Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [fz1 tutte] problema con nuovo soft power commander 5

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    A me è arrivata la PCV già col software nuovo e l'ho solo flashata col firmware nuovo prima di montarla.

    La stranezza è che a me mi carica 3 (TRE!!) mappe.
    La mappa 0, che non sembra venir usata, e la 1 e la 2 che posso switchare dal manubrio.

    Ma tu che mappe hai messo? Dove le hai prese?
    Sono specifiche della PCV o quelle della PCIII?

    Ho notato che con quelle della PCIII ne fa caricare una sola per volta.
    Prova a caricarla, a salvarla come PCV e poi ricaricarla. A me ha funzionato.

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Falchetto
    Data Registrazione
    07/04/2008
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    853
    a me ha fatto uno scherzo simile alla prima flashata...
    rifatta e è andato tutto a posto

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di T3ST3R
    Data Registrazione
    03/07/2009
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Falchetto
    a me ha fatto uno scherzo simile alla prima flashata...
    rifatta e è andato tutto a posto
    oggi dopo il guaio ho provato subito a ri-flashare ma si e' bloccato a meta' del primo passaggio (durante l'erasing) stasera invece ho riprovato con il vecchio firmware e la procedura e' andata a buon fine ... ma sempre con il led rosso lampeggiante, di seguito ho provato a ricaricare il nuovo firmware e stavolta e' andato tutto bene...il motore parte e sembra andare bene .mi son rimasti pero' i difetti di prima (mappa 2 non visualizzata)..... e cosi non va' bene... ...visto che la problematica e' presente anche utilizzando un netbook con su windows seven mi sa tanto che il guaio e' nella centralina...

  4. #14
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/01/2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,272
    A me funziona bene.

    Io ho fatto così:
    Abilitato la doppia mappa dal menù;
    Caricato la mappa PCIII, inviata alla centralina (permette una sola mappatura), salvata come PCV, ricaricata dal file PCV e poi riinviata alla centralina (ora mi ha chiesto dove caricarla ).
    Poi ho caricato l'altra mappa (che era già PCV) e l'ho messa nell'altro slot.
    Funziona!!!

    Facendo le varie prove mi è anche venuta fuori la mappa "0", che non sembra selezionabile col selettore.


    @T3ST3R:
    Lieto che tu abbia risolto il problema del firmware, son brutte sensazioni quando capita.
    A me è captato col cellulare: PANICO!!!!

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di T3ST3R
    Data Registrazione
    03/07/2009
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzame
    A me funziona bene.

    Io ho fatto così:
    Abilitato la doppia mappa dal menù;
    Caricato la mappa PCIII, inviata alla centralina (permette una sola mappatura), salvata come PCV, ricaricata dal file PCV e poi riinviata alla centralina (ora mi ha chiesto dove caricarla ).
    Poi ho caricato l'altra mappa (che era già PCV) e l'ho messa nell'altro slot.
    Funziona!!!

    Facendo le varie prove mi è anche venuta fuori la mappa "0", che non sembra selezionabile col selettore.


    @T3ST3R:
    Lieto che tu abbia risolto il problema del firmware, son brutte sensazioni quando capita.
    A me è captato col cellulare: PANICO!!!!

    da me il problema della visualizzazione della mappa nr 2 e' sorto solo dopo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione... prima andava tutto a meraviglia (vedevo la mappa 2,la editavo, importavo mappe pc3 ecc.ecc.).... mi sa' che c'e' qualche bug sul soft

Discussioni Simili

  1. power commander pc5 per FZ1
    Di devd nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/11/2012, 09:21
  2. Power commander III
    Di alefiore nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 10:25
  3. [FZ1 Tutte] FZ1 Fazer stock e Power Commander
    Di Boabunda nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31/03/2008, 10:44
  4. [Tutte] Power Commander LCD
    Di Gnazio nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/09/2006, 09:53
  5. NUOVO MODULO POWER COMMANDER
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/03/2005, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •