalare l'efficienza del supporto di CellularLine che ha risposto via e-mail ad una mia richiesta fatta sul loro sito in 20minuti e mi ha spedito gratuitamente a casa una coppia di ricambi nelle 36 ore dalla chiamata ...

    Assistenza impeccabile !
    {link alla pagina Interphone F3: http://yoc.to/Qt }
    A me dopo una settimana non si sentono più gli auricolari.
    Praticamente muovendo la parte finale del cavo che finisce nello spinotto
    che a sua volta si infila nell'interfono, si sente a scatti.
    Quindi si è interrotto quasi completamente il cavo.
    Dall'esterno non si vede nessun segno, e non credo di averlo trattato male.
    Mi si è rotto il Kit integrale e quello Jet.
    Meno male che nella confezione c'erano tutti e due, così per il
    momento li ho sostituiti.
    Però al telefono non mi sono sembrati molto disponibili a spedirmi in
    garanzia i due Kit, mi hanno detto di spedire direttamente in fabbrica (a mie spese), i kit rotti, e poi vedremo.
    Ora decido se spedirli al negoziante oppure direttamente alla Cellular Line.

    Un'altro problema che ho notato, è che soprattutto quando si ascolta la musica in due, ogni tanto va a scatti, e qualche volta è stato necessario spegnere tutto e riaccendere, perché l'ascolto diventa incomprensibile.

    Quando funziona è perfetto, però se non si risolvono questi due problemi...

    Poi ancora non mi è proprio chiaro come passare dall'MP3 all'intercom e viceversa.

  4. #24
    kOoLiNuS
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da wool86
    Perchè?? cosa si è già rotto???
    per un colpo di vento il mio casco ha fatto un ruzzolo cadendo proprio sul lato dove c'era l'intercom, successivamente mentre lo pulivo a casa una "strofinata lunga" è andata di taglio sopra la placchetta a vite lesionandola (non so se mi son spiegato).

    Nel contattarli ho spiegato il tutto e mi han mandato 2 placchette a vite nuove a casa gratuitamente e in 36 ore dalla chiamata ...

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di TR8LO
    Data Registrazione
    18/01/2006
    Località
    Crespellano (BO)
    Messaggi
    517
    Qualcuno ha montato il cellularline su un shoei xr1000? In tal caso dove ha posizionato gli auricolari?
    Io li ho messi dentro ai guanciali; il montaggio è il più "pulito" che si possa fare perchè non sono ricorso a biadesivi, velcri, adattamenti con cutter, ecc... La mia unica preoccupazione è che, non avendo gli auricolari proprio in corrispondenza delle orecchie devo tenere il volume più alto del dovuto, questo (oltre a consumare maggiormente la batteria) presumo crei grossi disturbi soprattutto nella funzione intercom, o sbaglio?
    Al momento non ho ancora avuto modo di provarlo seriamente.
    FZS 1000 FAZER '04
    ex FZS600 FAZER '03

    "se ami le curve non le tagli"

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Oggi mi sono arrivati i due F3, montati veramente in cinque minuti. Ricaricati a tappo e provati. Non vanno male, non tirano molta distanza, ma questo lo sapevo, anche la qualità dell'audio è buona.
    Alle prossime per la prova su strada.

    A te Koolinus quanto dura la carica ? Veramente 8 ore ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  7. #27
    kOoLiNuS
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Spike
    non tirano molta distanza, ma questo lo sapevo
    che intendi? in Costiera mi è capitato di fermarmi con la moto mentre mia moglie andava anche fino a 20/30 metri per scattare foto e ci parlavamo tranquilli ...

    Citazione Originariamente Scritto da Spike
    A te Koolinus quanto dura la carica ? Veramente 8 ore ?
    Da quando l'ho comprato l'ho ricaricato solo due volte ... fai te
    Posso anche confermare che l'assistenza è di ottimo livello, efficacia e rapidità nella risoluzione di ogni problema

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da kOoLiNuS
    Citazione Originariamente Scritto da Spike
    non tirano molta distanza, ma questo lo sapevo
    che intendi? in Costiera mi è capitato di fermarmi con la moto mentre mia moglie andava anche fino a 20/30 metri per scattare foto e ci parlavamo tranquilli ...

    Citazione Originariamente Scritto da Spike
    A te Koolinus quanto dura la carica ? Veramente 8 ore ?
    Da quando l'ho comprato l'ho ricaricato solo due volte ... fai te
    Posso anche confermare che l'assistenza è di ottimo livello, efficacia e rapidità nella risoluzione di ogni problema
    Mi aspettavo la portata del F4 o un po' meno (possibile che non si possa abilitare una modalità "alta potenza", come con le PMR ? ). Dal primo piano al secondo di casa mia, gracchia.
    Ma non l'ho provato bene in aria libera. Immaginavo comunque che senza ostacoli una decina di metri se li facesse regolarmente.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #29
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    26/11/2006
    Località
    meduna di livenza TV
    Messaggi
    43

    info

    Scusate! Ma non ho ben capito. Io e mia moglie abbiamo i primi interphone e due moto. Ci parliamo tranquillamente ad una distanza di 3/400 metri senza problemi .Ma questi due nuovi oltre ad attacarci mp3, gps, telefono e chi più ne ha più ne metta, fanno la funzione moto moto Se ho ben capito l'f4 si mentre l'f3 no. e se io compro unf4 è compatibile con i miei due visto che ora mi dovrò portare in moto anche la figlia? se qualcuno mi sa gentilmente dare una risposta gliene sono molto grato.Lamps Luca
    Luca Stefy e Martina N° tessera 281
    ex 2 ciao ,ex beta 6 marce, ex vespa PX 125, ex transalp, ex 2 TDM giallo grigio 850, ex TDM 900.Attualmente FZ1 FAZER
    L'importante non è dove devi andare, ma andare

  10. #30
    FazerItaliano Novizio L'avatar di TR8LO
    Data Registrazione
    18/01/2006
    Località
    Crespellano (BO)
    Messaggi
    517
    purtroppo per ora gli interfono cellularline (f4, f3 o il vecchio interphone) comunicano solo tra due apparati, non si possono collegarrne più di due.
    FZS 1000 FAZER '04
    ex FZS600 FAZER '03

    "se ami le curve non le tagli"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/06/2015, 15:18
  2. Interfono Cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13/06/2014, 22:58
  3. Interphone Cellularline
    Di Ufo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/05/2013, 17:11
  4. Interfono cellularline F3
    Di PC nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •